Home > Prodotti per la casa > Braga Illuminazione: qualità 100% Made in Italy

Braga Illuminazione: qualità 100% Made in Italy

scritto da: AntonellaBarilla | segnala un abuso

Azienda di riferimento per la produzione di lampade Made in Italy, Braga Illuminazione ha sede a Brescia, ma commercia con tutto il mondo

Azienda di riferimento per la produzione di lampade e lampadari Made in Italy, Braga Illuminazione ha la sua sede a Brescia, ma spedisce e commercia i propri prodotti in tutto il mondo. L’azienda, infatti, che vanta un’esperienza di oltre trent’anni nel settore dell’illuminazione, produce lampade al 100% Made in Italy con materie prime di qualità e dal design unico, che vengono apprezzate sia dal mercato italiano sia da quello estero. Negli ultimi anni, in particolare, l’azienda ha esportato i propri prodotti in Germania, Francia, Belgio, Austria, Cuba e Giappone.

Materiali di qualità e produzione Made in Italy per le lampade Braga

Il segreto del successo di Braga Illuminazione sta proprio nella capacità dell’azienda, complice la trentennale esperienza nel settore, di unire sinergicamente materie prime di altissima qualità con la tradizione che da sempre contraddistingue l’artigianato Made in Italy. La produzione di ogni singola lampada, infatti, è seguita dal personale dell’azienda con una grande attenzione e cura per ogni dettaglio, dalla fase iniziale di progettazione a quella finale di finitura, potendo offrire al cliente lampade con un design curato e funzionale. Per rispondere a ogni esigenza pratica o stilistica del cliente, inoltre, Braga realizza artigianalmente lampade su misura, per incontrare anche i gusti dei clienti più esigenti.

I materiali, che vengono selezionati con cura e sottoposti a rigidi test per il controllo della qualità, spaziano dal metallo all’ottone, dal vetro di Murano ai cristalli Swarowski, per soddisfare ogni esigenza estetica e stilistica degli acquirenti. Vengono inoltre utilizzate, nella realizzazione dei lampadari, anche materiali pregiati come la ceramica e la foglia oro e argento, che viene applicata nella verniciatura finale, eseguita in azienda, che costituisce un elemento di differenziazione di Braga Illuminazione.

Diversi tipi di lampada per diverse esigenze

A seconda delle esigenze dell’ambiente che si desidera illuminare l’azienda propone diverse soluzioni che coniugano stile, funzionalità, qualità e design unico. Perfette per illuminare le abitazioni private, gli uffici e perfino gli hotel, Braga propone lampade e lampadari a led di ogni genere: applique da muro e da soffitto, lampade da tavolo e da soffittoplafoniere e sospensioni. Essendo pensati per l’installazione in diversi ambienti, sono lampade dal design molto semplice e lineare, che si adattano senza problemi a qualsiasi stile, dal più classico al più moderno. L’ampio assortimento di prodotti potrà sicuramente soddisfare le diverse esigenze dei clienti, che potranno scegliere tra diversi modelli di lampade in ceramicalampade classiche o moderne e lampade a led. Tutte le lampade a led vengono studiate in collaborazione con i più importanti fornitori italiani di led, garantendo un’elevata qualità del prodotto finale, che raggiunge standard elevati in termini di performance e innovazione. Questo tipo di lampada rappresenta una soluzione tecnologicamente avanzata, che garantisce la massima efficienza luminosa pur mantenendo un basso consumo energetico e una lunga durata della lampadina, risultando quindi una scelta vantaggiosa sotto ogni punto di vista. La gamma di prodotti led offerta da Braga Illuminazione è estremamente ampia e comprende diversi modelli di led a incassoled a pareteled a soffittoled a sospensioneled da tavolo e led da terra, tutti realizzati secondo la tradizione artigiana in materiali di alta qualità.

Braga illuminazione | lampade braga | lampadari braga |

FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA

Show "Caravaggio", Centonze e MaterArte donano l'incasso per riacquistare i computer rubati nelle scuole. Ospite sul palcoscenico il Sindaco di Matera.

Made Rural: parliamo del “ Kapriol Dry Gin “ un prodotto da tenere d’occhio nel 2017

Molino Braga presenta le sue farine per Pizza e Pasta dal 18 al 20 Novembre a Gustus a Napoli

Ritratti di Poesia - settima edizione - Roma, 1 febbraio 2013

Vini e sapori nel centro storico di Vicenza: A ottobre torna Gustus