Home > Cibo e Alimentazione > GMA serigrafia personalizza la Trasparenza dei Bicchieri Cortina

GMA serigrafia personalizza la Trasparenza dei Bicchieri Cortina

scritto da: REDAZIONEGMA | segnala un abuso

GMA serigrafia personalizza la Trasparenza dei Bicchieri Cortina

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, spingono la personalizzazione di bicchieri e calici per lasciare un’impronta importante nel Tempo.

Avevo già trattato, in un precedente articolo, l’approccio di GMA SERIGRAFIA con il concetto di “Personalizzazione”.

L’articolo iniziava con una citazione di Emanuela Breda, riproposta da Emanuela, titolare dell’Azienda, che recita: "Lasciare un bel Ricordo di Sé è come vivere una Vita sottratta al dominio del Tempo".

Riprendendo le sue parole, mirate all'importanza del saper valorizzare e dare risalto a tutto quello che tante Aziende, la sua compresa, hanno saputo fare per andare avanti in questo periodo di grande cambiamento, ritorna la proposta di GMA SERIGRAFIA che invita il settore HO.RE.CA. a PERSONALIZZARE BICCHIERI e CALICI in vetro per lasciare un'Impronta forte nella Mente e nel Cuore dei propri Clienti.

In particolar modo, la Collezione di Bicchieri che l'Azienda propone e spinge, perché convinta della Qualità degli articoli, è la collezione di BICCHIERI CORTINA firmata Bormioli Rocco.

I bicchieri Cortina sono la serie perfetta per ogni momento della giornata poiché offrono una vasta gamma di vetri che consente di servire ogni tipologia di drink, spaziando quindi dal bicchiere per acqua al bicchiere per bibita, passando per il bicchiere da long drink.

Design minimal, trasparenza eccezionale, prodotti semplici e funzionali ideali per l'utilizzo quotidiano in locali e ristoranti grazie alle varie capienze disponibili e alla forma sobria e lineare. Un design leggero e pulito rende la Collezione Cortina perfetta per essere usata in abbinamento ai più diversi tipi di mise en place.

Qualche esempio concreto: il bicchiere cortina long drink ha una forma slanciata e una capacità intermedia fra quella del bicchiere cortina per bibita e del cortina cooler, anch'essi simili tra loro ma appositamente studiati per poter valorizzare al massimo i sapori e le proprietà organolettiche delle bevande in essi contenute.

La vasta scelta di capienze allarga la possibilità di scelta dei bicchieri, soprattutto per il settore ristorazione che, a detta di Emanuela di GMA: “È un settore che, a mio avviso, potrebbe trarre rilevanti benefici puntando sulla Volontà di lasciare il Segno, nella Mente e nel Cuore dei propri Clienti, anche con un investimento semplice e contenuto come la personalizzazione di bicchieri e calici.

GMA | Glass Moves Art

L'Arte passa attraverso il Vetro

Fonte notizia: https://www.gmaserigrafia.it/

Emanuela e GMA fornitori di Piatti Aperitivo e Piatti Buffet