Home > Ambiente e salute > La bambola del sesso è diventata la seconda ragazza di un uomo

La bambola del sesso è diventata la seconda ragazza di un uomo

scritto da: Coydoll1997 | segnala un abuso

Le bambole in silicone sono ciò che significa il nome ... sì, sono tutti i tipi di giocattoli standard a cui puoi pensare. Sono realizzati secondo il rapporto 1: 1 della ragazza per soddisfare le diverse esigenze di diversi otaku. Le bambole in silicone sono belle, ma non sono cattive e non hanno comunicazione emotiva. Ma perché piace a così tante persone? Perché ad alcune persone piace usare le bambole dell'amore invece di persone reali? qual è la ragione?

Alcune persone dicono che queste persone dovrebbero soddisfare la loro curiosità, mentre altri dicono che le bambole del sesso sono i secondi amici degli uomini. Non chiederai alle persone di fare nulla per soddisfare i loro desideri. Puoi fare qualsiasi cosa se necessario. Quando posso metterlo giù?

In generale, potrebbe essere per soddisfare i desideri, ma alcuni amanti delle bambole dell'amore e "bambole" hanno storie.

Il programmatore giapponese Botan ha scelto una bambola del sesso realistica. Per loro, Aiwawa non è solo un prodotto sessuale. Vedono "loro" come il loro amante. Ogni giorno quando tornava a casa dal lavoro apriva la porta del suo appartamento. Non sua moglie o la sua ragazza, ma una fila di bambole del sesso sedute sul divano. Darà un nome a ciascuna bambola. Guarda la TV o leggi un libro presso l'azienda di bambole del sesso in silicone. Dopo il normale bagno e la vestizione, Botan pulisce accuratamente la "pelle" delle bambole dopo il bagno e applica borotalco sui loro corpi per rendere la loro pelle più simile a una persona reale. Poi ha indossato la biancheria intima delle bambole accuratamente selezionate, le ha portate in camera da letto e poi ha fatto l'amore con loro.

Pertanto, le bambole del sesso in silicone possono essere effettivamente utilizzate. È solo che le persone ora hanno alcuni concetti che non sono ancora accettati dalla tradizione, ma dal punto di vista dell'igiene e dell'armonia sociale, questo è un fenomeno normale e salutare. A causa del rinnovamento del materiale medico e della continua espansione dello spazio di mercato,Real Dolls ha inaugurato un'era che è infinitamente vicina al mondo reale. Anche alcune bambole d'amore squisite e costose si sono unite ai ranghi dei collezionisti d'arte.

Fonte notizia: https://www.coydoll.com/wm-doll-petronella

Quanto costa la bambola dell'amore?

Quindi, dovresti permettere al tuo uomo di possedere una bambola del sesso?

Che cos'è esattamente una bambola fisica?

Dovrei comprare una bambola d'amore giapponese?

Come scegliere una bambola gonfiabile reale

L'acquisto di Sex Doll è un investimento utile.

Vantaggi di fare sesso con le bambole del sesso

BBW sexpuppen Ora parliamo dei vantaggi di fare sesso con le bambole del sesso. Innanzitutto, è molto più facile sperimentare. Il tuo vero partner umano potrebbe essere meno aperto a idee come il sesso anale o posizioni diverse. Non avrai problemi con una bambola del sesso. Hai sempre voluto provare il sesso anale ma la tua ragazza ha detto di no? Le bambole del sesso non ti diranno di no. Non importa quello ch (continua)

L'acquisto di Sex Doll è un investimento utile.

I recenti progressi nel settore delle bambole del sesso hanno portato ad un aumento degli ordini da parte di clienti in tutto il mondo. Un recente studio mostra che gli uomini acquistano bambole sessuali il 95 percento in più rispetto alle donne che ne costituiscono solo il 5 percento. Nell'articolo di oggi esamineremo i motivi che ti motivano ad acquistare bambole del sesso. I migliori sono elenc (continua)