Home > News > 'Una VIA DELLA FELICITÀ per SAN BENEDETTO del TRONTO'

'Una VIA DELLA FELICITÀ per SAN BENEDETTO del TRONTO'

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

'Una VIA DELLA FELICITÀ per SAN BENEDETTO del TRONTO'

Nel 1983 il filosofo L.Ron Hubbard scrisse questa opera dedicata al 'Sano Comportamento' per aiutare il popolo americano a ritrovare il giusto punto di vista contro una politica dittatoriale, che in quel periodo limitava le libertà di pensiero.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO: Venerdì scorso, in occasione del mercato pubblico settimanale, i volontari della 'VIA DELLA FELICITÀ' hanno consegnato alla cittadinanza ben 250 copie della guida dedicata al 'BUON SENSO': 'La VIA della FELICITÀ.

Ecco qua che a distanza di 27 anni dalla sua pubblicazione 'La Via della Felicità', tratodda in oltre 100 lingue, esprime ancora come al tempo della sua prima uscita i ben 21 precetti dedicati al buon comportamento.

Ad oggi La Via della Felicità è un'importante vademecum, che accompagnato al documentario disponibile in versione DVD permette di educare gli individui dal campo scolastico, alle forze dell'ordine fino al recupero dei detenuti all'interno delle carceri.

La 'VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE' si differenzia per la copertina che è stata appositamente creata rimarcando la bellezza del territorio marchigiano: dallo Sferisterio, al Monte Conero, si finisce per osservare le opere del Raffaello, che quest'anno celebra i 500 anni dalla Sua scomparsa.

I giovani volontari, vestiti con t-shirt e cappellini bianchi, non hanno mancato di indossare guanti e mascherine nel rispetto e buona educazione nei confronti delle disposizioni attuali per evitare contagi.

Ci auguriamo che questa guida sia un sentito stimolo per la cittadinanza di San Benedetto del Tronto a ritrovare il piacere di esprimersi nel pieno dell'armonia e felicità che solo il sano comportamento possono garantire.

Invitiamo tutti coloro che non hanno ricevuto ancora la copia a visitare il sito: www.laviadellafelicità.org.

volontari | San Benedetto del Tronto | la via della felicità | L R Habard |

La VIA DELLA.FELICITÀ arriva a San Severino Marche

Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Sabato 15 Gennaio 2022 durante il mercato pubblico son consegnate dai volontari marchigiani copie de 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE!' Scritta negli anni 80' dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, la Via della Felicità presenta in una forma laica 21 prece (continua)

Ritorna anche al Lido di Savio la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l'informazione contro le sostanze stupefacenti per raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l'informazione contro le sostanzestupefacenti per raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori A tal proposito anche il prossimo fine settimana, i volontari di Mondo libero dalla droga distribuiranno i libricini “La Verità sulle Droghe”, e sarà la volta del Lido di Savio. La pandemia ha cambiato il modo di vivere, ma non ha ridotto i (continua)

La prevenzione è importante. Come mantenersi in buona salute ai tempi del Corona Virus

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” – L. Ron Hubbard Continua la campagna di prevenzione della Chiesa di Scientology.“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” – L. Ron HubbardLa prevenzione è importante. Il primo passo per prevenire la trasmissione di batteri e virus è sapere come si diffondono. I batteri sono organismi unicellulari molto piccoli, visibili soltanto al microscopio. Esistono batteri sia buoni che cattivi. I batteri nociv (continua)

Quali sono le mete di Scietology?

Ogni 6 secondi le persone cercano la parola Scientology sul web. Se ne sente parlare tanto, ma non tutti hanno le corrette informazioni. Ogni 6 secondi le persone cercano la parola Scientology sul web. Se ne sente parlare tanto, ma non tutti hanno le corrette informazioni. Quali solo le sue mete? LE METE DI SCIENTOLOGY son state sviluppate da L. Ron Hubbard nel Settembre del 1965:‘“Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possano prosperare e gli esseri onesti possano av (continua)

La Corte Europea dei Diritti Umani sostiene ancora una volta la libertà religiosa deliberando a favore della Chiesa di Scientology

Ecco un altro passo in avanti a tutela dei diritti umani. Ecco un altro passo in avanti a tutela dei diritti umani.Il recente articolo apparso su standlegue.org e su freedomobelief.net ha evidenziato le parole del Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, "I diritti umani devono diventare un dato di fatto, non un sogno idealistico". È ancora da vedere quando la Russia prenderà una strada diversa nel rispetto di Scientologist, Testimoni di Geova (continua)