Home > News > C’è un modo per stare tranquilli in merito al potenziale contagio del Coronavirus?

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

La via della felicità: Prenderti cura di te stesso e degli altri usando il buon senso

Stiamo vivendo la fase del contagio da importazione del virus dalle vacanze. E’ di oggi la notizia che l’età media dei contagiati è di 29 anni. Questo significa che potenzialmente ogni ragazzo che vive in famiglia o che si trova con i suoi amici e colleghi, potrebbe trasmettere il virus proprio perché, per fortuna sua, è asintomatico.

In una situazione come questa è veramente un eufemismo, dire che è un disagio o che non serve usare le corrette precauzioni per un adeguata prevenzione. Sembra insensato, ma a volte abbiamo proprio bisogno di usare il buon senso, che spesso viene abbandonato per chissà quale motivo o per false informazioni. Ma rimane sempre il fatto che mantenere la propria salute è vitale per far fronte alla vita e ad un futuro più prospero per tutti.

Prendersi cura di se stessi è proprio il primo precetto de La via della felicità.

I volontari stanno diffondendo ampiamente questo opuscolo online, e proprio sulla base di prendersi cura di se stessi, invitano a consultare il CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE dove sono disponibili opuscoli dal titolo COME MANTENERE SE STESSI & GLI ALTRI IN BUONA SALUTE, COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA & GUANTI e COME PREVENIRE LA DIFFUSIONE DI MALATTIE CON L’ISOLAMENTO. Le informazioni fornite hanno esclusivamente carattere informativo e non dovrebbero essere considerate un sostituto della consulenza medica professionale. Sono molto pratiche e con il supporto video anche facilmente comprensibili a chiunque.

Ispirati dagli insegnamenti dell’umanitario Ron Hubbard, allo scopo di riportare in vita quei principi tanto antichi ma sempre attuali alla base di una migliore convivenza fra le persone, il gruppo di volontari La via della felicità, si sono attivati nel diffondere i 21 capitoli dell’opuscolo, e lo stanno facendo sui social e ONLINE.

I 21 precetti della Via della Felicità promuovono la cura di se, della famiglia e di chi ci circonda. Invitano a dare il buon esempio. Promuovono il rispetto e l’onestà alla base del vivere, aiutano nella prevenzione all’uso di stupefacenti e salvaguardano l’unità familiare. È un messaggio che ha cambiato milioni di vite, non con prediche, ma attraverso il buon senso, facendo appello alla bontà fondamentale di ogni individuo.

Gli opuscoli invitano e promuovono il prendersi responsabilità per i propri simili, per il vicinato, le

comunità e, di fatto, per il mondo.

L’opuscolo è scaricabile online al sito: www.laviadellafelicita.org

Fonte notizia: www.laviadellafelicita.org

felicità | buona salute | macherina | guanti | prevenire | malattie | isolamento | Ron Hubbard |

Coronavirus e acqua del rubinetto, smontiamo la bufala

Marketing post-coronavirus: 10 trend da non sottovalutare

Coronavirus è gli alimenti, rischi e precauzioni

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

-Mariglianella, Primo caso di Coronavirus. Il messaggio del Sindaco Di Maiolo.

-Italia Zona Protetta contro il Coronavirus. Situazione in Campania e a Brusciano. (Scritto da Antonio Castaldo)

Sradicare la droga nella società colmando il vuoto con informazioni vere

Sradicare la droga nella società  colmando il vuoto con informazioni vere
DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case, prostituzione, morte, ecc.... porta alla devastazione di un intera generazione e di un intera società.                           (continua)

A Macerata ritornano i volontari di Uniti per i diritti umani per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani: per creare il presupposto che vengano rispettati.

ggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Farli conoscere per farli rispettare. Oggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Durante il fine settimana, d i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' nel centro di Macerata hanno distribuito centinaia di copie dell'opuscolo informativo: 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI'.L'iniziativa intende creare un'a (continua)

Tour informativo all’interno dei fondamenti di Scientology

La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? I materiali di Scientology contengono la maggior quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita che sia mai stata raccolta. Con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbr (continua)

Proteggi e migliora il tuo ambiente: un precetto tratto della via della felicità, distribuita in occasione della giornata mondiale dell’Habitat a Senigallia