Home > News > MINISTRI VOLONTARI AI LAGHETTI DI RORAI PER AIUTARE A PRESERVARE LA NATURA

MINISTRI VOLONTARI AI LAGHETTI DI RORAI PER AIUTARE A PRESERVARE LA NATURA

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

MINISTRI VOLONTARI AI LAGHETTI DI RORAI PER AIUTARE A PRESERVARE LA NATURA

Pordenone. Sabato 29 agosto alcuni Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone

hanno contribuito a  tenere pulito il parco dei laghetti di Rorai.

Sono stati raccolti principalmente mozziconi di sigaretta, bottigliette di plastica e vetro, inoltre è stata rinvenuta anche una cassetta di plastica rigida(in foto).

Diversi i passanti che si sono congratulati per l'iniziativa a favore dell'ambiente e della sua salvaguardia.

I volontari si stanno organizzando anche per le prossime attività di pulizia che li vedranno coinvolti giovedi mattina alle ore 10 in un altra area pubblica della città.

Come ha scritto L. Ron Hubbard nel libro "La Via della Felicità": "La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, nè aumentare i pericoli d'incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo."

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:

o per segnalazioni affaripubblici.pordenone@scientology.it

scientology | ministri | volontari | procivicos | pordenone | chiesa | hubbard |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

Volontariato. Associazioni che aiutano. Solidarietà a costo zero!!!

I Ministri Volontari di Scientology al lavoro dopo il disastroso incendio di Carr, in California

I MINISTRI VOLONTARI INTERVENGONO AL PARCO GALVANI

I Ministri Volontari di Scientology operano in Colombia per aiutare i profughi venezuelani

Una soluzione al problema droga