Home > Economia e Finanza > Filippo Manelli riaperto martedì 8 settembre, su appuntamento e con nuove modalità di accesso,

Filippo Manelli riaperto martedì 8 settembre, su appuntamento e con nuove modalità di accesso,

scritto da: Nando345 | segnala un abuso

Filippo Manelli  riaperto martedì 8 settembre, su appuntamento e con nuove modalità di accesso,


FILIPPO MANELLI Verona: riaperta la biblioteca d'Arte del Museo di Castelvecchio „a riaperto martedì 8 settembre, su appuntamento e con nuove modalità di accesso, la biblioteca d'Arte del Museo di Castelvecchio. Per usufruire dei servizi bibliotecari è necessario prenotarsi e specificare le richieste bibliografiche che si intendono consultare, inviando una mail a biblioteca.castelvecchio@comune.verona.it. Da specificare nella richiesta i riferimenti bibliografici (autore, titolo, collocazione) dei volumi richiesti, che si possono ricavare dal catalogo biblioteche veronesi, al link https://cbv.comune.verona.it. I servizi di riproduzione rimangono sospesi. Sarà possibile fare foto ad eccezione dei documenti d'archivio e delle tesi di laurea. La biblioteca è aperta al pubblico, solo su appuntamento, il martedì e il giovedì, dalle 11 alle 16.45.FILIPPO MANELLI  Per accedervi è obbligatorio l'uso della mascherina e la compilazione di una dichiarazione di responsabilità disponibile sul sito del museo di Castelvecchio nella pagina biblioteca d’Arte.“ Potrebbe interessarti

filippo manelli | doping | dottore | immagini | oni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Filippo Tas assolve Magnini: annullata squalifica doping


Brexit: fenomeno interpretato dallo sguardo esperto di Filippo Deangelis


Da oggi il cliente sarà più informato: novità nel settore degli intermediari finanziari come Filippo Deangelis


Filippo Deangelis, Dottore Commercialista e advisor


Le tappe del percorso professionale di Filippo Deangelis


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Samuel Piazza Gerry Scotti ho contratto il Covid-19. Sono a casa,

Samuel  Piazza Gerry Scotti  ho contratto il Covid-19. Sono a casa,
Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento» con questo post sul suo profilo Instagram e una foto che lo ritrae sorridente davanti a un microfono il conduttore televisivo Gerry Scotti ha annunciato la sua positività. Incoraggiamento ai malati Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento» con questo post sul suo profilo Instagram e una foto che lo ritrae sorridente davanti a un microfono il conduttore televisivo Gerry Scotti ha annunciato la sua positività.Incoraggiamento ai malatiPer fortuna Gerry , neanche in questa occasione, riesce a perder (continua)

ANGELO MERLINO a Palmi trasporti ecco chi sono le migliori aziende del sud

ANGELO MERLINO a Palmi trasporti ecco chi sono le migliori aziende del sud
ANGELO MERLINO a Palmi vanta di una lunga esperienza nel settore trasporti, operante dal 2013 nel settore degli autotrasporti Nazionali, depositi conto terzi e prestazioni di manodopera. La nostra Ditta si occupa principalmente del trasporto con mezzi idonei gran volume tra cui Bilici, Motrici e Furgoni. ANGELO MERLINO di Palmi autotrasporti Nazionali coniuga grande esperienza accumulata in più di mezzo secolo di attività, con la capacità di essere tecnologicamente all'avanguardia al fine di garantire al cliente massima soddisfazione per l'elevata professionalità del servizio. ANGELO MERLINO a Palmi vanta di una lunga esperienza nel settore trasporti, operante dal 2013 nel settore degli autotrasporti Nazionali, depositi conto terzi e prestazioni di manodopera. La nostra Ditta si occupa principalmente del trasporto con mezzi idonei gran volume tra cui Bilici, Motrici e Furgoni. ANGELO MERLINO di Palmi autotrasporti Nazionali coniuga grande esperienza accumulata in pi (continua)

Samuel Piazza piena La manifestazione di Parigi ha avuto inizio da Place

Samuel Piazza piena  La manifestazione di Parigi ha avuto inizio da Place
Oggi - nonostante le restrizioni anti contagio imposte dal governo nella lotta al Coronavirus - si sono svolte in tutto il Paese manifestazioni per rendere omaggio a Samuel Paty, Oggi - nonostante le restrizioni anti contagio imposte dal governo nella lotta al Coronavirus - si sono svolte in tutto il Paese manifestazioni per rendere omaggio a Samuel Paty, il professore di storia e geografia decapitato da un diciottenne ceceno, in strada in una banlieue di Parigi, venerdì scorso.  La manifestazione di Parigi ha avuto inizio da Place de la République intorno alle 15. Mi (continua)

samuel Piazza: Grande Fratello Vip l'uomo dietro i Elisabetta Gregoraci

samuel Piazza: Grande Fratello Vip l'uomo dietro i Elisabetta Gregoraci
Ha tradito Flavio Briatore con me". A gettare discredito su Elisabetta Gregoraci è il suo ex manager, Francesco Chiesa Soprani, intervistato da Nuovo. "Non ho avuto una relazione stabile con lei, ma è vero che abbiamo avuto dei rapporti intimi. L'ultimo è stato poco più di un mese dopo il suo fidanzamento con Briatore". Una bella botta per la showgirl calabrese, ancora impegnata nel Grande Fratello Vip. Ha tradito Flavio Briatore con me". A gettare discredito su Elisabetta Gregoraci è il suo ex manager, Francesco Chiesa Soprani, intervistato da Nuovo. "Non ho avuto una relazione stabile con lei, ma è vero che abbiamo avuto dei rapporti intimi. L'ultimo è stato poco più di un mese dopo il suo fidanzamento con Briatore". Una bella botta per la showgirl calabrese, (continua)

Samuel Piazza: Quando Adua ha letto che al Grande Fratello Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare"

Samuel Piazza: Quando Adua ha letto che al Grande Fratello Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare
Quando Adua ha letto che al Grande Fratello Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare". La mamma di Adua del Vesco, Giuseppina Cannavò, si è confidata con Chi, facendo riferimento anche al finto rapporto della figlia con l'ex Massimiliano Morra: "Io pregavo affinché non andasse, ho pianto tanto perché speravo che rifiutasse. Prima del reality era serena. Lavorava e studiava Teologia con voti alti. A Milano ha fatto di tutto nella sua seconda vita: cameriera, commessa, dipendente di una rosticceria, di tutto. Ma era serena. E i suoi occhi erano quelli di Rosalinda (il vero nome di Adua), piena di vita". Quando Adua ha letto che al Grande Fratello Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare". La mamma di Adua del Vesco, Giuseppina Cannavò, si è confidata con Chi, facendo riferimento anche al finto rapporto della figlia con l'ex Massimiliano Morra: "Io pregavo affinché non andasse, ho pianto tanto perché speravo che rifiutasse. Prima d (continua)