Home > Ambiente e salute > Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio

Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in Omaggio

Scontato su Easyfarma la tua farmacia on line

All’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.

Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia ,

Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine e delicata a contatto con l'acqua. Indicata per pelle da mista a grassa, anche la più sensibile. Testato clinicamente sotto controllo dermatologico.Deterge, purifica ed elimina l'eccesso di sebo. Senza imperfezioni, la pelle è purificata, luminosa e riequilibrata. La grana della pelle è affinata. Deterge in tutta delicatezza, purifica, rimuove l’eccesso di sebo. Riequilibrata, la pelle risplende di una nuova luminosità. Con l'89% di ingredienti di origine naturale, formula vegana. Dal profumo fresco e aromatico dalle note di mandarino, gelsomino e menta.

Contiene l’89% di ingredienti di origine naturale, formula vegana.

Applicare il gel detergente Jowae, sulla pelle umida, massaggiare fino a formare una schiuma, risciacquare. Evitare il contatto con gli occhi.

Jowae Crema Idratante Leggera permette una delicata idratazione della cute, ideale per contrastare la secchezza della pelle, tipica del cambio di stagione, in maniera naturale e delicata. La sua formulazione a base di principi attivi di origine vegetale permette di preservare l'integrità della pelle e al tempo stesso di garantirle un'idratazione fisiologica capace di rivelare anche un effetto lenitivo e anti arrossante.

Jowae Crema Idratante Leggera è ideale per mantenere la cute del viso in salute agendo con un trattamento su base naturale.

Contiene l’88% di ingredienti di origine naturale, formula vegana.

Applicare la crema Jowae mattina e sera, sul viso asciutto e deterso.

Jowae Gel Doccia Rilassante è un gel che deterge delicatamente e rispetta l’equilibrio della pelle grazie alla sua formula a pH fisiologico. Indicato per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Per tutta la famiglia. 95% di ingredienti di origine naturale Il suo profumo dalle note di ibisco rilassa e lascia la pelle profumata. Una base lavante di origine naturale biodegradabile.

Contiene il 95% di ingredienti di origine naturale, formula vegana.

Applicare il gel Jowae sulla pelle umida, massaggiare delicatamente e risciacquare.

Gel Doccia Rilassante contiene: lumifenoli antiossidanti, acqua di fiori di Sakura dalle proprietà dissetanti, glicerina vegetale idratante e vitamina E antiossidante.

easyfarma | jowae | beauty | routine | omaggio | zaino | camihawke | scontato |

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)

Non conosci ancora Shaki ? scopri su Easyfarma come farti del bene

Easyfarma la tua farmacia on line consiglia Shaki il tappetino chiodato Svedese che fa del bene a te e al pianeta EasyFarma.it: Presenta Shakti Mat Original Tappetino Chiodato Svedese!Shakti Mat è indicato per moltì tipi di mal di schiena, (sciatalgie, lombalgie, cervicale). Portatile, leggero e morbido è stato studiato per la pelle delicata, per chi è in sovrappeso, per chi ha una soglia del dolore molto bassa e per chi utilizza il tappetino per praticare Shakti Yoga  e res (continua)