Home > News > Itinerari di Scientology: le “formule del vivere”

Itinerari di Scientology: le “formule del vivere”

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Itinerari di Scientology: le “formule del vivere”

“Un fatto fondamentale di cui bisogna rendersi conto è che le formule delle condizioni esistono. Costituiscono una parte integrante di qualunque attività in questo Universo” (L. Ron Hubbard)

Un fatto fondamentale di cui bisogna rendersi conto è che le formule delle condizioni esistono. Costituiscono una parte integrante di qualunque attività in questo Universo (L. Ron Hubbard)

Scientology offre risposte e soluzioni pratiche che aumentano l'abilità nel risolvere i problemi della vita!

Per esempio, se le relazioni personali falliscono, che cosa si dovrebbe fare? Se si è in debito, come si dovrebbe risolvere la cosa? Se il lavoro va male, come si può raddrizzare la cosa?

Ci sono formule esatte per queste e qualsiasi altra situazione, passi precisi, basati su leggi naturali, che funzionano immediatamente…sono “le formule del vivere”!

Nel Corso “Le formule del vivere”, inserito nel nuovo itinerario di Scientology approntato per chi volesse migliorare la propria esistenza, si apprendono le leggi che governano la sopravvivenza e che garantiscono un futuro stabile e sereno; si impara cosa sono e l’uso corretto delle statistiche utili a valutare immediatamente la situazione in cui ci si trova e come muoversi per il futuro; le formule delle condizioni che guidano la vita, passi pratici che possono migliorare qualsiasi situazione.

Quando si conoscono e si applicano i dati contenuti in questo Corso, ci si rende conto che le situazioni non ottimali, possono essere affrontate e risolte a proprio favore e che si possono rafforzare quelle condizioni positive.

Tutti possono scoprire come acquisire il controllo di qualsiasi condizione o circostanza; il Corso che ha la durata di 4 giorni part-time, può essere frequentato presso qualsiasi Missione e/o Chiesa di Scientology e comunque resta sempre a disposizione il sito ufficiale della Chiesa che èwww.scientology.it in cui è possibile consultare qualsiasi area di interesse, per avere un’idea più chiara su tutti i testi messi a disposizione.

A Padova la Chiesa di Scientology è in via Pontevigodarzere, 10. Tel. 049.8756317.

Scientology | L Ron Hubbard | Padova |

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI

SCIENTOLOGY ATTIVA NELLA SOCIETÀ

Gli Scientologist provengono da tutti i ceti sociali. Si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, Gli Scientologist provengono da tutti i ceti sociali. Si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, per ottenere successo nella riabilitazione dall’abuso di droga, per migliorare gli standard educativi e per contribuire a ridurre la criminalità e degrado morale.Gli Scientologist sanno cosa significa assumersi la responsabilità di migliorare le (continua)

UN AUGURIO A TUTTI I GOVERNANTI: SII DEGNO DI FIDUCIA.

La fiducia reciproca è il fondamento più basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla l’intera struttura. La via della felicità è molto, molto più facile da percorrere con persone fidate. La fiducia reciproca è il fondamento più basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla l’intera struttura. La via della felicità è molto, molto più facile da percorrere con persone fidate. “Da un capo all’altro del pianeta i vecchi valori sociali sono stati spezzati. E nuovi valori morali non li hanno sostituiti....Con La Via della Felicità puoi realmente cambiare tutto quest (continua)

21PRECETTI basati sul buon senso 21Messaggi di PUBBLICA Utilità

Ogni anno, gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità sono visti da più di 20 milioni di spettatori. Ogni anno, gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità sono visti da più di 20 milioni di spettatori.Gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità prodotti dalla Chiesa di Scientology, un annuncio per ognuno dei 21 precetti contenuti nell’opuscolo, di L. Ron Hubbard, raggiungono milioni di persone in ogni parte del mondo.Gli annunci vengono regolarmente mostrati in centri c (continua)

LA VERITA’ SULLA MARIJUANA ARRIVA ANCHE NELLA STORICA VISERBA

LA VERITA’ SULLA MARIJUANA  ARRIVA ANCHE NELLA STORICA VISERBA
Come il mare lambisce la bellissima costa romagnola, così anche i volontari di Mondo libero dalla droga Romagna, permeano con la verità sulla droga ogni angolo della bellissima costa. Come il mare lambisce la bellissima costa romagnola, così anche i volontari di Mondo libero dalla droga Romagna, permeano con la verità sulla droga ogni angolo della bellissima costa. Viserba, la più importante frazione di Rimini, meta di  villeggiatura litoranea fin dagli anni 50 della facoltosa ed emergente borghesia. A tutt’oggi è rimasta una delle zone di mare maggiormente (continua)

Quali sono gli effetti a breve e lungo termine della Cocaina?

Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. La verità sulla Cocaina: Conoscendoli li puoi riconoscere! Quali sono gli effetti a breve termine della cocaina?Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. Le persone che ne fanno un uso frequente, spesso non mangiano o non dormono in modo ap (continua)