Home > Turismo e Vacanze > Iniziative: promozioni per il personale sanitario sui traghetti Moby Spa, Tirrenia, Toremar

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

"Siamo davvero felici oggi di poter offrire questa straordinaria promozione ai nostri medici, infermieri e sanitari": viaggi gratis per il personale sanitario e tutte le figure professionali impegnate contro il Coronavirus sui traghetti delle compagnie del Gruppo Onorato Armatori Moby Spa, Tirrenia e Toremar.

Moby spa

#unmaredigrazie: l'iniziativa di Moby Spa, Tirrenia e Toremar per gli operatori della sanità italiana

Un modo tangibile per ringraziarli dell'impegno straordinario profuso nell'emergenza Coronavirus: fino al 31 dicembre medici, infermieri e altri operatori sanitari (volontari, addetti a mense e pulizie negli ospedali) possono viaggiare gratis sui traghetti Moby SpaTirrenia e Toremar. L'iniziativa lanciata dalle compagnie del Gruppo Onorato Armatori si rivolge anche ai volontari e agli addetti alle mense ospedaliere e ai servizi di pulizia. Prenotandosi fino al 31 agosto, hanno modo di ottenere uno sconto del 100% sul biglietto per viaggi in Sardegna, Sicilia, Corsica, Elba e Arcipelago Toscano da effettuare entro il 31 dicembre. Moby Spa e le altre compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno deciso di denominare l'iniziativa #unmaredigrazie.

Moby Spa, Tirrenia e Toremar: il valore dell'iniziativa nelle parole dell'AD del Gruppo Onorato Armatori

"Siamo orgogliosi di essere stati vicini alla Protezione Civile nel momento più drammatico della crisi e siamo davvero felici oggi di poter offrire questa straordinaria promozione ai nostri medici, infermieri e sanitari" ha commentato in merito Achille Onorato, Amministratore Delegato del gruppo di Moby SpaTirrenia e Toremar. L'AD ha ricordato inoltre anche tutti coloro "che stanno dietro le quinte e sono spesso dimenticati, che a vario titolo hanno contribuito a difenderci dal Covid, mettendo a rischio le proprie vite per salvare quelle di tutti gli italiani": anche loro infatti, accompagnati da un altro adulto o da un bimbo fra i 4 e gli 11 anni, hanno potuto usufruire dello sconto registrandosi semplicemente nel form della prenotazione con il codice sconto GRAZIE A TUTTI. È sufficiente poi al momento del check-in presentare insieme al biglietto il proprio tesserino professionale sanitario o una certificazione dell'amministrazione ospedaliera. "Così su tutte le nostre navi diciamo un mare di grazie a tutti loro, nel modo più concreto che conosciamo. Felici di averli a bordo nostri ospiti" ha aggiunto l'AD del Gruppo Onorato Armatori, ribadendo l'impegno concreto di Moby SpaTirrenia e Toremar a favore di medici, infermieri, volontari e di tutti gli operatori sanitari che tuttora continuano a combattere contro il Coronavirus.

Fonte notizia: https://www.ansa.it/sardegna/notizie/2020/05/28/tirrenia-moby-medici-e-infermieri-viaggiano-gratis_cfef35eb-d720-41ec-ae22-22008f992556.htm

CON LA FORMULA “PARTI PRIMA!” DI MOBY E TOREMAR NIENTE PIU’ ATTESE IN BANCHINA

Moby Spa, Tirrenia e Toremar (Gruppo Onorato Armatori): l’approccio green alla navigazione

Moby Spa: a Canton il taglio della lamiera per la nuova “Moby Fantasy”