Home > News > E’ possibile ottenere maggiore “fiducia” in sé stessi? Scoprilo da te!

E’ possibile ottenere maggiore “fiducia” in sé stessi? Scoprilo da te!

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Viviamo in un epoca che storicamente può essere associata all’oscurantismo mescolato al basso medio-evo…pensateci…

Viviamo in un epoca che storicamente può essere associata all’oscurantismo mescolato al basso medio-evo…pensateci…cambiano gli strumenti per via dell’evoluzione dell’Uomo, ma le meccaniche sono sempre le stesse.

Violenza, vilipendio, segreti, corruzione, manovre occulte di potere, informazione “tele-comandata”…non ci facciamo mancare proprio nulla in questa Era involutiva per lo spirito umano…ma c’è molto che ognuno di noi può fare per sé stesso e per gli altri e davvero non è piùsemplice di così; parlo della fiducia in sé stessi e della propria auto-determinazione proiettata verso il miglioramento di tutte le aree di cui (nostro malgrado) facciamo parte: noi stessi, la nostra famiglia, il nostro gruppo di amici, il genere umano in generale, il mondo che ci circonda, l’Universo intero per arrivare all’Essere Supremo.

La fiducia in sé stessi è ciò che la maggior parte delle persone vorrebbe avere, dovrebbe avere in quantità maggiore…già…ma come si può ottenerla?

Possiamo alzarci ogni mattina e riprometterci di avere una giornata che migliori la fiducia in noi stessi, che ci faccia “sognare” che possiamo costruire la vera sicurezza nella vita o che possiamo ottenere il rispetto necessario per raggiungere livelli più alti di sopravvivenza…poi, la sera, quando tiriamo le somme della giornata…abbiamo fatto uno sforzo immane per sentirci fermi sempre allo stesso punto!

Semplicemente non abbiamo fatto nulla nei confronti di cosa o chi riduce la nostra auto-determinazione e la stima in noi stessi.

Su questo argomento, Vi assicuro, ci sarebbe davvero tanto tanto da scrivere…ma preferisco invitarVi a sperimentare da soli l’esattezza e la veridicità dei dati inseriti nel Corso “Come raggiungere la fiducia in sé stessi”, tratto dai nuovi itinerari basati sui principi della religione di Scientology.

Il filosofo umanitario L. Ron Hubbard sostiene nei suoi scritti che per incrementare la fiducia in séstessi, occorre avere la comprensione di ciò che la riduce e aggiunge “…la fiducia in sé stessi è auto-determinazione. E’ la fiducia di una persona nella propria capacità di determinare la propria strada. Finché una persona ha quella, ha l’Universo in pugno”.

Chiunque può conoscere di più, basta recarsi in una Missione o Chiesa di Scientology e procurarsi o prendere visione dei materiali informativi disponibili, per scegliere l’itinerario più consono a sé stessi.

Scopri come ottenere più fiducia in te stesso!

Fai un tour virtuale al sito della Chiesa di Scientology di Padova www.scientology-padova.org e chiedi maggiori informazioni direttamente online.

Oppure visita il sito www.scientology.it.

Fonte notizia: www.scientology-padova.org

L Ron Hubbard | Scientology | Chiesa di Scientology | Padova |

Come si può ottenere maggiore “fiducia” in sé stessi? Scoprilo da te!

Quanto conta avere “fiducia” in sé stessi?

Raggio di Fiducia di Cascina, assistenza per anziani e persone disabili a 360°, offerta da personale qualificato e competente

Come gli atti ingiusti interferiscono con l’abilità di una persona di sopravvivere e come sollevare una persona da questo fardello?

Mini workshop gratuito su Sport e Motivazione

Proteggere la comunità. Prevenzione: Ministri Volontari si adoperano per aiutare le persone a mantenersi in buona salute.

Oltre alla distribuzione globale dei materiali sul mantenersi in buona salute, pubblicati dalla Chiesa di Scientology, la squadra di Ministri Volontari in tutto il mondo hanno aiutato a tenere al sicuro i primi soccorritori, i funzionari governativi, Oltre alla distribuzione globale dei materiali sul mantenersi in buona salute, pubblicati dalla Chiesa di Scientology, la squadra di Ministri Volontari in tutto il mondo hanno aiutato a tenere al sicuro i primi soccorritori, i funzionari governativi, il leader religiosi e le popolazioni vulnerabili, attraverso l’igienista azione delle loro strutture. Questi dediti team hanno portato il sistem (continua)

Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare” Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”Mentre i cittadini di tutto il mondo erano alle prese con le incertezze del lockdown, è emersa una necessità a livello globale di avere informazioni affidabili e reali su ciò che le persone potessero fare per mantenere se stesse e gli altri in buona salute.I materiali sul mantenersi in b (continua)

INSEGNARE I PRINCIPI MORALI OTTENENDO RISULTATI

Per ripristinare i valori morali fondamentali, L. Ron Hubbard ha scritto La Via della Felicità. I suoi 21 precetti, interamente non religiosi, possono essere utilizzati da chiunque senza distinzione di razza Distribuiti 110 MILIONI di libretti de LA VIA DELLA FELICITÀ La via della felicità Guida Basata sul Buon Senso per una Vita Migliore.Per ripristinare i valori morali fondamentali, L. Ron Hubbard ha scritto La Via della Felicità. I suoi 21 precetti, interamente non religiosi, possono essere utilizzati da chiunque senza distinzione di razza, cultura o credo per favorire la gentilezza, l’on (continua)