Home > Primo Piano > Teresa Morone, chi è la blogger candidata tra le fila di Europa Verde Campania

Teresa Morone, chi è la blogger candidata tra le fila di Europa Verde Campania

scritto da: Press Office | segnala un abuso

Teresa Morone, chi è la blogger candidata tra le fila di Europa Verde Campania

Teresa Morone è una giovane scrittrice e blogger che per le prossime regionali 2020 in Campania è candidata nelle liste di Europa Verde Campania  nella circoscrizione di Benevento.

Teresa Morone è una giovane scrittrice e blogger che per le prossime regionali 2020 in Campania è candidata nelle liste di Europa Verde Campania nella circoscrizione di Benevento. Teresa Morone ha 29 anni originaria del Sannio Beneventano  è fondatrice del blog teresamorone.com
La blogger e candidata conosce bene il suo collegio elettorale poichè spesso è impegnata sul territorio per promuovere eventi e manifestazioni dividendosi tra impegno sociale e culturale.

Da tempo, infatti Teresa Morone si è attivata, fisicamente e sul web, nel sensibilizzare l'opinione pubblica su temi come: bullismo, cyberbullismo, violenza sulle donne. L'influencer vanta inoltre, proprio nel sociale, importanti collaborazioni nazionali e internazionali. È ambasciatrice nel nostro paese contro la depressione e i disturbi dell’umore per la fondazione americana The Fragile Club. Da qualche tempo ha intrapreso, con entusiasmo un percorso comune con l’unione sportiva ACLI
Benevento contro la cosiddetta “violenza di genere”. Un progetto itinerante che include anche visite nelle scuole e si batte contro ogni forma di discriminazione, bullismo e violenza.

Teresa Morone | Europa Verde Campania | Elezioni regionali Campania 2020 |

Nexyiu

Dimagrire Senza Dieta

Il The Church Palace partner della creatività

Massimo Paracchini espone un'opera alla Meeting Art

Integratori Alimentari Naturali. Quali Benefici?

Nuovo telaio per borse laterali morbide a marchio Givi TR01

Con-Testi. Rassegna sociale-letteraria promossa dalla casa editrice 2000diciassette e dall’ Associazione Fratres

Una rassegna che partirà il tre settembre e terminerà a dicembre, quella organizzata sul territorio di Telese Terme (BN) dalla casa editrice 2000diciassette. Una rassegna che partirà il tre settembre e terminerà a dicembre, quella organizzata sul territorio di Telese Terme (BN) dalla casa editrice 2000diciassette, Presidente Maria Pia Selvaggio; Antonio Alterio, referente del progetto “Borghi della Lettura”; Azione cattolica Parrocchia Santo Stefano, Presidente Maria Angela Ferrara; Associazione Fratres, Presidente Giuseppe Porto. Il progetto pres (continua)

"Made in Italy - La realtà dei tuoi Sogni" lo spot firmato SG Media Agency dedicato all'eccellenza italiana