Home > News > INAUGURAZIONE ANTICA SCUDERIA

INAUGURAZIONE ANTICA SCUDERIA

scritto da: CLAUDIO.DI.SALVO | segnala un abuso

INAUGURAZIONE ANTICA SCUDERIA

Inaugurato il giorno di San Lorenzo “L' Antica Scuderia”, una superlativa struttura che fino a pochi anni fa era quartier generale dell'attore Gabriel Garko, oggi presa in gestione da Ilaria Freddara, campionessa italiana di fitness, ex praticante di atletica leggera ginnastica artistica e golf, e dal  compagno Massimo Giannini, ex tecnico della Svezia. In questa occasione è stato presentato ai numerosi ospiti intervenuti, “ Campus Life Experience”, un programma tv che andrà in onda su sky il quale, coinvolgerà dei ragazzi ai quali, durante questa settimana trascorsa senza smartphone, vivranno oltre al contesto di routine sportiva, un itinerario di crescita personale.

In relazione, al contenuto del significativo programma la Federazione Italiana Sport Equestri ha concesso il patrocinio.

Ilaria e Massimo , hanno accolto in questo evento, molti personaggi televisivi ed anche del mondo della cultura, i quali hanno ricevuto, da parte dell’ Academy of Art and Image , per l’impegno profuso ed il fattivo contributo culturale e sociale, l’attestato di benemerenza: la significativa pergamena è stata assegnata oltre agli stessi titolari della Scuderia Ilaria Freddara e Massimo Giannini , anche a Monsignor Paolo Cartolani Marchese di Papiano il quale ha dato la solenne benedizione, al Presidente della Commissione Scuola, Sport e Cultura Alessandro Pizzuti ed al Vice-Presidente della Commissione Scuola, Sport e Cultura Francesco Castracane , al Duca Don Fabrizio Mechi di Pontassieve Rettore e Presidente  dell’Accademia Mauriziana, alle attrici Ottavia Fusco Squitieri moglie del celebre regista Pasquale,    Antonella Ponziani e Floriana Rignanese reduce dal film con Michele Placido ; agli attori Antonio Giuliani il quale ci ha allietati con la sua performance Vincenzo Bocciarelli che ha donato alla conduttrice il suo ultimo libroSulle Ali dellarte   Gabriele Laghezza  reduce dalle scene di una fiction e  la cantante Alma Manera arrivata in compagnia della mamma Maria Pia Liotta e della figlia, la piccola Regina, al conduttore di Mediaset Anthony Peth, alla giornalista Daniela Cursi; all'ex miss Italia 1988 Nadia Bengala, alla designer d’interni Emanuela Amati; a Frame Academy 360 con il regista Alessandro Di Filippo e al director Vincenzo Marinangeli, ad Alexandra Senise in memoria del Padre Giorgio, ad Alessandro Spina Comandante del 1° Squadrone volontari a cavallo.

Reduci dalla loro superlativa inaugurazione di un nuovo Concept-Store in via della Mercede 11 A/B, l’hair stylist Maria Cristina Puccio con il manager Mario Pitò,   presenti anche il ballerino delle dive Simone Ripa con suo marito Stefano Ricciardi e le socie imprenditrici Roberta Salvagnini e Monica Arcese   la scuderia auto d’epoca con Tony Barrese e Domenico Bruno. Nel parterre la celebre e raffinata stilista Regina Schrecker e l'assessore  allo sviluppo delle attività produttive del Municipio I di Roma, Giulia Urso , il direttore sanitario dell’Altamedica Prof. Claudio Giorlandino , il giovane scrittore Simone Marchetti accompagnato dal padre Alessandro, il quale nell'intervista ha documentato che con “Alla ricerca della Vita”ha voluto dare un messaggio di quanta speranza ci possa essere dietro una malattia, Laura Girotto titolare ed insegnante dello studio Fierce Grace Yoga Roma, la pianista Stella Camelia Enescu, il colonnello Bartolomeo Casu   e moltissime altre autorità.  A tutti i presenti  è stato donato il bracciale  " Keep Out ”,  con il ditale porta fortuna  il cui messaggio è molto significativo: secondo un antica leggenda dell’America Latina le nonne avevano l’usanza di regalare a figlie, nipoti e nuore, un ditale in argento per proteggerle da ogni sorta di pericolo  con lo slogan "se lo indossi ti  senti più protetto e la vita non ti punge”.

Al termine, brindisi con un ampia selezione di vini della  Tenuta Casale del Giglio  e degustazione di varie tipologie del caffè  Vitha Group , a mezzanotte come di rito, il taglio della torta come augurio per un percorso a cavallo e non solo  …… ..

Membership Scuderia Ferrari: Emozioni al Moscow City Racing

BAROLO, BRUNELLO, AMARONE: COME SI È CONCLUSA LA STAGIONE 2015

Acronis consolida la sua posizione come fornitore di soluzioni per l'industria automobilistica

Venturi e Acronis: una partnership che punta alla protezione informatica

Le tante anime del Sangiovese

I SUPER TUSCAN: I SUPER VINI DELLA TOSCANA

F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini presenta le novità per modellare e colorare il Natale con fantasia.

F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini si prepara al Natale 2021 con tante novità e idee regalo per dare forma e colore alla fantasia dei bambini grazie a brand iconici come Didò, GIOTTO be-bè e GIOTTO, ma non solo. S’intensifica l’incontro tra creatività e digital che porta alla costante produzione di video esclusivi legati ai prodotti, un linguaggio imprescindibile per comunicare con le (continua)

UN ‘TOCCO ARANCIONE’ PER LE TAVOLE DELLE FESTE

nuovo formato extralarge (tutto da gustare) e un packaging deluxe (tutto da scartare) per il Natale 2021Candele decorate, addobbi e ghirlande. Un plaid sul divano e là, in fondo alla sala, l’albero tutto illuminato. L’atmosfera serena del Natale avvolge la casa. E immancabilmente, sulla tavola preparata con cura, nei giorni di Festività si susseguono tante prelibatezze.  Il salmone – per trad (continua)

“Celebrate the Excellence” – Un premio per le imprese resilienti Claudio Di Salvo