Home > Spettacoli e TV > Prosegue l’on air della nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola

scritto da: TwentyTwenty | segnala un abuso

Prosegue l’on air della nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata  al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola

Un nuovo spot arricchirà la campagna adv, ponendo sempre al centro la praticità e il gusto del tonno “firmato” Mareblu: gli ingredienti ideali per vivere bene

Mareblu ancora on air con la sua campagna pubblicitaria 2020: da domenica 30 agosto, sulle principali emittenti televisive nazionali, va in onda il nuovo spot del brand, che si aggiunge a quello già trasmesso nel mese di luglio, con cui condivide lo stesso messaggio: basta poco (olio) per vivere meglio.

Allo spot precedente – in cui una giovane e dinamica bungee jumper illustrava le caratteristiche del suo tonno preferito, il Tonno all’Olio d’Oliva Mareblu, alleato di pranzi e cene all’insegna della praticità – si affianca ora una nuova creatività, nella quale un’allegra famigliola si diverte a dimostrare come il Tonno all’Olio d’Oliva sia davvero a prova di goccia.

Sotto gli occhi divertiti di sua figlia, un giovane papà compie buffi saltelli e capriole sul lettone, sperimentando direttamente che “il Tonno Mareblu non si sgocciola”.

Con un linguaggio fresco e giocoso, entrambi gli spot puntano dunque l’attenzione sul tonno Mareblu, buono e saporito, che non ha bisogno di essere sgocciolato, ma che è subito pronto da gustare.

I panorami mozzafiato che incorniciano le scene del bungee jumping nel primo spot e il divertente siparietto del papà in scena nel secondo lasciano poi il posto a due invitanti tavole imbandite all’aperto, pronte ad accogliere le persone più care, il cui protagonista indiscusso è naturalmente il Tonno Mareblu, al centro di piatti freschi e prelibati, tutti da assaporare in un clima di affettuosa e intima convivialità.

La campagna mira ancora una volta a trasmettere ai consumatori l’importanza di una vita sana e dinamica, abbinata al gusto e alla praticità del tonno Mareblu della gamma Non si sgocciola, caratterizzato da ingredienti semplici, combinati nel modo migliore: poco olio, tanto tonno.

Marina Chiesa, Marketing & Innovation Manager di Mareblu: “Con il secondo spot della nuova campagna pubblicitaria, noi di Mareblu vogliamo rendere ancora più chiaro il nuovo posizionamento del brand, fondato sull’incontro tra la convenience dei nostri prodotti e l’attenzione al vivere bene. Abbiamo scelto un linguaggio fresco e innovativo, per modernizzare la categoria e per raggiungere i nostri consumatori in modo diretto e immediato, giocando con diversi registri narrativi per spiegare le caratteristiche principali del nostro prodotto di punta. Con l’innovativa gamma di Tonno Non si sgocciola, Mareblu può oggi essere identificato come il brand pronto a rispondere agli insight dei consumatori, alla ricerca di prodotti buoni e pratici da usare”.

L’intera campagna adv è stata ideata da Max Information mentre la pianificazione media è stata curata da Vizeum.

Fonte notizia: http://www.mareblu.it

Mareblu | Tonno all Olio d Olivia | Non si sgocciola | campagna pubblicitaria |

Vinci Le Creuset con Mareblu

Con la gamma Non si sgocciola, Mareblu continua il suo impegno a sostegno dell’ambiente e di mari più sani

Mareblu lancia la nuova gamma Non si sgocciola: una linea di Tonno buono, attento all’ambiente e ancora più pratico

A tutti gli amanti del cinema: “Preparate i popcorn, Mareblu vi porta in sala!”

Gamma Non si sgocciola di Mareblu: un gesto per la salvaguardia dell’ambiente e dei nostri mari

Aria salubre e pulita: il leit motif delle novità Viessmann, all'insegna dell'efficienza energetica

● L’importanza della salubrità degli spazi indoor è fondamentale per la salute e Viessmann scende in campo con le sue proposte adatte a ogni esigenza ● Il nuovo Vitoair è il sistema di ventilazione domestica compatto centralizzato, ideale per essere inserito in ogni ambiente grazie all’estrema flessibilità di installazione ● La novità in ambito di climatizzazione: Vitoclima 230-S è il climatizzatore monosplit di classe energetica A++ dotato di modulo di sanificazione a plasma freddo integrato, in grado di ridurre fino al 90% la presenza di agenti patogeni in ambiente in sole due ore Il ricambio dell’aria negli spazi indoor è un’azione fondamentale per la salute di tutti, soprattutto in questo particolare momento storico. Negli spazi chiusi l’aria può risultare molto contaminata per un’alta concentrazione di agenti inquinanti e sostanze organiche, come batteri e virus. Il ricambio dell’aria mediante la mera apertura delle finestre può risultare poco efficace e può provocare in (continua)

Viessmann Italia, 2021 da record: grazie alla gamma completa e al trend del mercato, cresce di oltre il 70% rispetto al 2020