Home > Lavoro e Formazione > La ripresa post Covid è tutta digitale per Personal Data

La ripresa post Covid è tutta digitale per Personal Data

scritto da: QuorumPr | segnala un abuso

La ripresa post Covid è tutta digitale per Personal Data

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia i webinar di settembre volti ad aiutare le organizzazioni nella ripresa post Covid con soluzioni per la continuità, la sicurezza e la revisione dei processi aziendali e infrastrutture iperconvergenti.


10 Settembre - Digital transformation e smart working

ARXIVAR NEXT

Ore 11

La nuova release del prodotto di Able Tech coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tool di collaboration, mobile working e customer experience.

Per iscriversi

17 settembre - Cybersecurity e digital risk management

RSA FRAUDaction 360

Ore 12

Protezione end-to-end contro phishing, trojan, rogue app e social media. I laboratori RSA sono in grado di fornire informazioni approfondite sulle minacce emergenti con rapporti di intelligence che offrono visibilità sul crimine informatico sotterraneo.

Partecipa Roberto Branz, channel account executive di RSA Security

Per iscriversi



29 settembre - (NPMD) Monitoraggio e diagnostica delle prestazioni di rete

Flowmon Networks

Ore 11

La network intelligence di Flowmon integra NetOps e SecOps in un'unica, versatile soluzione. Fornisce approfondimenti fruibili analizzando automaticamente il traffico di rete e rilevando le minacce avanzate.Di fronte al fatto che non è possibile proteggere ogni risorsa e prevenire ogni violazione, si scopre che l'approccio mentale deve spostarsi da "prevenire e proteggere" verso "rilevare e rispondere".

Partecipa Angelo Sbardellini, business development manager di Flowmon

Per iscriversi

 

30 settembre - Virtualizzazione e iperconvergenza

Caso applicativo IFOM/Citrix/Nutanix

Ore 11

I programmi di ricerca di IFOM (Istituto FIRC di Oncologia Molecolare) sono focalizzati sullo studio e sull'identificazione dei meccanismi che inducono la formazione e i processi di sviluppo e degenerazione della cellula da normale a tumorale e richiedono la gestione di numerosi dati e informazioni.

Igal Janni, CIO di IFOM illustrerà come le tecnologie Citrix Virtual Apps and Desktop e l'infrastruttura HCI Nutanix abbiano fornito tutte le applicazioni e i servizi utili per l'elaborazione e l'analisi della enorme mole di dati necessari ai programmi di ricerca scientifica dell'Istituto.

Partecipano:

Giuliano Tonolli, amministratore delegato di Personal Data, Gruppo Project

Aldo Amati, Lead Sales Engineer di Citrix

Samuele Cerutti, Systems Engineer di Nutanix

Per iscriversi


Fonte notizia: https://www.personaldata.it/


webinar | sicurezza | iperconvergenza | reti | business continuity | digitale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti


Robinson Jr.


Lo strano caso del Dottor Chances


La vita in piazza di Maria Concetta Distefano


Movimento Network Marketing


La montagna in salute


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Finlandia accelera la New Space Economy

 La Finlandia accelera la New Space Economy
Business Finland è l'organizzazione governativa finlandese per il finanziamento dell'innovazione e la promozione degli investimenti. Gli oltre 700 esperti di Business Finland lavorano in più di 40 uffici nel mondo, tra cui l'Italia, e in 16 uffici regionali in Finlandia. Business Finland fa parte della rete Team Finland. La nuova economia aerospaziale sta crescendo rapidamente, ma le tecnologie permettono già di migliorare il futuro della vita sulla terra. Parallelamente alla crescita del settore, infatti, alcune aziende finlandesi stanno segnando una nuova strada in cui le competenze digitali e tecnologiche si uniscono a quelle ingegneristiche per fare in modo che lo spazio porti immediatamente dei benefici alla (continua)

S2E realizza l'architettura di big data analytics per Hippocrates Holding

S2E realizza l'architettura di big data analytics per Hippocrates Holding
S2E, società di consulenza che opera in ambito business technology ha realizzato la piattaforma di big data analytics per Hippocrates Holding, primo gruppo di farmacie indipendenti italiano. La piattaforma proposta è allineata alle best practice più moderne e innovative pur tenendo conto dei vincoli e requisiti di progetto ed è cloud native e orientata by design ai big data e agli advanced analytics , scelta ideale, date le caratteristiche del cliente e la sua impressionante velocità di crescita. Hippocra (continua)

Wrike entra nell'offerta per la collaboration e il project management di Personal Data

Wrike entra nell'offerta per la collaboration e il project management di Personal Data
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione, la continuità operativa e la cybersecurity dei sistemi IT, annuncia di aver introdotto Wrike nel proprio portafoglio prodotti,  la nuova piattaforma Citrix per la gestione del lavoro collaborativo ad alte prestazioni basata su cloud, utilizzata da più di 20.000 imprese (continua)

Personal Data e Techlit SCM partecipano insieme a FUSA Expo

Personal Data e Techlit SCM partecipano insieme a FUSA Expo
Personal Data, system integrator bresciano focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione, la continuità operativa e la cybersecurity dei sistemi IT, partecipa insieme a Techlit SCM, fornitore specializzato in sistemi di comunicazione digitale - entrambi del Gruppo Project - alla prima edizione di FUSA Expo, fiera nazionale dedicata alle forniture di prodotti e servizi per aziende, in programma dal 4 al 6 ottobre 2021 presso la Fiera di Brescia, Stand 46. La fiera è un appuntamento B2B con un format innovativo ed essenziale volto a entrare in contatto con le migliori forniture e le novità per ambienti di lavoro e uffici, le innovazioni in ambito tecnologico ed informatico, i servizi fondamentali per l'impresa e le soluzioni all'avanguardia di performance marketing.Nello spazio espositivo condiviso, Personal Data presenterà  a   (continua)

MEGA International è leader tecnologico n. 1 nel Report SPARK Matrix™ “Enterprise Architecture Tools 2021”

MEGA International è leader tecnologico n. 1 nel Report SPARK Matrix™ “Enterprise Architecture Tools 2021”
MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, è stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix “Enterprise Architecture (EA) Tools 2021” creato da Quadrant Knowledge Solutions. MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, è stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix “Enterprise Architecture (EA) Tools 2021” creato da Quadrant Knowledge Solutions. Il rapporto di Quadrant K (continua)