Home > Musica > “Noi Siamo”, il nuovo album di Andrea Pimpini

“Noi Siamo”, il nuovo album di Andrea Pimpini

scritto da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

“Noi Siamo”, il nuovo album di Andrea Pimpini

Uscirà Venerdì 4 Settembre il nuovo disco di Andrea Pimpini, “Noi Siamo” (Level Music/Warner Music Group)

L’album è già disponibile per il pre-save al seguente link: http://levelmusic.lnk.to/NoiSiamo

5 brani inediti che segnano il ritorno del cantautore Andrea Pimpini:

Volevo tornare il prima possibile con un nuovo disco di inediti, canzoni totalmente nuove senza duetti e remix. 5 canzoni potrebbero sembrare poche tuttavia “Noi Siamo” è la prima parte di un nuovo progetto musicale. Invece di fare un solo disco con 10 canzoni ho deciso di preparare due album, ciascuno con 5 brani inediti. Il secondo disco uscirà sicuramente entro i primi mesi dell’anno prossimo, data ancora da destinarsi. Dividere l’album in due parti sarà utile anche per capire quali canzoni piacciono alla gente e cosa migliorare”

“Noi Siamo” è il secondo disco di inediti di Andrea Pimpini e segue il successo di “Lacrima” uscito lo scorso 6 Dicembre. Da quel venerdì Andrea non si è più fermato: prima l’iniziativa #iosuonodacasa che ha portato le dirette social del cantante sulle pagine di Sky TG24, All Music Italia, RAI Radio 2, Optimagazine; poi l’esibizione a sorpresa presso il Lido Apollo di Pescara con “Una finestra tra le stelle” di Annalisa e infine la partecipazione al “Pegaso Contest Show 2020” lo scorso 22 Agosto

Le canzoni che vanno a comporre il nuovo disco di Andrea sono: "Noi Siamo", "Ti Mangerei L'Anima", "Come Un Fiore Guarda Il Sole", "Quella Strana Melodia" e "Il Giorno In Cui Sei Nata"

Le novità non finiscono qui! I giorni 9, 10, 11, 12 e 13 Settembre sul canale 14 e 287 del digitale terrestre (solo in Abruzzo), sarà trasmesso il “Pegaso Contest Show”, un festival che vedrà tantissimi artisti presentare i loro ultimi progetti musicali. Tra i cantanti in gara troviamo anche Andrea Pimpini che canterà “Se si potesse non morire” dei Modà. Per consultare gli orari di messa in onda basta collegarsi sul profilo Instagram di Andrea Pimpini: https://www.instagram.com/p/CEUGhIEKCP3/

Fonte notizia: http://levelmusic.lnk.to/NoiSiamo

musica | andrea pimpini | noi siamo | level music | warner music group | album | modà | se si potesse non morire |

"Un Sogno Non Svanisce" - Il nuovo singolo di Andrea Pimpini

E’ online il lyric video di “Quando Cammini Per Strada”, brano del cantautore Andrea Pimpini

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

È online il video di “Un Sogno Non Svanisce” - Andrea Pimpini

"Come un fiore guarda il sole" - Il nuovo inedito di Andrea Pimpini con Level Music

Sabato 19 Dicembre il cantautore Andrea Pimpini sarà in diretta streaming con il suo “Concerto di Natale”!

Esce “Ocean Eyes” di Andrea Pimpini

Da venerdì 17 settembre, in radio e negli store digitali è disponibile “OCEAN EYES”, il nuovo singolo inedito di ANDREA PIMPINI. Da venerdì 17 settembre, in radio e negli store digitali è disponibile “OCEAN EYES”, il nuovo singolo inedito di ANDREA PIMPINI. Il brano è disponibile al seguente link: https://onerpm.link/248482523755 “Ocean Eyes” sarà una delle canzoni che Andrea presenterà nel festival in live streaming mondiale organizzato da SessionsLive.com“Capita spesso di incontrare una persona nella nostra vi (continua)

Disponibile da oggi su YouTube e VEVO il videoclip di “Canterò Una Canzone” di Andrea Pimpini

Da oggi, Lunedì 5 Luglio, è disponibile su YouTube il nuovo videoclip di “Canterò Una Canzone” (VEVO / Radio Promoter / OneRPM), il brano di Andrea Pimpini.E’ possibile visualizzare il videoclip al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Ns2cXk3zG44“Il videoclip di “canterò una canzone” arricchisce ancor di più il brano. E’ un video/film che racconta, attraverso le immagini, il signifi (continua)