Home > Eventi e Fiere > Qlik Analytics Tour Online 2020

Qlik Analytics Tour Online 2020

scritto da: Methode | segnala un abuso

Qlik Analytics Tour Online 2020

Il Qlik Analytics Tour si trasforma e passa al digitale, presentandosi in una veste completamente rinnovata, accessibile interamente online.

Dopo il successo della scorsa edizione Synthèse è lieta di annunciare che anche quest’anno, in partnership con Qlik, rinnova l’appuntamento con il Qlik Analytics Tour, evento che quest’anno si terrà interamente online il 18 settembre.

Il principale tema che verrà trattato saranno le tecnologie Qlik. Il contenuto dell’evento si concentrerà su ciò che c’è oggi in Qlik Sense per guidare il processo decisionale basato sull’insight. Esploreremo gli approcci più moderni e avanzati nelle data analytics, ci concentreremo sulla potenza dell'intelligenza artificiale ovunque e per tutti, e dimostreremo il valore che le organizzazioni possono trarre dalle embedded analytics durante il processo decisionale.

Verrà presentato un caso di successo in cui le tecnologie Qlik si sono rivelate essere uno strumento in grado di portare valore ai processi di business.

Parleremo di “BI for Customer Loyalty - Il cliente al centro grazie alle analytics applicate al customer service nel mondo del discrete manufacturing” coinvolgendo Marco Palazzetti, CEO di Palazzetti Lelio S.p.A., per scoprire come acquisire vantaggio competitivo grazie ad un corretto uso dei dati.

Scopri come una delle più grandi aziende, leader mondiale nel settore del riscaldamento, ha scelto di affidarsi a Synthèse e di evolversi sfruttando le Analytics per efficientare la gestione del Customer Service e realizzare la Customer Centricity.

Iscriviti all’evento!

Synthèse è un’azienda specializzata in Intelligence nel mondo del Business. La sua missione è portare nelle aziende le (predictive) advanced analytics, per prepararle anche a cosa succederà nel futuro. L’azienda fa parte del gruppo Méthode, da sempre focalizzato sul mondo delle business & advanced analytics.

La Palazzetti Lelio S.p.A. è oggi una tra le aziende leader a livello mondiale nel settore del riscaldamento domestico a biomassa legnosa, nata nel 1954 a Porcia (PN). È un’azienda all’avanguardia, da sempre proiettata nel futuro del riscaldamento e tradizionalmente legata al territorio e all’ambiente.

Qlik è una delle più importanti applicazioni per la Business Discovery ed è una delle aziende leader nel mercato dei software per la Business Intelligence. È uno strumento fondamentale per l’analisi dei dati per tutte le tipologie di industries, una piattaforma scalabile, accessibile e sicura che consente di elaborare modelli per le analytics e di visualizzare i dati in grafici dinamici e fruibili in modo intuitivo, semplificando così i processi di decision-making.

Per info e contatti:

mktg@synthese.it

Fonte notizia: http://www.synthese.it/qlik-analytics-tour-2020/

qlik | qlik analytics tour | analytics | business intelligence | eventi online |

Grande interesse per ParStream al Qlik “Visualize Your World Italy”

Web Analytics, per migliorare le performance del proprio sito

I Big Data: una opportunità necessaria per una governance della salute 4.0

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista

Accordo tra OpSec Security e Clarivate Analytics per l’acquisizione della divisione Brand Protection di MarkMonitor

I brand soffrono le conseguenze indesiderate del GDPR, come rivela uno studio di MarkMonitor

La metamorfosi di Méthode: una nuova brand identity

Certi traguardi si festeggiano con un cambiamento! L’inizio di un nuovo anno porta sempre con sé un’inspiegabile voglia di rinnovarsi, e quest’anno anche Méthode si sentiva pronta a cambiare. Méthode rinnova l’identità visiva con il primo rebrand completo. Il nuovo design sostituisce il precedente utilizzato dall'azienda, dal 2004, in varie forme.Méthode, società di consulenza con sede a San Vendemiano, Treviso, che si occupa di portare l'Intelligence nei processi di Business attraverso un approccio etico e strategico all’innovazione, celebra il suo sedicesimo  anno di attività co (continua)

SAP NOW DAYS 2020 - La parola d’ordine è Business in Action!

San Vendemiano (TV), ottobre 2020: Méthode anche quest’anno rinnova l’appuntamento con SAP NOW. L’evento annuale di SAP Italia si trasforma e passa al digitale presentandosi in una veste completamente rinnovata, accessibile interamente online nei giorni 27-28-29 ottobre 2020. Una tre giorni ricca di appuntamenti con i principali esponenti del settore, che parleranno di trasformazione digitale, business continuity e spiegheranno come sfruttare il digitale per affrontare la ripartenza. Méthode, società di consulenza con sede a San Vendemiano, Treviso, si occupa di portare l'Intelligence nei processi di Business e aiuta le aziende a definire azioni mirate a migliorare la gestione del proprio business, attraverso un approccio etico e strategico all’innovazione.Méthode anche quest’anno rinnova l’appuntamento con SAP NOW. Questa edizione 2020 sarà interamente digitale, dal vivo. Tre (continua)

L'innovazione strizza l’occhio agli Innovation Manager

L’innovazione è la chiave per lo sviluppo della capacità competitiva. Innovare significa eliminare i fattori che ostacolano l’efficienza, la flessibilità e la produttività e comporta un cambiamento culturale in diversi processi e aree aziendali. Innovare significa passare dall’essere semplici consumatori di tecnologia ad utilizzatori consapevoli per sf (continua)

Méthode schiera i suoi Innovation Manager