Home > News > EFFICIENZA PERSONALE E I PROBLEMI DEL LAVORO

EFFICIENZA PERSONALE E I PROBLEMI DEL LAVORO

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

La vita è costituita per sette decimi di lavoro, per un decimo di famiglia, per un decimo di attività politica e per un decimo di relax. Ecco, quindi, un’applicazione di Scientology ai cruciali sette decimi dell’esistenza.

I Problemi del Lavoro contiene i principi e le leggi d’ordine superiore che valgono per ogni attività e ogni problema del lavoro. Si tratta infatti di scoperte che mettono a nudo il nocciolo di tali problemi, descrivendo la trama stessa della vita.

Le scoperte sviluppate in questo libro includono:

L’Anatomia della Confusione ed il suo rimedio

Il Principio del Dato Stabile: la più fondamentale legge del lavoro, come pure del vivere

L’Anatomia del Controllo, e come trasformare un “cattivo controllo” in buon controllo

L’Anatomia della Vita come Gioco, e le regole del gioco

Il “Segreto” dell’Efficienza

I più fondamentali elementi della vita: Affinità, Realtà e Comunicazione

Ed infine, la causa alla base dell’Esaurimento, con la descrizione di potenti procedimenti di Scientology, in grado di restituire l’energia della gioventù

Oltre al libro, presso la chiesa di Scientology è disponibile  il corso di Efficienza Personale che attraverso le immagini video tratte dal libro, illustra tali principi e sarà possibile trovare le risposte a quesiti quali:

Come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento?  Tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti.

Questo corso e il libro I problemi del lavoro  su cui si basa descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro. Non solo si può trasformare il lavoro in un’attività gratificante e piena di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che questa è l’attività che assorbe la maggior parte della nostra vita. Mettere in pratica le nozioni di questo opuscolo vi aiuterà a fare proprio questo.

Per informazioni contatta la Chiesa di Scientology di Padova, in via Pontevigodarzere, 10 tel. 049 8756317 o visita il sito www.scientology-padova.org

Lavoro | esaurimento | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Padova |

COMFORT TECHNOLOGY IN TOUR: UN GIRO LUNGO UN ANNO ATTRAVERSO L’ITALIA PER FARE INFORMAZIONE E FORMAZIONE IN MATERIA DI EFFICIENZA ENERGETICA

Auto 90 - Officina Di Autoriparazioni A Parma

A Klimahouse 2018 MyDATEC annuncia Air4ONE: la soluzione 4 in 1 pensata per nuove costruzioni e ristrutturazioni che integra la produzione di acqua calda sanitaria

Da Udine a Treviso passando per Siena e Roma arrivando a Catania: con i cinque nuovi Punti Verdi dell’Efficienza Energetica Domotecnica, l’Italia trova risposta a tutte le domande sull’efficienza energetica

Massimo Paracchini e Francesco Leale alla Galleria Nelson Cornici

Riello UPS riceve il “Global Uninterruptible Power Supplies Product Leadership Award 2013” di Frost&Sullivan

Sradicare la droga nella società colmando il vuoto con informazioni vere

Sradicare la droga nella società  colmando il vuoto con informazioni vere
DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case, prostituzione, morte, ecc.... porta alla devastazione di un intera generazione e di un intera società.                           (continua)

A Macerata ritornano i volontari di Uniti per i diritti umani per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani: per creare il presupposto che vengano rispettati.

ggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Farli conoscere per farli rispettare. Oggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Durante il fine settimana, d i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' nel centro di Macerata hanno distribuito centinaia di copie dell'opuscolo informativo: 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI'.L'iniziativa intende creare un'a (continua)

Tour informativo all’interno dei fondamenti di Scientology

La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? I materiali di Scientology contengono la maggior quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita che sia mai stata raccolta. Con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbr (continua)

Proteggi e migliora il tuo ambiente: un precetto tratto della via della felicità, distribuita in occasione della giornata mondiale dell’Habitat a Senigallia