Home > News > Prenota un test sierologico presso uno dei nostri Poliambulatori | Korian Poliambulatori Lazio

Prenota un test sierologico presso uno dei nostri Poliambulatori | Korian Poliambulatori Lazio

scritto da: Simona | segnala un abuso

Prenota un test sierologico presso uno dei nostri Poliambulatori | Korian Poliambulatori Lazio

Cosa sono i test sierologici ? Quando una persona è contagiata dal virus SARS-CoV-2, il coronavirus che causa la malattia COVID-19,


Prenota un test sierologico presso i Poliambulatori Korian.

Cosa sono i test sierologici ?

Quando una persona è contagiata dal virus SARS-CoV-2, il coronavirus che causa la malattia COVID-19, nel suo sangue compaiono dopo pochi giorni gli anticorpi. La rilevazione di questi anticorpi che permangono nel sangue per un periodo di tempo più o meno lungo anche ad avvenuta guarigione, avviene attraverso il ricorso ai test sierologici.

Prenota un test sierologico presso i Poliambulatori Korian.

Il test sierologico quantitativo misura gli anticorpi anti-SARS-CoV-2 che il nostro organismo produce se entra in contatto con il Covid-19.

Le immunoglobuline IgM e IgG sono due diversi anticorpi che permettono di comprendere se abbiamo incontrato il virus e, nel caso, da quanto tempo.

Cosa significa un test sierologico positivo?

Un test sierologico positivo indica il fatto che l’organismo è venuto a contatto con il virus SARS-CoV-2. Una persona con un test positivo si deve sottoporre ad un tampone nasofaringeo per escludere che ci sia un’infezione in atto. Se il test sierologico è positivo ed il tampone negativo vuol dire che l’infezione è guarita, ma non possiamo oggi essere sicuri del fatto che questa persona non possa contagiarsi nel futuro.

Cosa significa un test negativo?

Un test sierologico negativo indica con un elevato livello di probabilità che l’organismo non è venuto a contatto con il virus SARS-CoV-2, ma non è assoluta garanzia dell’assenza di infezione da SARS-CoV-2.

I test sierologici non costituiscono una certificazione dello stato di malattia/contagiosità o guarigione dell’individuo che lo ha effettuato. La diagnosi clinica definitiva deve essere formulata da un medico tenendo conto dei dati clinici del paziente.

Prenota un test sierologico presso uno dei Poliambulatori Korian Lazio

Le analisi potranno essere effettuate dal lunedì al sabato nella fascia oraria 10:00-10:30 previa prenotazione. È obbligatorio consultare, compilare e portare i documenti che verranno trasmessi via mail.

Scopriamo qualcosa in più sui TEST SIEROLOGICI QUANTITATIVI COVID 19

I test sierologici quantitativi richiedono un prelievo di sangue e uno specifico analizzatore in dotazione alle strutture sanitarie.

Gli anticorpi IgM sono i primi a comparire ed evidenziano una possibile recente esposizione al virus, mentre le IgC iniziano a formarsi in una fase successiva.

IgM: prodotti nella fase iniziale, solitamente appaiono al 4°-6° giorno dalla comparsa dei sintomi della malattia e, dopo qualche settimana, scompaiono;

IgG: prodotti più tardi (9°-12° giorno), rimangono all’interno dell’organismo per periodo più lungo.

Presso i nostri Poliambulatori è possibile effettuare il Test Sierologico Quantitativo

Scegli il Poliambulatorio a te più vicino ⬇️

www.poliambulatorilazio.it/contattaci

Presso i nostri Poliambulatori si effettua il

TEST SIEROLOGICO QUANTITATIVO COVID 19

Ricerca quantitativa degli anticorpi anti Sars-CoV-2

PUOI FARE IL TEST DEGLI ANTICORPI DEI SOLI IGM O SOLO IGG

PUOI FARE ENTRAMBI I TEST IGM E IGG

PUOI FARE ENTRAMBE I TEST IGG E IGM CON L'AGGIUNTA DELL' EMOCROMO PCR

Prenota ora il test www.poliambulatorilazio.it/

Il Gruppo Korian, leader europeo nei servizi di assistenza e cura, da oltre 20 anni risponde alle esigenze sanitarie e assistenziali della Persona

Nel Lazio, con l’obiettivo di prendersi cura in modo globale della salute, è attivo con Residenze per Anziani, Hospice e Poliambulatori che garantiscono servizi assistenziali, medici e infermieristici di alto livello, favorendo una migliore qualità della vita.

La Nostra Rete

Scopri Korian nel Lazio, la rete di poliambulatori al servizio della tua salute. Strutture dislocate nella provincia di Roma e Latina.

Servizi ambulatoriali per la salute, la prevenzione e la diagnosi precoce, presidi di riabilitazione funzionale, diagnostica per immagini e strumentale ad alta tecnologia.

Prevenzioni e diagnosi precoce per la cura e il benessere con check up studiati per specifiche malattie che colpiscono la donna, l’uomo e il bambino.

Poliambulatorio Serenissima - Via Pisino 119 - 00177 Roma

Il centro nato per il tuo quartiere

Il Poliambulatorio Serenissima è l’unico centro di Korian ad essere situato nella zona est della città ed è diventato negli anni un punto di riferimento per la popolazione grazie a spazi moderni e un’ampia offerta di prestazioni sanitarie.

Presso il centro è possibile eseguire esami di diagnostica per immagini (Risonanza Magnetica articolare, Ecografie, Ecocolordoppler, MOC, Radiologia tradizionale e Mammografia).

A questi si aggiungono l’estesa offerta di prestazioni ambulatoriali specialistiche, tra cui Allergologia, Andrologia, Angiologia, Cardiologia, Dermatologia, Dietologia, Endocrinologia, Ginecologia, Neurologia, Odontoiatria, Oftalmologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia e Urologia, nonché le analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali - epatite, prist e rast, tamponi, intolleranze alimentari con risultati anche in giornata e prelievi domiciliari.

Inoltre, è presente la sezione di Medicina fisica e di riabilitazione con ampi spazi dedicati alla riabilitazione (neuro)motoria e strumentazione specifica, quale Tecarterapia, Onde d’urto e altri trattamenti strumentali per la riabilitazione funzionale, che coadiuvano i trattamenti manuali effettuati da professionisti altamente qualificati.

Poliambulatorio Delle Valli - Largo Val Sabbia 26 - 00141 Roma

Il primo grande passo

Il Poliambulatorio Delle Valli è stato il primo centro di Korian diventando un punto di riferimento per il territorio circostante grazie al personale sanitario altamente qualificato. Il centro offre prestazioni di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia tradizionale e Mammografia).

A questi si aggiungono l’estesa offerta di prestazioni ambulatoriali specialistiche, tra cui Allergologia, Andrologia, Angiologia, Cardiologia, Dermatologia, Dietologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Ginecologia, Neurologia, Oftalmologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pneumologia e Urologia, nonché le analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali - epatite, prist e rast, tamponi, intolleranze alimentari con risultati anche in giornata e prelievi domiciliari.

Inoltre, è presente la sezione di Medicina fisica e di riabilitazionecon ampi spazi dedicati alla riabilitazione (neuro)motoria e strumentazione specifica, quale Tecarterapia, Onde d’urto e altri trattamenti strumentali per la riabilitazione funzionale, che coadiuvano i trattamenti manuali.

Poliambulatorio Sanem Somalia - ale Somalia, 108 - 00199 Roma

Il centro ad alta tecnologia

Il Poliambulatorio Sanem Somalia è il centro ad alta tecnologia per la diagnostica per immagini dotato di Risonanza Magnetica sotto carico (in piedi) G-SCAN, di Mammografo con Tomosintesie della Tomografia computerizzata Cone Beam, oltre alla radiologia tradizionale e alla sezione di Ecotomografia per Ecocolordoppler, Ecografie transvaginali e prostatiche e ogni altra Ecografia a supporto delle prestazioni ambulatoriali.

Inoltre, il centro è dotato di una piscina per la riabilitazione e del sistema robotico Hunova per il trattamento riabilitativo, oltre che della Tecarterapia, Onde d’urto, EVM (Energia Vibratoria Muscolare) e altri trattamenti strumentali per la riabilitazione funzionale, che coadiuvano i trattamenti manuali effettuati da professionisti altamente qualificati.

A questi si aggiungono tutte le prestazioni ambulatoriali specialistiche su prenotazione, nonché le analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali - epatite, prist e rast, tamponi, intolleranze alimentari con risultati anche in giornata e prelievi domiciliari.

Poliambulatorio Vigne Nuove - Via G. Pastrone 41 - 00139 Roma

Il centro a 360°

Il Poliambulatorio Vigne Nuove è il centro più grande di Korian dotato di un importante centro di diagnostica per immagini comprensivo di una Risonanza Magnetica da 1,5 Tesla ad alto campo per una diagnostica più accurata sia con che senza mezzo di contrasto, una TC, che esegue anche Dentascan e Colonscopia virtuale, una MOC e Colonscopia virtuale e una Risonanza Magnetica articolare a basso campo, oltre alla radiologia tradizionale e alla sezione di Ecotomografia per Ecocolordoppler, Ecografie transvaginali e prostatiche e ogni altra Ecografia a supporto delle prestazioni ambulatoriali.

A questi si aggiungono l’estesa offerta di prestazioni ambulatoriali specialistiche, inoltre, è presente la sezione di Medicina fisica e di riabilitazione con ampi spazi dedicati alla riabilitazione (neuro)motoria e strumentazione specifica, quale Tecarterapia, Onde d’urto e altri trattamenti strumentali per la riabilitazione funzionale, che coadiuvano i trattamenti manuali effettuati da professionisti altamente qualificati.

Villa Azzurra - Lungomare Matteotti 4 - 04019 Terracina -LT

Di fronte al mare

Korian Residenza Villa Azzurra, collocata sul lungomare di Terracina in una posizione privilegiata con vista sul mare, è da 60 anni un luogo di eccellenza riconosciuto in tutta la provincia di Latina per l’ambito sanitario, grazie a un’ampia gamma di servizi, dagli esami di tipo strumentale alla riabilitazione. Più recentemente Villa Azzurra si è specializzata anche nell’ambito socio-assistenziale, con una particolare attenzione per le persone fragili.

La struttura è convenzionata e accreditata come:

Poliambulatorio Specialistico, che offre numerose prestazioni in convenzione con il Servizio Sanitario Regionale e in regime privato

Residenza Sanitaria Assistenziale, dedicata ad anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti e convenzionata con il Servizio Sanitario Regionale (30 posti letto)

Hospice - Unità di cure palliative residenziale e domiciliare, per rispondere ai bisogni assistenziali, clinici, psicologici e spirituali del paziente oncologico o affetto da malattia degenerativa in fase avanzata e terminale, presso la struttura (10 posti) o il proprio domicilio (40 posti).

San Giuseppe - Via Bernardino Telesio 4 - 00195 Roma

Un’assistenza socio-sanitaria a misura di Persona

La casa di Riposo San Giuseppe, situata a Roma nello storico quartiere Prati-Trionfale, è una struttura che risponde a valori per noi fondamentali quali l’attenzione alla qualità della vita e la costruzione di un rapporto umano con gli Ospiti e le loro famiglie.

La struttura, oltre a 100 posti letto, dispone di un Poliambulatorio specialistico situato al piano rialzato che offre agli utenti prestazioni in regime privato e di accreditamento con il SSR.

Villa Silvana - Viale Europa, 1/3 - 04011 Aprilia - LT

Il paziente al centro dell’attività

La Casa di Cura Villa Silvana garantisce ogni giorno cure specializzate ai pazienti di Aprilia e di tutto il territorio pontino. Il soddisfacimento delle necessità degli utenti in conformità alle norme dell’etica professionale ed alle più avanzate procedure riabilitative costituisce la Mission della Casa di Cura “Villa Silvana”.

La struttura curata e pulita, il lavoro e l’attenzione del personale, le moderne tecnologie sono orientate ai bisogni del Paziente e della terapia.Al fine di perseguire la Mission e l’obiettivo del Miglioramento Continuo, “Villa Silvana” ha adottato, fin dalla sua apertura, un Sistema di Qualità conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 9000 e certificato da un ente indipendente.

Ben collegata e facilmente raggiungibile da Cisterna di Latina, Pomezia, Ardea, Nettuno, Anzio, la nostra struttura si trova a soli 15 km dai Castelli Romani.

Santa Marinella - Via Aurelia, 183

La Residenza Sanitaria Assistenziale Santa Marinella è una moderna struttura di recentissima costruzione che sorge a Santa Marinella, salutare stazione balneare della costa tirrenica, nel tracciato urbano della via Aurelia.


Fonte notizia: https://www.poliambulatorilazio.it/


test sierologici a Roma | prenota test sierologico | poliambulatori a Roma | analisi cliniche a Roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tampone molecolare SARS-CoV-2 Poliambulatori Lazio Korian


Covid-19 Le prestazioni dei Poliambulatori Lazio korian


test sierologico Poliambulatori Lazio Korian


Test sierologici Roma, analisi cliniche Poliambulatori Lazio


Poliambulatori Lazio Korian | Terapie, Diagnosi e Prevenzione Poliambulatori Lazio korian | Centri ambulatoriali e diagnostici polispecialistici


Test sierologico quantitativo anticorpi anti Sars-CoV-2


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

TC 128 strati Tecnologia all'avanguardia Poliambulatori Lazio Korian

TC 128 strati Tecnologia all'avanguardia Poliambulatori Lazio Korian
TC 128 strati Poliambulatorio Vigne Nuove Korian Tecnologia all’avanguardia al servizio di specialisti e pazienti Queste apparecchiature, installate presso il TC 128 strati TC 128 strati Poliambulatorio Vigne Nuove KorianTC 128 strati Tecnologia all’avanguardia al servizio di specialisti e pazientiQueste apparecchiature, installate presso il Poliambulatorio, stanno cambiando il modo di lavorare in quest’ambito così particolare, agevolando il lavoro degli specialisti e migliorando di fatto le possibilità di prevenzione e cura dei pazienti. Lo fanno, (continua)

Diagnostica per immagini oggi è molto diversa dal passato | Poliambulatori Lazio Korian

Diagnostica per immagini oggi è molto diversa dal passato | Poliambulatori Lazio Korian
Diagnostica per immagini,oggi è molto diversa dal passato | Poliambulatori Lazio Korian, TAC 128 strati, Mammografo 3D tomosintesi, Ortopanoramica Cone Beam Diagnostica per immagini  Diagnostica per immagini oggi è molto diversa dal passato | Poliambulatori Lazio Korian Diagnostica per immagini non si ferma piùDopo la Risonanza Magnetica, a Vigne Nuove ecco 4 nuovi macchinari di ultima generazione. Oggi la tecnologia ci sta facendo fare passi da gigante in ogni settore, ma quello forse più importante di tutti è quello medico, dove la tecnolog (continua)

Tac 128 strati Poliambulatori Lazio Korian anche in convenzione

Tac 128 strati Poliambulatori Lazio Korian anche in convenzione
Tac 128 strati Poliambulatori Lazio Korian con e senza mezzo di contrasto anche in convenzione La nuova tecnologia al servizio della tua salute Tac 128 stratiTac 128 strati Poliambulatori Lazio Korian anche in convenzioneTac 128 strati Poliambulatori Lazio Korian con e senza mezzo di contrasto anche in convenzioneLa nuova tecnologia al servizio della tua salute Gli esami, sia con che senza mezzo di contrasto, possono essere eseguiti anche in convenzione con le principali Assicurazioni, Enti e Fondi, oltre che in convenzione con il SSN.Ta (continua)

Nuova TC da 128 strati | Poliambulatorio Vigne Nuove Korian

Nuova TC da 128 strati |  Poliambulatorio Vigne Nuove Korian
Nuova TC da 128 strati |  Poliambulatorio Vigne Nuove Korian  Esami con e senza mezzo di contrasto eseguiti anche in convenzione con Assicurazioni Enti Fondi e SSN Nuova TC da 128 stratiNuova TC da 128 strati |  Poliambulatorio Vigne Nuove KorianNuova TC da 128 strati Tomografia computerizzata (TC)La tomografia computerizzata, comunemente indicata come TC, è un esame diagnostico che utilizza i raggi X per produrre più immagini dettagliate all'interno del corpo, inclusi organi, vasi sanguigni, ossa e altri tessuti molli.Le scansioni TC possono, in base a (continua)

Scarpe Matrimonio Online modello FEDRA tacco 9 cm e plateau ad isola | Fleur d'Oranger

Scarpe Matrimonio Online modello FEDRA tacco 9 cm e plateau ad isola | Fleur d'Oranger
Scarpe Matrimonio Online modello FEDRA tacco 9 cm e plateau ad isola | Fleur d'Oranger.Scarpe Matrimonio Online | Scarpa Sposa FEDRA Tacco 9 cm e plateau ad Scarpe Matrimonio Online Scarpe Matrimonio Online modello FEDRA tacco 9 cm e plateau ad isola | Fleur d'OrangerScarpe Matrimonio Online | Scarpa Sposa FEDRA Tacco 9 cm e plateau ad isola una scarpa disegnata e creata con un abbinamento di materiali per risaltare tutta la sua eleganza; lo scollo a V  dona sensualità e femminilità.Il tacco, seppur alto, è ben strutturato e grazie all’abbinament (continua)