Home > Turismo e Vacanze > Lanciati in Cina viaggi combinati aereo-ferroviari

Lanciati in Cina viaggi combinati aereo-ferroviari

scritto da: Adrian | segnala un abuso

Lanciati in Cina viaggi combinati aereo-ferroviari

China Eastern Airlines e China State Railway Group hanno lanciato un nuovissimo servizio congiunto basato sulla connettività tra i loro sistemi di biglietteria, consentendo ai passeggeri di acquistare biglietti per viaggi combinati aereo-ferrovia sul app mobile di entrambe le società. Questa è la prima volta in Cina che i sistemi di biglietteria dell'operatore ferroviario ad alta velocità e della principale compagnia aerea del paese sono collegati tra loro.

Nella prima fase del servizio di viaggio combinato aereo-treno, sarà possibile viaggiare tra le città delle province di Jiangsu, Zhejiang e Anhui della Cina orientale e le destinazioni nazionali delle rotte aeree della CEAir via Shanghai. In futuro, il servizio sarà esteso a più grandi città cinesi.

Il nuovo servizio di viaggi combinati è uno dei frutti dell'accordo di cooperazione strategica tra China Eastern e China Railway. Nel Settembre 2019, le due parti hanno firmato l'accordo e raggiunto un consenso sulla cooperazione sul lancio di prodotti innovativi di viaggio combinato, sulla promozione della connettività tra i sistemi di biglietteria per il servizio integrato di vendita dei biglietti e sull'agevolazione dello sviluppo integrato di servizi di trasporto completi.

Poiché le due società hanno notevolmente migliorato la loro cooperazione e collegato i loro sistemi di biglietteria, il servizio di viaggio combinato appena lanciato ora consente ai passeggeri l’acquisto dei biglietti di viaggi combinati, scegliere i posti o cambiare biglietti tramite le app di entrambe le società

Società: China Eastern Airlines

Sito Web: http://www.ceair.com/

Contatti: Liu Jianhao

Tel: (0086-21) 95530

Email:zhangyun3@ceair.com

Modellismo ferroviario: novità, tecniche costruttive e accessori per plastici su www.artedeltreno.com

Come importare dalla Cina abbigliamento con il proprio marchio

Come produrre in Cina prodotti personalizzati: una guida pratica

Treno merci Cina-Italia: ecco perché agevolerà l'economia italiana

Biciclette elettriche, molte sono made in China: contestazioni, dazi e opportunità

Licenza di esportazione dalla Cina: cos'è e perché è necessaria

Resoomer, l’importanza di avere a propria disposizione un perfetto strumento per riassumere un testo

Per una più semplificata informazione e comunicazione, diventa fondamentale saper individuare, in un testo, le tesi e le idee più importanti. Pur tuttavia, la sintesi è una qualità che, purtroppo, non tutti hanno. Per poter avere a propria disposizione un perfettoriassuntore di testo, ci si potrà affidare a resoomer.com, il portale incredibilmente utile per ottenere, senza sforzo, il risultato (continua)

Cos'è la Spirulina?

Questa sostanza ricca di nutrienti è in realtà un cianobatteri e vanta la sua giusta quota di proprietà benefiche per la salute. È ricco di clorofilla e, come le piante, trae la sua energia dal sole.Cos'è la Spirulina?La spirulina è una polvere naturale di "alghe" (cianobatteri) incredibilmente ricca di proteine ​​e una buona fonte di antiossidanti, vitamine del gruppo B e altri nutrie (continua)

6 semplici regole da seguire per rimettersi in forma

Imparare a metterti in forma e fissare obiettivi è importante se stai cercando di vivere uno stile di vita più sano e avvicinarti al tuo obiettivo di peso. Anche se questo richiede modifiche alla tua routine quotidiana, scoprirai di essere in grado di apparire e sentirti meglio in sole due settimane.Sebbene chiunque possa coprire le basi (mangiare bene ed esercitare), ci sono alcune cose che impar (continua)

La perdita dei capelli: come si manifesta?

La perdita dei capelli (alopecia) può interessare solo il cuoio capelluto o l'intero corpo e può essere temporanea o permanente. Può essere il risultato di eredità, cambiamenti ormonali, condizioni mediche o una parte normale dell'invecchiamento. Chiunque può perdere i capelli in testa, ma è più comune negli uomini.La calvizie si riferisce tipicamente a un'eccessiva perdita di capelli dal cuoio ca (continua)

Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly

Siamo orgogliosi di annunciare il lancio dei servizi di marketing internazionali completi per l'Italia, abbiamo 18 anni di storia alle spalle pieni di successo in Europa, Stati Uniti, Giappone e paesi del Golfo Arabico. I nostri servizi sono stati personalizzati proprio per i produttori italiani. Siamo orgogliosi di annunciare il lancio dei servizi di marketing internazionali completi per l'Italia, abbiamo 18 anni di storia alle spalle pieni di successo in Europa, Stati Uniti, Giappone e paesi del Golfo Arabico.I nostri servizi sono stati personalizzati proprio per i produttori italiani.Sappiamo che l'Italia realizza prodotti di grande qualità, crediamo che l'Italia abbia la migliore (continua)