Home > Altro > “Scienza della sopravvivenza”

“Scienza della sopravvivenza”

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

“Scienza della sopravvivenza”

Tutte le risposte per vivere una vita migliore!

Continuiamo a presentare i testi scritti da L. Ron Hubbard (Filosofo umanitario Fondatore della Chiesa di Scientology) che rappresentano il miglior “itinerario” per vivere una vita migliore.

L’importanza di conoscere sé stessi e imparare a conoscere gli altri, è certamente un elemento fondamentale per crescere circondati da persone di cui potersi fidare; il libro “Scienza della sopravvivenza” è il secondo passo  dopo Dianetics.

Il primo rivelò l’esistenza della mente reattiva completamente sconosciuta in precedenza che rende schiavo l’Uomo, il secondo “Scienza della sopravvivenza” appunto è l’interazione reale tra la forza vitale e l’universo fisico fatto di materia energia spazio e tempo.

Inoltre in questo libro, è descritta in maniera dettagliata, chiara e lineare l’anatomia della “Scala del Tono”, il motivo per cui si scende in basso e come portare la stessa persona ad un livello più alto.

E’ focalizzato il lavoro di un esperto di Dianetics e soprattutto, una dettagliata descrizione di come poter individuare il modo di essere di chiunque. Infatti, il libro è incentrato intorno all’ormai leggendario “Quadro della valutazione umana” e fornisce una dettagliata descrizione delle reazioni, dei tratti e dei modelli comportamentali di un individuo, per ciascuna emozione.

E’ possibile trovare questo libro nelle sedi della Chiesa di Scientology, nelle sue Missioni, ma anche nelle biblioteche e librerie.

E’ possibile, per chi fosse interessato, essere seguiti in tutte le Accademie delle chiese di Scientology nella lettura e nello studio del testo.

“Scienza della sopravvivenza” è il manuale essenziale per qualsiasi persona e contiene i mezzi per prevedere il comportamento umano nella vita.

E se vi sembra “esagerato”…provare per credere!

Chiesa di Scientology di Padova, via Pontevigodarzere, 10,  - 35133 tel 049.8756317.

Scientology | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Dianetics | Scienza della sopravvivenza |

Daiichi Sankyo Astrazeneca: pazienti affetti da tumore HER2 positivo o mutato. I risultati presentati ad ASCO 2020

Intervista di Alessia Mocci ad Andrea Parravicini: vi presentiamo “La mente di Darwin”

La scienza narrata: i vincitori della 9a edizione

Leucemia Mieloide Acuta (LMA), il quizartinib riduce del 24% il rischio di morte

Come difendersi dal relativismo scientifico e da un Dio che gioca a dadi con l’universo

Novità per la cura della Leucemia Mieloide Acuta recidivante/refrattaria

Ministri Volontari di Scientology: disponibili ad aiutare su richiesta

Oggi vi darò una panoramica su come i Ministri Volontari di Scientology sono stati e possono essere d’aiuto alla comunità in questa emergenza. Sicuramente molte persone li hanno già visti all’opera, con le loro divise gialle.Ma prima di tutto: Che cos’è un ministro volontario di Scientology?  AUTENTICO AIUTO A CHIUNQUE E DOVUNQUE!Che prestino servizio presso le proprie comunità o che si trovino all’altro capo del mondo, il motto dei Ministri Volontari di Scientology è “Qualcosa si può fare”. Questo programma, creato a metà degl (continua)

La via della felicità a sostegno della Giornata mondiale dell'Educazione ambientale

Proteggi e migliora il tuo ambiente: è uno dei precetti della guida al buonsenso La via della felicità che i volontari hanno distribuito ampiamente a Jesi. L’iniziativa a sostegno della Giornata Mondiale per l’educazione ambientale. La giornata è stata fissata il 14 ottobre per ricordare la Conferenza ONU sull'Educazione ambientale del 1977, che ha visto la stipulazione di una dichiarazione i cui principi sono validi ancora oggi. Per invertire questa rotta bisogna che ogni singola persona comprenda ampiamente quanto, anche le più piccole azioni, possano contribuire al cambiamento. L’ambiente è la nostra casa. Lo stiamo (continua)

Continua la distribuzione del libricino 'La Via della Felicità, questa volta raggiungendo il centro storico di Montecosaro.

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni '80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall'aver cura di sé stessi all'importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale. La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico. In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti. "Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felic (continua)

Tolentino raggiunta con i precetti de La via della felicità

I precetti contenuti in questo opuscolo sono essenziali per la felicità e una vita migliore, aiutano a cambiare atteggiamenti e punti di vista. Nella giornata di lunedì 21 settembre, i volontari de La via della felicità hanno raggiunto la città di Tolentino diffondendo copie dell’omonima guida al buon senso in copertina personalizzata per la bellissima regione Marche.Ecco come raggiungere centinaia e centinaia di cittadini, in ogni angolo della regione, con i 21 precetti per vivere una vita migliore.Ma siamo in un era in cui le imma (continua)

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni '80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall'aver cura di sé stessi all'importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale. La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico.In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti. "Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felicità (continua)