Home > News > Stiamo entrando in una fase difficile del Coronavirus, tante sono le idee in merito, ma ci sono anche tanti contrasti apparentemente irrisolvibili che non giovano alla comunità.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Chi è l’originatore della lite?

Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. In questo periodo stiamo assistendo a dei contrasti politici e problemi di interessi tra nazioni che stanno nuovamente creando caos e divergenze. … E’ questo il modo in cui devono andare le cose?

Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere. Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli istinti animaleschi o che sia proprio della sua natura il comportarsi in modo asociale e violento.

In realtà, l’uomo è piuttosto pacifico. Ma può essere spinto, individualmente e collettivamente, all’odio e alla violenza.

Nel ricercare le cause della violenza, L. Ron Hubbard ha scoperto una legge naturale e fondamentale a proposito delle relazioni umane, che spiega la ragione per cui spesso sia tanto difficile porre rimedio ai conflitti che intervengono tra le persone. Con essa viene messo a disposizione uno strumento d’immenso valore, capace di mettere l’individuo in condizione di risolvere qualsiasi controversia possa insorgere tra vicini, colleghi o, addirittura, nazioni.

Ecco una testimonianza:

“La maggior parte della gente è pacifica e vuole evitare i conflitti. Io faccio parte di questo gruppo. Ma il corso Come Risolvere i Conflitti illustra in che modo le persone possono essere portate ad avere conflitti attraverso terze parti, le quali con rapporti o percezioni false creano essenzialmente conflitti tra gli altri.

Questo corso ha aumentato le mie abilità su come evitare di essere manipolato dagli altri, come scoprire chi sono questi manipolatori, come risolvere i conflitti già esistenti e come occuparsi in modo pacifico delle persone manipolatrici per assicurarmi che non portino ulteriore disarmonia, confusione o conflitti nella mia vita e nel mio lavoro.

Applicando queste abilità sul mio posto di lavoro, sono stato in grado di occuparmi di un collega particolarmente distruttivo che aveva messo gli altri colleghi uno contro l’altro. Questo aveva causato una perdita della produttività, relazioni spezzate, tensioni segrete e disarmonia nel mio reparto. Ma applicando le abilità insegnate da L.Ron Hubbard sono stato in grado di occuparmi della situazione e, come per magia, un’aria di pace e armonia ha invaso il mio reparto. Questa tecnologia applicata è veramente sorprendente.” — S.R.

Consulta il sito: www.it.volunteerministers.org alla voce COME RISOLVERE I CONFLITTI potrai scoprire cosa si cela dietro ai conflitti e a ristabilire rapporti pacifici. E magari in questo particolare periodo che stiamo vivendo potresti vivere più serenamente affrontando realmente la reale fonte dei conflitti che ti possono coinvolgere più da vicino.

Pace e armonia tra gli uomini possono essere qualcosa di più che un semplice sogno, e una diffusa applicazione di questa legge lo trasformerà in realtà.

Fonte notizia: www.ministrovolontario.it

L Ron Hubbard | pace | armonia | Scientology | Coronavirus | terza parte |

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

Susanna Esposito sul Coronavirus: la situazione, le precauzioni, l’allarmismo

Coronavirus e acqua del rubinetto, smontiamo la bufala

Amministrazione della Blockchain una scelta tecnica o una scelta politica. Quis costodiet custodes?

Marketing post-coronavirus: 10 trend da non sottovalutare

Non molliamo, torneremo a correre nella vita e nello sport

Giornata Mondiale del rifugiato: parte dalla rotonda di Senigallia l’onda blu di Uniti per i diritti umani

Si è svolta nella mattinata di domenica mattina, un ampia attività di sensibilizzazione in occasione della Giornata mondiale del rifugiato, da parte dei volontari di Uniti per i diritti umani, Si è svolta nella mattinata di domenica mattina, un ampia attività di sensibilizzazione in occasione della Giornata mondiale del rifugiato, da parte dei volontari di Uniti per i diritti umani, che con la loro maglietta blu,  mano su mano hanno inondano il lungomare di opuscoli contenenti la dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Uniti per i Diritti Umani è un’organizzazione int (continua)

Volontari di Scientology in occasione della Giornata Europea del Mare si sono trovati sul lungomare di levante per ripulire la spiaggia di velluto da plastica e rifiuti abbandonati.

Ecco lo slogan abbracciato dai volontari di Scientology di Senigallia che proprio oggi, 20 maggio 2021, in occasione della Giornata Europea del Mare, 10 Kg di spazzatura raccolta “Lavora con il mare, non contro il mare”Ecco lo slogan abbracciato dai volontari di Scientology di Senigallia che proprio oggi, 20 maggio 2021, in occasione della Giornata Europea del Mare, li accompagna nell’iniziativa di bonifica e pulizia dalla plastica e qualsiasi tipo di spazzatura, della storica spiaggia di Senigallia; la spiaggia di velluto. Un iniziativa s (continua)

Una panoramica sulla religione di Scientology nel nostro paese.

Ad oggi, dopo quasi 50 anni, con la Chiesa di Scientology e i singoli fedeli attivi in molti aspetti della società, ci viene spesso chiesto: “Che cos’è Scientology?” Visita al Centro informativo per il pubblico – con un Tour della Chiesa di Scientology di PadovaAd oggi, dopo quasi 50 anni, con la Chiesa di Scientology e i singoli fedeli attivi in molti aspetti della società, ci viene spesso chiesto: “Che cos’è  Scientology?”Scientology arriva in Italia nel 1974.  Benché il primo libro di L. Ron Hubbard fosse disponibile in italiano&nbs (continua)

Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso

Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard. Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard.Stiamo riemergendo da un periodo buio dell’esistenza, la pandemia del Covid 19 che ha messo in ginocchio la società fisicamente ed economicamente e che ha creato un ambiente che ci appare molto pericoloso.Come se non bastasse, i telegiornali e i quotidiani, purtroppo, ci pro (continua)

Ancora un appello per la raccolta beni di prima necessità per i nostri vicini Croati