Home > Moda e fashion > 4a edizione di Fashion Vibes al Milano Virtual Fashion Week Donna

4a edizione di Fashion Vibes al Milano Virtual Fashion Week Donna

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

4a edizione di Fashion Vibes al Milano Virtual Fashion Week Donna

Milano Virtual Fashion Week Donna 22/28 settembre Collezioni SS 2021 4° edizione RUNWAY SHOW FASHION VIBES La MILANO DIGITAL FASHION WEEK DONNA nasce come risposta al distanziamento sociale e alla difficoltà di viaggiare imposta dalla situazione sanitaria mondiale, ma vuole anche essere una soluzione dinamica alle complessità del presente, uno strumento progettato per vivere di vita propria o per sostenere l’appuntamento con le sfilate fisiche, quando sarà possibile tornare agli appuntamenti in presenza, che restano fondamentali nel promuovere l’enorme valore produttivo e creativo della Moda nel mondo. Con la 4a edizione di Fashion Vibes volevo rappresentare un sogno - come afferma Yuliia Palchykova, cool hunter alla continua ricerca di nuove proposte fashion e designers in tutto il mondo - volevo avvicinarmi al progetto della moda presentata in un modo nuovo, oserei dire un nuovo Rinascimento della Moda, in virtuale, rappresentare un sogno attraverso un media diverso realizzando una vera e propria sfilata virtuale attraverso un software innovativo nel mercato virtuale nell'ambito Fashion che consenta di mostrare abiti e rappresentandoli in maniera realistica, ma anche di realizzare delle vere e proprie sfilate con modelli virtuali. Il calendario degli appuntamenti delle sfilate di ogni designer è trasmesso in streaming attraverso la piattaforma e le news sono amplificate in tutto il mondo: vogliamo che, con la piattaforma in rete, le fiere vivano per 365 giorni l’anno, per mantenere in maniera costante i contatti tra espositori e compratori. Ma non solo, la nuova piattaforma di Fashion Vibes offre tanti servizi e opportunità in quanto diventerà un catalogo mondiale per le aziende per effettuare shop on line, oltre alla lista dei designers con i loro riferimenti. L’Edizione Virtuale della Fashion Vibes sarà molto importante per i buyers: i buyers – al momento dell’accredito - avranno una password per entrare nella piattaforma, questo per facilitare i contatti, accedere alla press list e scaricare i look book di ogni designer, pensato e ideato come un biglietto da visita – virtuale – ma puntuale ed efficiente per essere ricontattati e fare a loro volta richieste di contatti, la stessa filosofia che è la base dei social - facebook e instagram - la possibilità per tutti i fashion addicted del mondo, i blogger, personal shopper e designers, modelle/i, fotografi, di accreditarsi proprio per facilitare i contatti, richieste servizi, opportunità di lavoro, la Virtual Fashion Vibes una piattaforma virtuale dunque che diventa un catalogo mondiale dove ci saranno notizie press e articoli su ogni designers, le news su eventi, sempre del settore moda in Italia, Milano e in altri eventi moda in altre parti del mondo. I DESIGNERS PRESENTI - IL GIORNO E L’ORA DI OGNI SFILATA: K.F-KEL FEREY (BRASILE) Runway Show 22.09 ore 18:00 MAYAR NAYEL ( EGITTO ) Runway Show 23.09 ore 20:00 NATALIJA JANSONE ( RIGA ) Runway Show 24.09 ore 17:00 CHIARA GULLO ( ITALY ) Runway Show 26.09 ore 15:00 MOMMYDOLLS ( ITALY ) Runway Show 26.09 ore 18:00 BY VEL ( KIEV ) Runway Show 26.09 ore 19:00 RASENA ( PERM ) Runway Show 27.09 ore 18:00 FRISCIANO ( ITALY ) Runway Show 28.09 ore 18:00 ELSA FAIRY DRESSES ( UKRAINA ) R. Show 28.09 ore 19:00 Un grazie ai partner: Yulia Shkolenko Miss Universe 2018, Fondatore della società ICB Olga Vedi Presidente del premio internazionale "Pride of civilization", fondatrice del marchio TOP-VEDI Isabella Mueller testimonial per Alzheimer's Research, - Regno Unito e Warriors of Purpose, - USA Abyzova Irina Organizzatrice e direttrice della scuola di trucco in Russia. Membro del Fondo Internazionale per le Arti. Primo insegnante di trucco e immagine della scuola televisiva di Ostankino Cristian Mitranescu Presidente della Camera della Moda in România. Elisabetta Rogai – artista Italiana Media Partner: Aeroflot e Canale MOSCA 24 TV HOST VIVA VICENZO VIVA (Fashion) U.S.A ARCHLOVE MAGAZINE (USA e Cina) Per info: press.fashionvibes@gmail.com IG @fashionvibesmilano www.fashion-vibes.com

moda | fashion | milano fashion | fashion vibes |

FRISCIANO ALLA MILANO VIRTUAL FASHION WEEK DONNA

Si conclude Fashion Vibes 2020 con il successo dei designer presentati

Arte e colori dalla Russia per la settimana della Moda a Milano

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice

FASHION VIBES

L’après midi allo Spazio Art d’Or a Bari

Prende il via il ciclo di incontri pomeridiani nello Spazio Art d’Or di Marina Corazziari in via Melo, 188 a Bari. Conversazioni a più voci, a cura dell’omonima Associazione, sulle declinazioni culturali di ogni espressione artistica, attraverso l’analisi, il dialogo e il confronto con e tra i protagonisti di volta in volta ospiti. Una sorta di ‘passerella’ interattiva, per una serie di ‘giochi di sponda’ tra artisti, autori, interpreti, lavori, testimonianze e simboli del nostro territorio. Primo appuntamento giovedì 26 novembre alle ore 16,30 con Antonio V. Gelormini - giornalista, scrittore, divulgatore ed esperto di turismo - a cui sarà affidata la direzione artistica dell’iniziativa. Attraverso la presentazione del suo ultimo libro ‘Pentateuco Troiano’ - Radici Future Edz., tratterà di bellezza e meraviglia, come antidoti allo sconforto e al virus della banalità omologata.  L’après midi allo Spazio Art d’Or  Sopravvivere all’assedio della pandemia, mantenendo vive le staminali virtuose della sensibilità mediterranea: da sempre segnate dall’incrocio creativo tra classico e moderno, passato e futuro, nonché dal contrasto impalpabile di luce e ombra, nell’abbraccio senza tempo tra terreno e divino. Prende il via il ciclo di incontri pomeridiani (continua)

IL TALENTO DI ARIANNA LATERZA ALLO SPAZIO ART D'OR

A Bari allo Spazio Art d'Or la Fashion Couture della giovanissima designer Arianna Laterza che ha creato gli outfit di alta Moda per 4 modelle la sera dell’inaugurazione, una sorta di Tableau Vivant. A Bari i Talenti dello Spazio Art d’OrARIANNA LATERZA Lo Spazio Art d’Or, progetto di  Marina Corazziari, talentuosa creatrice di gioielli con oltre trenta anni di attività nel campo del fashion e dell’arte,  offre al pubblico di Bari, la sua città, una vera lezione di stile in un viaggio fantastico, che ha voluto chiamare Spazio Art d’Or, ovvero una sorta di “bottega” rin (continua)

Pietro Paradiso il colore è il suo elemento

L'eclettismo di Pietro Paradiso allo Spazio Art d'Or, stilista, designer, sarto, interpreta la moda in maniera geniale per ridefinire una femminilità fatta di sottile glamour, enfatizzata dai tagli sapienti, particolari fatti di stile, rigore, dettagli che conducono ad una sartorialitò lussuosa, senza perdere di vista la comodità, la classe, il glamour. Forme d’arte e di colore a Spazio Art d’OrPIETRO PARADISO  Un viaggio nel mondo della bellezza ideato e organizzato da Marina Corazziari nello Spazio Art d’Or a Bari, con tutte le sue declinazioni e contaminazioni di stile all’insegna dell’arte, della moda couture e dell’artigianato, con la collaborazione di stilisti, bravi e preparati, creativi, geniali, artisti e maestri artigia (continua)

Giuseppe Fasano un Maestro d'arte in chiave contemporanea

Fra i designer presenti a Spazio Art d'Or le magnifiche ceramiche di un Maestro d’arte, Giuseppe Fasano, un uomo che conosce bene l’arte del “fatto con le mani” , come usare l’argilla per fare dei capolavori, terra lavorata dall’uomo, scelta con cura, impastata con acqua, ammorbidita quanto basta, modellata con sapienza, rifinita con gusto e infine cotta nei forni per essere consegnata a nuova vita, diventare immortale per tramandare una tradizione diventata arte. Giuseppe Fasanola tradizione delle ceramiche di Grottaglie vista in chiave contemporanea. Si è inaugurato in questi giorno a Bari lo Spazio ART d’OR, un progetto fortemente voluto da Marina Corazziari, stilista designer, come un luogo di aggregazione, di condivisione e di incontro tra moda, arte e cultura, dove sarà possibile coniugare tradizione ed innovazione, storia e contempo (continua)

Apre a Bari ART d'OR Spazio polifunzionale del made in Italy

SPAZIO ART d’OR, la galleria multimediale del made in Italy, aprirà i battenti domenica 18 ottobre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 21.00 in via Melo 188 a Bari. SPAZIO ART d’ORGALLERIA MULTIMEDIALE  DEL MADE IN ITALY   SPAZIO ART d’OR, la galleria multimediale del made in Italy, aprirà i battenti domenica 18 ottobre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 21.00 in via Melo 188 a Bari.Il nuovo Spazio Art d’Or, galleria multimediale delle eccellenze del made in Italy, vuole essere una innovativa realtà internazionale composta da c (continua)