Home > Moda e fashion > 4a edizione di Fashion Vibes al Milano Virtual Fashion Week Donna

4a edizione di Fashion Vibes al Milano Virtual Fashion Week Donna

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

4a edizione di Fashion Vibes al Milano Virtual Fashion Week Donna

Milano Virtual Fashion Week Donna 22/28 settembre Collezioni SS 2021 4° edizione RUNWAY SHOW FASHION VIBES La MILANO DIGITAL FASHION WEEK DONNA nasce come risposta al distanziamento sociale e alla difficoltà di viaggiare imposta dalla situazione sanitaria mondiale, ma vuole anche essere una soluzione dinamica alle complessità del presente, uno strumento progettato per vivere di vita propria o per sostenere l’appuntamento con le sfilate fisiche, quando sarà possibile tornare agli appuntamenti in presenza, che restano fondamentali nel promuovere l’enorme valore produttivo e creativo della Moda nel mondo. Con la 4a edizione di Fashion Vibes volevo rappresentare un sogno - come afferma Yuliia Palchykova, cool hunter alla continua ricerca di nuove proposte fashion e designers in tutto il mondo - volevo avvicinarmi al progetto della moda presentata in un modo nuovo, oserei dire un nuovo Rinascimento della Moda, in virtuale, rappresentare un sogno attraverso un media diverso realizzando una vera e propria sfilata virtuale attraverso un software innovativo nel mercato virtuale nell'ambito Fashion che consenta di mostrare abiti e rappresentandoli in maniera realistica, ma anche di realizzare delle vere e proprie sfilate con modelli virtuali. Il calendario degli appuntamenti delle sfilate di ogni designer è trasmesso in streaming attraverso la piattaforma e le news sono amplificate in tutto il mondo: vogliamo che, con la piattaforma in rete, le fiere vivano per 365 giorni l’anno, per mantenere in maniera costante i contatti tra espositori e compratori. Ma non solo, la nuova piattaforma di Fashion Vibes offre tanti servizi e opportunità in quanto diventerà un catalogo mondiale per le aziende per effettuare shop on line, oltre alla lista dei designers con i loro riferimenti. L’Edizione Virtuale della Fashion Vibes sarà molto importante per i buyers: i buyers – al momento dell’accredito - avranno una password per entrare nella piattaforma, questo per facilitare i contatti, accedere alla press list e scaricare i look book di ogni designer, pensato e ideato come un biglietto da visita – virtuale – ma puntuale ed efficiente per essere ricontattati e fare a loro volta richieste di contatti, la stessa filosofia che è la base dei social - facebook e instagram - la possibilità per tutti i fashion addicted del mondo, i blogger, personal shopper e designers, modelle/i, fotografi, di accreditarsi proprio per facilitare i contatti, richieste servizi, opportunità di lavoro, la Virtual Fashion Vibes una piattaforma virtuale dunque che diventa un catalogo mondiale dove ci saranno notizie press e articoli su ogni designers, le news su eventi, sempre del settore moda in Italia, Milano e in altri eventi moda in altre parti del mondo. I DESIGNERS PRESENTI - IL GIORNO E L’ORA DI OGNI SFILATA: K.F-KEL FEREY (BRASILE) Runway Show 22.09 ore 18:00 MAYAR NAYEL ( EGITTO ) Runway Show 23.09 ore 20:00 NATALIJA JANSONE ( RIGA ) Runway Show 24.09 ore 17:00 CHIARA GULLO ( ITALY ) Runway Show 26.09 ore 15:00 MOMMYDOLLS ( ITALY ) Runway Show 26.09 ore 18:00 BY VEL ( KIEV ) Runway Show 26.09 ore 19:00 RASENA ( PERM ) Runway Show 27.09 ore 18:00 FRISCIANO ( ITALY ) Runway Show 28.09 ore 18:00 ELSA FAIRY DRESSES ( UKRAINA ) R. Show 28.09 ore 19:00 Un grazie ai partner: Yulia Shkolenko Miss Universe 2018, Fondatore della società ICB Olga Vedi Presidente del premio internazionale "Pride of civilization", fondatrice del marchio TOP-VEDI Isabella Mueller testimonial per Alzheimer's Research, - Regno Unito e Warriors of Purpose, - USA Abyzova Irina Organizzatrice e direttrice della scuola di trucco in Russia. Membro del Fondo Internazionale per le Arti. Primo insegnante di trucco e immagine della scuola televisiva di Ostankino Cristian Mitranescu Presidente della Camera della Moda in România. Elisabetta Rogai – artista Italiana Media Partner: Aeroflot e Canale MOSCA 24 TV HOST VIVA VICENZO VIVA (Fashion) U.S.A ARCHLOVE MAGAZINE (USA e Cina) Per info: press.fashionvibes@gmail.com IG @fashionvibesmilano www.fashion-vibes.com

moda | fashion | milano fashion | fashion vibes |

5a edizione della Fashion Vibes Evolution alla Milano Fashion Week Woman's 2021

3a Edizione Fashion Vibes alla MFW

Designer dall'Est alla Milano FWW 2021 la World Fashion Union

La MFW Woman's 2021 chiude con i designer dell'Est di World Fashion Union

ELSA FAIRY DRESSES al KIDS FASHION WEEK FASHION VIBES

La serata di stelle del GALA ART d'OR a Villa Erada a Bari

Marina Corazziari, stilista/designer di gioielli, venerdì 30 luglio, presenta il GALA’ ART D’OR con il PREMIO LE ECCELLENZE a Villa Erada, il magnifico Relais adagiato sulle colline che guardano il mare di Bari. Il progetto Spazio Art d’Or riassume il concetto di Marina, quello di creare uno spazio culturale nella via principale - Via Melo 188 - una strada centralissima di Bari, piena di vita, di rumori, di suoni tra arte e fashion, raffinate edizioni, ceramiche design, gioielli, incisioni su vetro, dove l’arte, la cultura, il fashion, i gioielli e la cura del dettaglio sono il fil rouge che accompagnano tutto il progetto ed è facile perdersi in un mondo di bellezza, un mondo all’insegna del total made in Italy.  SERATA DI STELLE A VILLA ERADAGala Art d’Or - venerdì 30 luglio ore 20,00 Marina Corazziari, stilista/designer di gioielli, venerdì 30 luglio,  presenta il GALA’ ART D’OR con il  PREMIO LE ECCELLENZE a Villa Erada, il magnifico Relais  adagiato sulle colline che guardano il mare  di Bari. Il  progetto Spazio Art d’Or riassume il concetto di Marina, quello d (continua)

HANNA MOORE MILANO PRESENTA "LA DOLCE VITA" AL SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL 2021 DI VICO EQUENSE

HANNA MOORE MILANO PRESENTA
Nel contesto del Festival il brand Hanna Moore Milano ha presentato “Dolce Vita” una capsule collection ecosostenibile, fatta di tessuti naturali, lino Irlandese, puro cotone e pizzo San Gallo, il tutto con riferimenti alla Dolce Vita anni ’70, ricordi e nostalgia della moda Positano, frutto di un lungo mixer tra cultura, arte, artigianato, abilità manifatturiera, territorio e principalmente la memoria storica dei nostri inimitabili maestri artigiani. Social World Film Festival 2021Vico Equense 11 – 18 luglio ll Social World Film Festival 2021, giunto alla sua undicesima edizione, è la mostra internazionale del cinema sociale; secondo l’attrice Claudia Cardinale semplicemente «il festival più emozionante al mondo». Nasce nel 2011 dall’idea del pluripremiato regista e produttore Giuseppe Alessio Nuzzo insieme al Comune di Vico Equen (continua)

PASSERELLA DA SOGNO di DANIELA VALENZI

PASSERELLA DA SOGNO di  DANIELA VALENZI
Fervono i preparativi per la serata di Gala della quarta edizione di “Passerella da Sogno”, concorso ideato dalla General Manager Daniela Valenzi. L’evento è nato con l’intento di dare merito e riconoscimento a coloro che si sono distinti per creatività ed impegno, con l’obiettivo di realizzare un sogno, lavorando per la sua realizzazione. Il concorso si distingue in due categorie: designer emergenti e modelle. Daniela Valenzi  e la Passerella da Sogno dei giovani Fervono i preparativi per la serata di Gala della quarta edizione di “Passerella da Sogno”, concorso ideato dalla General Manager Daniela Valenzi. L’evento  è  nato con l’intento di dare merito e riconoscimento a coloro che si sono distinti per creatività ed impegno, con l’obiettivo di realizzare un sogno, lavorando pe (continua)

La Notte Rosa del Vino a Trebisacce

L’artista fiorentina Elisabetta Rogai è stata invitata in Calabria alla “Notte Rosa del Vino”, la prima edizione del webinar del Vino, organizzata dalla delegazione Scuola Europea Sommelier Calabria con il presidente Francesco Pingitore un grande evento per celebrare il vino ed i suoi protagonisti. L’Artista fiorentina Elisabetta Rogai alla “Notte Rosa del Vino” L’artista fiorentina Elisabetta Rogai è stata invitata in Calabria alla “Notte Rosa del Vino”, la prima edizione del webinar del Vino, organizzata dalla delegazione  Scuola Europea Sommelier Calabria con il presidente Francesco Pingitore un  grande evento per celebrare il vino ed i suoi protagonisti.L’ospitalità è (continua)

ZANCOBEL lo sporty wear che prende ispirazione dal mare

Lo sportywear va oltre la tradizione esplorando nuovi confini e lo fa Isabella Zanconato, una giovane designer che vive a Milano, Università a Verona, che presenta la sua capsule collection sporty wear guardando il mare, perché i suoi capi non sono solo prodotti ma storie da raccontare, da prendere ispirazione e su cui riflettere, impostate sull’inquinamento del mare, il brand Zancobel ha un proprio percorso di valori, idee e progetti per salvaguardare il territorio e l’artigianalità del made in Italy. Dalle reti da pesca raccolte in mare la designer Isabella Zanconato crea il filo per la realizzazione dei capi Zancobel. ZANCOBELIspirazioni dal mare nello sporty wear 2021/22 Lo sportywear va oltre la tradizione esplorando nuovi confini e lo fa Isabella Zanconato, una giovane designer che vive a Milano, Università a Verona, che presenta la sua capsule collection sporty wear guardando il mare, perché i suoi capi non sono solo prodotti ma storie da raccontare, da prendere ispirazione e su cui riflettere, im (continua)