Home > News > I MINISTRI VOLONTARI ATTIVI IN VIA VOLT DE QUERINI

I MINISTRI VOLONTARI ATTIVI IN VIA VOLT DE QUERINI

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I MINISTRI VOLONTARI ATTIVI IN VIA VOLT DE QUERINI

Domenica 09 agosto i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d’ore alla pulizia di via Volt De Querini e dell’adiacente area verde.

Nonostante gli oltre 30 gradi i volontari sono riusciti a raccogliere da terra guanti, sigarette, scontrini e bottiglie di birra sufficenti da riempire 4 sacchi.

Alcuni passanti, piacevolmente sorpresi dal lavoro dei volontari, si sono molto complimentati con loro per l’impegno e ne hanno richiesto degli ulteriori interventi, infatti per completare l’area i Ministri Volontari di Scientology torneranno in via Volt De Querini domenica 16 alle ore 10.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology.

Avedo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari: https://www.ministrovolontario.it/

ministri | volontari | Scientology | città | rifiuti | pordenone | Hubbard |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Un itinerario sulle orme dello stoccafisso: nasce la via Querinissima