Home > News > 12 AGOSTO: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GIOVENTÙ

12 AGOSTO: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GIOVENTÙ

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Pordenone. Mercoledì 12 agosto ricorre da Giornata Internazionale della Gioventù, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 17 dicembre 1999.

Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della zona di Pordenone hanno deciso di effettuare nei giorni scorsi la distribuzione dell’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle cassette delle lettere degli abitanti del quartiere di Borgomeduna, riuscendo così a raggiungere oltre 800 persone.

Il libricino, che contiene da Dichiarazione Universale dei Diritti Umani promulgata il 10 dicembre 1948, è scritto con un linguaggio semplice, così da poter essere uno strumento per far conoscere anche ai più giovani i loro diritti, come ad esempio il diritto allo svago ed il diritto all’istruzione.

Questa iniziativa è stata possibile grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

Per ulteriori informazioni: www.dirittiumanietolleranza.org

diritti | umani | opuscoli | borgomeduna | gioventù | giornata | internazionale | Scientology | Hubbard | Pordenone |

“Che cosa sono i Diritti Umani ?”

Celebrano attivamente la Giornata Mondiale per la Pace.

“I Diritti Umani“ .....un sogno idealistico?

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

Ferragosto 2020 nei Castelli del Ducato

Musica al tramonto: la Sardegna testimonial jazz per Tramonti di Musica e Musica sulle Bocche, dal 7 agosto al 1 settembre

L'attività di volontariato continua nonostante il maltempo