Home > Prodotti per la casa > La serie Roma di Rubinetterie Stella per l’hotel Lorelei Londres di Sorrento

La serie Roma di Rubinetterie Stella per l’hotel Lorelei Londres di Sorrento

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

La serie Roma di Rubinetterie Stella per l’hotel Lorelei Londres di Sorrento

L’icona della rubinetteria italiana spicca all’interno delle sale da bagno del prestigioso albergo a 5 stelle.

Adagiato su uno dei tratti più panoramici della meravigliosa Costa Sorrentina, nel cuore della “Terra delle Sirene”, guardando verso il Vesuvio, lo storico hotel Lorelei Londres di Sorrento gode di un’incantevole vista sul Golfo di Napoli. Sorto su antiche strutture architettoniche di epoca romana, l’albergo vanta una storia affascinante: da villa imperiale a rifugio e “buen retiro” privilegiato di artisti e poeti, ha saputo conservare un’aura mitologica che intreccia realtà e leggenda.

L’accurata ristrutturazione attuata negli anni ’60 dalla famiglia Apuzzo, rinomata famiglia di albergatori della zona, rispetta l’anatomia originaria della dimora, il tutto per offrire all’ospite tutti  comfort della migliore hotellerie contemporanea, valorizzando l’aspetto culturale e artistico del complesso.

Nell’ottica della massima coerenza stilistica le sale da bagno completano le raffinate suite con il loro lussuoso allestimento dominato dall’intramontabile serie Roma di Rubinetterie Stella, icona indiscussa di eleganza e qualità da oltre un secolo. L’inossidabile collezione enfatizza il prestigio del contesto con la ricercata finitura ottone, realizzata in PVD e, dunque, garanzia di splendore e insensibilità allo scorrere del tempo, sia dal punto di vista estetico che funzionale.

www.rubinetteriestella.it

Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | hotel Lorelei Londres | serie Roma | made in Italy | lusso | hotellerie | arredo | bagno |

Regala una stella visibile in cielo