Home > Prodotti per la casa > Design estroverso per il bagno contemporaneo. Rubinetterie Stella e la collezione unica che porta il suo nome

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

La serie di miscelatori che deve il proprio nome alla forma stellata delle maniglie è ancora protagonista all’interno del catalogo dell’azienda novarese.

Concepita nel 2007 dall’architetto Luca Scacchetti come omaggio all’azienda che amava definire la “madre dei rubinetti”, la serie, dalle linee pulite e allo stesso tempo originali, si ispira alla semplice forma della stella, rappresentando una vera e propria sintesi del genio creativo del compianto designer milanese.

La serie Stella è caratterizzata da forme asimmetriche, ma sapientemente equilibrate ed ergonomicamente corrette, per un miscelatore dal design innovativo che lo rende elemento d’arredo unico e inimitabile.

“Stella” è innovativa anche dal punto di vista tecnico, grazie all’utilizzo del vitone in ceramica dell’azienda novarese, soluzione pratica che permette di raggiungere la massima apertura del rubinetto con solo mezzo giro di maniglia.

La collezione è oggi più che mai completa e annovera la presenza di modelli per lavabo, per gruppo vasca, per doccia e per bidet. Con “Stella” nulla è lasciato al caso: nel catalogo sono infatti presenti numerosi complementi, tra i quali le placche per cassette di scarico, disponibili in tutte le finiture.

Per completare l’arredo bagno Rubinetterie Stella offre anche l’opportunità di selezionare alcuni accessori in linea con lo stile della serie, come ad esempio l’asta portasalviette in due modelli, il portabicchiere e il portasapone a parete e il gancio porta abiti doppio.

Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | serie Stella | Luca Scacchetti | bagno | design | arredamento | casa | made in Italy |

#POLIdesignWeek

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno