Home > News > Come gli atti ingiusti interferiscono con l’abilità di una persona di sopravvivere e come sollevare una persona da questo fardello?

Come gli atti ingiusti interferiscono con l’abilità di una persona di sopravvivere e come sollevare una persona da questo fardello?

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Come gli atti ingiusti interferiscono con l’abilità di una persona di sopravvivere e come sollevare una persona da questo fardello?

Scoprilo negli innovativi corsi online del Ministro Volontario


Scoprilo negli innovativi corsi online del Ministro Volontario

 
Che cosa fa sì che una persona diminuisca la propria partecipazione alla vita?  
Un bambino spensierato diventa un adolescente riservato e diffidente.  
Una donna in carriera di successo, che salta da una storia d’amore all’altra, soffre per la mancanza di stima di sé. 
Un pensionato riesamina la sua vita e si pente delle proprie scelte. 


Questi scenari, fin troppo comuni, hanno una precisa ragione di essere. Non “accadono per caso” e non sono determinati dal fato.  L. Ron Hubbard ha accumulato un’enorme quantità di materiale di ricerca che tratta in modo diretto ed esplicito e risolve le cause che stanno alla base dell’allontanamento dagli altri e della perdita dell’integrità.  


Egli ha sviluppato anche un metodo preciso con cui aiutare le persone a ritrovare il senso dell’onestà e del rispetto personale. 


I sogni infranti e il rimpianto del passato non devono continuare ad allontanare la gente da una partecipazione attiva nel presente. 


Esiste un preciso meccanismo che spinge la persona a ritirarsi dalle amicizie, dalle conoscenze, dalle famiglie, dai gruppi a cui appartengono e, a dire il  vero, dai propri sogni. 

E’ possibile, tuttavia, porre rimedio a situazioni del genere. 


Consulta il sito: www.it.volunteerministers.org  scegli la lingua che  preferisci, puoi avere  il corso di “Integrità e Onestà” gratuitamente on  line. 
Si tratta di un modo nuovo di vedere un vecchio problema e questo significa che non dovrete più starvene in disparte a osservare la sofferenza altrui senza poter far nulla, ma avrete a disposizione gli strumenti che vi consentiranno di risolvere definitivamente quella sofferenza. 
 

“Ho fatto il corso Integrità e Onestà e ne ho avuto grossi benefici! I materiali del corso erano facili da leggere e molto scorrevoli. Ho imparato un sacco di cose su me stesso applicando i dati contenuti in questo corso. Ho anche aiutato una mia collega, facendole applicare gli stessi dati, e ha fatto delle enormi scoperte. Non l’avevo mai vista così felice. Questa tecnologia è facile e lineare, quindi non ci sono problemi nello studio.

“Il problema con molta gente è che spesso giustificano le cose, fanno apertamente del male a dei gruppi bisognosi di collaborazione, trattengono informazioni gli uni dagli altri così da nascondere le loro vite ed i loro fallimenti. Questo corso, comunque, salva il lavoro, i gruppi ed il colpevole stesso.Con questa tecnologia, puoi liberarti della colpevolezza e diventare più forte.Sono molto grato per questa tecnologia, la differenza che fa è impressionante!” - M.K.


Qual è la differenza tra integrità personale, etica e morale? 
Scoprilo nel corso online Integrità ed Onestà – per informazioni Tiziana Bonazza 049 8756317

 


Fonte notizia: www.ministrovolontario.it


L RON HUBBARD | onestà | integrità | ministro volontario | |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

INEGRITA’ E ONESTA’ ON LINE……….


Sarà Nino Marazzita a difendere poliziotto multato e denunciato da Polizia a Ostia dopo essere intervenuto per servizio


Giovanni Scaruffi presenta il testo umoristico “Corrieri Zen - Lo Zen e l’arte della consegna: Come sopravvivere in un mondo sconosciuto”


Alfredo Romeo: La Cassazione rende nulli tutti i provvedimenti | Romeo Gestioni


La gamification nei processi di apprendimento


A chi affidarsi in caso di concorrenza sleale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.
Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati
I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. Lo scopo dell’iniziativa è di mantenere il verde pubblico estetico e ripulito da cartacce, plastica e qualsiasi tipo di spazzatura che si annida tra i fili d’erba. Muniti di speciali pinze, guanti di protezione, sacchi, g (continua)

"UNITI PER I DIRITTI UMANI" informa Macerata


Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali. Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali.L'iniziativa è stata realizzata proprio nei giorni che segnano in Italia in un momento storico, con l'entrata in vigore di un Green Pass per tornare a vivere (continua)

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!
La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.
Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)