Home > News > Stiamo entrando in una fase difficile del Coronavirus, tante sono le idee in merito, ma ci sono anche tanti contrasti apparentemente irrisolvibili che non giovano alla comunità.

Stiamo entrando in una fase difficile del Coronavirus, tante sono le idee in merito, ma ci sono anche tanti contrasti apparentemente irrisolvibili che non giovano alla comunità.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. In questo periodo stiamo assistendo a dei contrasti politici e problemi di interessi tra nazioni che stanno nuovamente creando caos e divergenze


Chi è l’originatore della lite?

Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. In questo periodo stiamo assistendo a dei contrasti politici e problemi di interessi tra nazioni che stanno nuovamente creando caos e divergenze. … E’ questo il modo in cui devono andare le cose?

Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere. Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli istinti animaleschi o che sia proprio della sua natura il comportarsi in modo asociale e violento.

In realtà, l’uomo è piuttosto pacifico. Ma può essere spinto, individualmente e collettivamente, all’odio e alla violenza.

Nel ricercare le cause della violenza, L. Ron Hubbard ha scoperto una legge naturale e fondamentale a proposito delle relazioni umane, che spiega la ragione per cui spesso sia tanto difficile porre rimedio ai conflitti che intervengono tra le persone. Con essa viene messo a disposizione uno strumento d’immenso valore, capace di mettere l’individuo in condizione di risolvere qualsiasi controversia possa insorgere tra vicini, colleghi o, addirittura, nazioni.

Ecco una testimonianza: 

 “La maggior parte della gente è pacifica e vuole evitare i conflitti. Io faccio parte di questo gruppo. Ma il corso Come Risolvere i Conflitti illustra in che modo le persone possono essere portate ad avere conflitti attraverso terze parti, le quali con rapporti o percezioni false creano essenzialmente conflitti tra gli altri.

Questo corso ha aumentato le mie abilità su come evitare di essere manipolato dagli altri, come scoprire chi sono questi manipolatori, come risolvere i conflitti già esistenti e come occuparsi in modo pacifico delle persone manipolatrici per assicurarmi che non portino ulteriore disarmonia, confusione o conflitti nella mia vita e nel mio lavoro.

Applicando queste abilità sul mio posto di lavoro, sono stato in grado di occuparmi di un collega particolarmente distruttivo che aveva messo gli altri colleghi uno contro l’altro. Questo aveva causato una perdita della produttività, relazioni spezzate, tensioni segrete e disarmonia nel mio reparto. Ma applicando le abilità insegnate da L.Ron Hubbard sono stato in grado di occuparmi della situazione e, come per magia, un’aria di pace e armonia ha invaso il mio reparto. Questa tecnologia applicata è veramente sorprendente.” — S.R.

Consulta il sito: www.it.volunteerministers.org alla voce COME RISOLVERE I CONFLITTI potrai scoprire cosa si cela dietro ai conflitti e a ristabilire rapporti pacifici. E magari in questo particolare periodo che stiamo vivendo potresti vivere più serenamente affrontando realmente la reale fonte dei conflitti che ti possono coinvolgere più da vicino. 

Pace e armonia tra gli uomini possono essere qualcosa di più che un semplice sogno, e una diffusa applicazione di questa legge lo trasformerà in realtà. 


Fonte notizia: www.ministrovolontario.it


L Ron Hubbard | pace | armonia | Scientology | Coronavirus | terza parte |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA


Susanna Esposito sul Coronavirus: la situazione, le precauzioni, l’allarmismo


Coronavirus e acqua del rubinetto, smontiamo la bufala


-Mariglianella, Amministrazione Comunale al 50° Anniversario di Sacerdozio di Don Ginetto De Simone.


Amministrazione della Blockchain una scelta tecnica o una scelta politica. Quis costodiet custodes?


Marketing post-coronavirus: 10 trend da non sottovalutare


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Volontari al Summer Jamboree con La Via della Felicità in stile Vintage

Volontari al Summer Jamboree con La Via della Felicità in stile Vintage
Instillare un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici. Instillare un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici.  Nel pieno rispetto dei protocolli, i volontari saranno presenti, solo in stile anni ’50 ma anche con l’opuscolo  La Via della  Felicità in versione Vintage.In mezzo ad auto d’epoca, moda vintage e tanta musica arrivano anche i volontari “La via della felicità” che do (continua)

Padova: Materiale informato per i cittadini su mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Padova: Materiale informato per i cittadini su mantenere se stessi e gli altri in buona salute
Qualsiasi sia la situazione, mantenere dei buoni protocolli è importante per ridurre il rischio contagio. Qualsiasi sia la situazione, mantenere dei buoni protocolli è importante per ridurre il rischio contagio.Per contribuire alla risoluzione dell’emergenza tuttora in corso, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato tre opuscoli che son stati resi disponibili da maggio 2020 a tutti coloro che potevano essere raggiunti.  Da allora oltre 7 MILIONI DI OPUSCOLI SUL MANTENERSI IN BUO (continua)

Ritorna la FELICITÀ a MACERATA

Ritorna la FELICITÀ a MACERATA
In occasione della riapertura del calendario lirico a favore dell'OPERA FESTIVAL che ogni anno rilancia la stagione artistica a Macerata, In occasione della riapertura del calendario lirico a favore dell'OPERA FESTIVAL che ogni anno rilancia la stagione artistica a Macerata, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno distribuito ben 200 copie della guida formato tascabile, dedicata al 'Buon Senso!'.Un grande lavoro quello dei volontari che hanno provveduto a consegnare le copie per le vie che costeggiano lo SFERISTERIO.Diversi gli (continua)

Mondo libero dalla droga prende il largo a Civitanova Marche

Mondo libero dalla droga prende il largo a Civitanova Marche
Il mondo della vela promuove la cultura dello sport per una società libera dalla droga Il mondo della vela promuove la cultura dello sport per una società libera dalla drogaDopo aver aderito alla campagna Mondo libero dalla droga in occasione della regata Conerissimo del 13 giugno ad Ancona, dell’equipaggio della Stinger abbiamo deciso di rinnovare questa adesione in occasione della regata internazionale Civitanova Marche - Sebenico del 22 Giugno. “Questa regata è molto importa (continua)

La via della felicità raggiunge la suggestiva Porto Sant’Elpidio Raggiunti villeggianti e turisti con copie dell’opuscolo La via della felicità.

La via della felicità raggiunge la suggestiva Porto Sant’Elpidio   Raggiunti villeggianti e turisti con copie dell’opuscolo La via della felicità.
L’iniziativa che si è svolta ieri mattina nella bellissima cittadina, ha raccolto un bel po’ di commenti positivi, sempre in merito alla FELICITA’ L’iniziativa che si è svolta ieri mattina nella bellissima cittadina, ha raccolto un bel po’ di commenti positivi, sempre in merito alla FELICITA’; così tanto agognata e raramente raggiunta. L’iniziativa dei volontari dell’omonima guida è arrivata al cuore dei cittadini, strappando sorrisi e sospiri legati a poche parole ma molto eloquenti!  Nessuno mette in discussione il fatto che (continua)