Home > Altro > “Scienza della sopravvivenza”

“Scienza della sopravvivenza”

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

“Scienza della sopravvivenza”

Tutte le risposte per vivere una vita migliore!

Continuiamo a presentare i testi scritti da L. Ron Hubbard (Filosofo umanitario Fondatore della Chiesa di Scientology) che rappresentano il miglior “itinerario” per vivere una vita migliore.

L’importanza di conoscere sé stessi e imparare a conoscere gli altri, è certamente un elemento fondamentale per crescere circondati da persone di cui potersi fidare; il libro “Scienza della sopravvivenza” è il secondo passo  dopo Dianetics.

Il primo rivelò l’esistenza della mente reattiva completamente sconosciuta in precedenza che rende schiavo l’Uomo, il secondo “Scienza della sopravvivenza” appunto è l’interazione reale tra la forza vitale e l’universo fisico fatto di materia energia spazio e tempo.

Inoltre in questo libro, è descritta in maniera dettagliata, chiara e lineare l’anatomia della “Scala del Tono”, il motivo per cui si scende in basso e come portare la stessa persona ad un livello più alto.

E’ focalizzato il lavoro di un esperto di Dianetics e soprattutto, una dettagliata descrizione di come poter individuare il modo di essere di chiunque. Infatti, il libro è incentrato intorno all’ormai leggendario “Quadro della valutazione umana” e fornisce una dettagliata descrizione delle reazioni, dei tratti e dei modelli comportamentali di un individuo, per ciascuna emozione.

E’ possibile trovare questo libro nelle sedi della Chiesa di Scientology, nelle sue Missioni, ma anche nelle biblioteche e librerie.

E’ possibile, per chi fosse interessato, essere seguiti in tutte le Accademie delle chiese di Scientology nella lettura e nello studio del testo.

“Scienza della sopravvivenza” è il manuale essenziale per qualsiasi persona e contiene i mezzi per prevedere il comportamento umano nella vita.

E se vi sembra “esagerato”…provare per credere!

Chiesa di Scientology di Padova, via Pontevigodarzere, 10,  - 35133 tel 049.8756317.

Scientology | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Dianetics | Scienza della sopravvivenza |

Daiichi Sankyo Astrazeneca: pazienti affetti da tumore HER2 positivo o mutato. I risultati presentati ad ASCO 2020

Intervista di Alessia Mocci ad Andrea Parravicini: vi presentiamo “La mente di Darwin”

La scienza narrata: i vincitori della 9a edizione

Leucemia Mieloide Acuta (LMA), il quizartinib riduce del 24% il rischio di morte

Novità per la cura della Leucemia Mieloide Acuta recidivante/refrattaria

Sam Kean è il vincitore della 15 ͣ edizione del Premio Letterario Merck. Menzione d’onore della giuria a Paolo Zellini

Semplici consigli da seguire per affrontare il diffondersi del contagio. Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology

Se ti ammali o hai sintomi che indicano che potresti essere malato, evita il contatto con le altre persone e ricorri a cure mediche adeguate, secondo necessità. IsolamentoPer isolamento si intende il separarsi dagli altri in modo che non avvenga nessuna trasmissione di germi.Quando sei malato, o sospetti di essere malato, di una malattia trasmissibile, limita il contatto con gli altri. Non andare al lavoro oppure uscire in mezzo alla gente se puoi evitarlo.A casa, puoi adottare misure per aiutare a ridurre al minimo i rischi per gli altri, qualo (continua)

Droga e Prevenzione: Gli effetti sulla droga psichedelica più potente al mondo – Dimetiltriptamina – DMT.

Campagna di prevenzione La verità sulla droga. Tra le tante problematiche che stiamo vivendo a ogni livello della società a causa del Covid19, sicuramente la droga potrebbe sembrare qualcosa di superficiale e poco grave.  La morte, la criminalità, i danni e i milioni di euro che girano ogni anno per questo business multimilionario della droga però non sembrano così banali. Le statistiche parlano chiaro. Il Rapporto Mondiale di droga (continua)

Video Tutorial: Come indossare le Mascherine

Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione Gli amministratori ce lo stanno dicendo in ogni modo possibile: se usiamo la MASCHERINA, i distanziamenti e l’ igienizzante per le mani, possiamo ridurre un eventuale contagio e possiamo riprendere il lavoro e la vita sociale. Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la pr (continua)

Sii competente

La via della felicità: innovativo Corso gratuito online che fornisce i fondamenti della competenza. Osservazione, studio e pratica sono gli elementi basilari della competenza. “Nelle occupazioni ed attività comuni, l’Uomo rispetta la bravura e l’abilità. Queste sono quasi venerate in un eroe o in un atleta.La vera competenza è dimostrata dal risultato finale.Un uomo sopravvive nella misura in cui è competente. Soccombe nella misura in cui è incompetente.” È ciò che dice La via della felicit (continua)

Perché’ l’aberrazione umana sembra avanzare senza sosta nonostante l’evolversi della società?

Dianetics: la forza del pensiero sul corpo Ai giorni nostri i giornali parlano di tanti problemi sociali, violenza in famiglia, violenza sessuale, bambini con grosse difficoltà di adattamento, abuso di alcool, droga, ecc... . e tante sono le differenti risposte a disposizione. Una di queste risposte è Dianetics. Per poter dare la possibilità di comprendere le teorie di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo e sperimentare personalmente (continua)