Home > Altro > Restaurant Funnel System - il libro che promette di farti trovare più clienti, più spesso, che spendono di più nel tuo ristorante

scritto da: Professione Ristoratore | segnala un abuso

Il nuovo libro di Alex Bartolocci, consulente e formatore nel.settore del marketing per la ristorazione

La promessa è forte, soprattutto in un momento come questo.

Ma sarà realmente possibile trovare un modo per acquisire nuovi clienti, per farli tornare più frequentemente e per farli spendere di più, naturalmente felici di farlo?

Alex Bartolocci, l'autore di questo testo è consulente e formatore nel settore del marketing per la ristorazione da diversi anni ed è alla sua seconda pubblicazione (il primo libro, del 2018, si chiama "La bibbia del ristoratore di successo").

In questi anni l'autore ha aiutato centinaia di attività ristorative nella creazione del proprio processo di marketing fino a "codificare" un vero e proprio metodo da seguire passo dopo passo, il Restaurant Funnel System™.

In questo libro il ristoratore potrà trovare una pratica guida su come costruire innanzitutto le proprie capacità imprenditoriali, su come progettare un'offerta ristorativa che possa avere successo nel mercato attuale e naturalmente su come applicare il metodo alla sua realtà in modo da poter costruire un sistema di marketing scientifico cucito su misura per il proprio ristorante.

Oggi essere imprenditori nel settore è senza dubbio molto più complicato di un tempo, ragion per cui risulta impensabile continuare a gestire un'attività ristorativa in modo approssimativo, senza avere le conoscenze e le competenze relative alla gestione aziendale, senza pianificare quelle azioni indispensabili per poter ottenere risultati migliori, senza avere un processo di marketing capace di raggiungere risultati prestabiliti.

Ecco perché l'esigenza di seguire un metodo studiato, testato e ottimizzato per il settore ristorativo.

Un testo scritto con un linguaggio semplice capace di portare anche chi non si è mai avvicinato ad argomenti simili a capire quali azioni dover mettere in pratica fin da subito per ottenere i risultati sperati.

Restaurant Funnel System - più clienti, più spesso, che spendono di più nel tuo ristorante è senza dubbio un libro differente da qualsiasi altro presente in commercio, un libro impegnativo che mette il lettore di fronte a un percorso in salita, alla fine del quale avrà però una mappa chiara da seguire e da mettere in pratica, una mappa basata sul primo ed unico sistema di Funnel Marketing applicato al settore.

Il libro è acquistabile su Amazon al prezzo di 19,90 Euro attraverso il link seguente:

Fonte notizia: https://www.amazon.it/Restaurant-Funnel-SystemTM-spendono-ristorante/dp/B08FP5V2H6

Marketing | ristorazione | ristorante | ristoranti | ristoratori |

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Prossimi appuntamenti con i Trilli: dal ricordo di Pippo dei Trilli al gemellaggio con Calasetta

Villa Pagoda, i Soggetti Smarriti protagonisti del terzo appuntamento con "Kitchen&Comedy Lab"

Villa Pagoda, Balbontin protagonista del secondo appuntamento con Kitchen&Comedy Lab

FUNNEL MARKETING E B2B