Home > Altro > I volontari di Scientology: disponibili sempre

I volontari di Scientology: disponibili sempre

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

“Un essere è di valore nella misura in cui aiuta gli altri.” Scrisse L. Ron Hubbard. Ed è con questo spirito, espresso dal fondatore di Scientology che le Chiese di Scientology e i loro parrocchiani patrocinano massicci programmi umanitari internazionali.

Tramite un’esatta e concreta partecipazione e un generoso supporto, gli scientologist donano il proprio tempo e le proprie risorse per innalzare l’intera cultura, tramite programmi e materiali educativi per il bene pubblico.

Tali programmi d’istruzione laici s’indirizzano alle principali piaghe sociali: l’uso di droga e la criminalità, l’intolleranza e la crudeltà, i disastri sia naturali che creati dall’uomo presenti in ogni area della società. I programmi includono:

La Chiesa continua ad essere una voce implacabile nel campo delle riforme sociali e della giustizia. Gli Scientologist hanno messo in luce questioni quali la somministrazione forzata di psicofarmaci ai bambini in età scolastica, i pericoli di brutalità psichiatriche come l’elettroshock e la lobotomia, e gli esperimenti di guerra chimica e biologica segretamente intrapresi contro gli ignari cittadini americani negli anni ’60 e ’70. La Chiesa ha anche difeso il principio della trasparenza nell’amministrazione del governo ed ha aperto la strada all’uso della Legge sulla Libertà di Informazione e ad altre leggi in tutto il mondo che proteggono l’interesse pubblico e sradicano gli sprechi del governo e le violazioni dei Diritti Umani.

Per portare avanti questi programmi umanitari, la Chiesa di Scientology ha istituito una considerevole infrastruttura che produce questi materiali in milioni di copie e verifica globalmente l’attuazione dei programmi.

I risultati: persone che ora scelgono di vivere una vita libera dalla droga grazie al programma “La verità sulla droga”, una generazione sempre più consapevole dei diritti umani e del fatto che debbano essere accessibili a tutti; dignità ripristinata tramite le riforme dell’industria psichiatrica in corso: persone che erano prive di una bussola morale ora guidate dai precetti della Via della felicità e popolazioni che godono dell’aiuto senza distinzioni offerto dai Ministri Volontari di Scientology, come in questo periodo di pandemia attivi in ogni continente con attività di aiuto alle diverse comunità.-

Scientology | L Ron Hubbard | droga | Diritti Umani | Ministri Volontari Scientology |

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati

Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare” Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”Mentre i cittadini di tutto il mondo erano alle prese con le incertezze del lockdown, è emersa una necessità a livello globale di avere informazioni affidabili e reali su ciò che le persone potessero fare per mantenere se stesse e gli altri in buona salute.I materiali sul mantenersi in b (continua)

SENIGALLIA:GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE UNITI PER I DIRITTI UMANI

Sebbene abbiano rinviato l’appuntamento per cattivo tempo, i volontari di Uniti per i diritti umani di Senigallia, nella giornata di ieri, Grande sensibilizzazione e sostegno del pubblico per la tutela dei diritti umani Sebbene abbiano rinviato l’appuntamento per cattivo tempo, i volontari di Uniti per i diritti umani di Senigallia, nella giornata di ieri, giovedì 24 settembre nel cuore della città di hanno raggiunto centinaia di persone con la campagna di sensibilizzazione Uniti per i diritti umani.  Le persone contat (continua)

SCIENTOLOGY ATTIVA NELLA SOCIETÀ

Gli Scientologist provengono da tutti i ceti sociali. Si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, Gli Scientologist provengono da tutti i ceti sociali. Si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, per ottenere successo nella riabilitazione dall’abuso di droga, per migliorare gli standard educativi e per contribuire a ridurre la criminalità e degrado morale.Gli Scientologist sanno cosa significa assumersi la responsabilità di migliorare le (continua)

UN AUGURIO A TUTTI I GOVERNANTI: SII DEGNO DI FIDUCIA.

La fiducia reciproca è il fondamento più basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla l’intera struttura. La via della felicità è molto, molto più facile da percorrere con persone fidate. La fiducia reciproca è il fondamento più basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla l’intera struttura. La via della felicità è molto, molto più facile da percorrere con persone fidate. “Da un capo all’altro del pianeta i vecchi valori sociali sono stati spezzati. E nuovi valori morali non li hanno sostituiti....Con La Via della Felicità puoi realmente cambiare tutto quest (continua)

21PRECETTI basati sul buon senso 21Messaggi di PUBBLICA Utilità

Ogni anno, gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità sono visti da più di 20 milioni di spettatori. Ogni anno, gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità sono visti da più di 20 milioni di spettatori.Gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità prodotti dalla Chiesa di Scientology, un annuncio per ognuno dei 21 precetti contenuti nell’opuscolo, di L. Ron Hubbard, raggiungono milioni di persone in ogni parte del mondo.Gli annunci vengono regolarmente mostrati in centri c (continua)