Home > Spettacoli e TV > NASCE “TRIS CHANNEL” LA TV DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

NASCE “TRIS CHANNEL” LA TV DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

NASCE “TRIS CHANNEL” LA TV DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

Tris Channel è la nuova televisione che tratta di Musica, Misteri, Viaggi, Cucina, Sport, Arte, Film e Entertainment che nasce da un’idea di Nicola Convertino.


Tris Channel è la nuova televisione, nata dalla costola del “Sanremo Music Awards”, che si sviluppa sulla piattaforma “NCG Television”.

È giovane, dinamica e tratterà argomenti che vanno dalla Musica al Food, Viaggi,Film, Misteri, Sport, Arte e Entertainment, con uno spazio dedicato ai video musicali e ai grandi concerti che sarà aperto anche alle giovani proposte, da una vecchia idea di Nicola Convertino.

Tris Channel è una tv “on demand”, pertanto sarà possibile rivede i programmi, i film e gli spettacoli di Entertainment quando e come si vuole, sulla scia delle nuove tendenze del mercato, che vede ormai il pubblico sempre più proiettato sul Web e sull’On Demand.

Il pubblico è sempre meno propenso a rispettare gli orari delle programmazioni televisive, ed è sempre più portato ad non aspettare la seconda o terza puntata una fiction o un serial tv, ma vuole subito vedere cosa succede nella puntata successiva (Netflix docet).

La varietà delle tv nate con SKY, e con l’apertura del digitale terrestre e poi con le innumerevoli piattaforme nate come i funghi; da Netflix a Amazon Prime Video, Infinity Tv, Now Tv, Tim Vision, Google Play Store, ITunes Video, Chili Tv, Mubi, hanno portato il telespettatore ad avere sempre nuove aspettative e i nuovi canali ci stanno riuscendo.

Tutte presentano dei vantaggi ma sono a pagamento e difficilmente si trovano servizi gratuiti. Ognuna di queste si indirizza a gruppi di utenti diversi e hanno diversi punti di forza: gli appassionati di serie faranno meglio ad optare per dei servizi in abbonamento come Amazon Prime Video, Infinity, Netflix o NOW TV, mentre chi non vuole perdersi ultime uscite o cult in ambito cinematografico, non resterà deluso dalle proposte di Google Play Store e di iTunes Video sul fronte Apple.

Tris Channel invece si pone come un’alternativa a costo zero ma con la possibilità di accogliere nel suo ambito anche programmi, film e concerti live di chiunque ne faccia richiesta, naturalmente tenendo conto della qualità e della proposta artistica.

Quindi una televisione che da spazio ai giovani e alle giovani proposte musicali, del cinema, dell’arte e della moda, ma dedicando spazio anche ai Big italiani e internazionali della musica e dello show business.

Appena nata e pronta a ricevere proposte e iniziative…per accedere ai contenuti si può andare su questo link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pacchetto/?rfflbnd=trischannel  poi si clicca in alto su FREE CHANNEL, poi su FREE CHANNEL Italia e infine si accede alla tv TRIS CHANNEL.

 

 

 

tris channel | sanremo music awards | nicola convertino | ncg television | musica | film | arte |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

YouBiTi alla ricerca di talenti per i “Sanremo Music Awards 2016” Un nuovo modo di fare talent: tutte le audizioni online


SANREMO MUSIC AWARDS FINALISSIMA A MONTECARLO


Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


Sanremo Music Awards in Messico: “Vamos a Empezar”


IoMOBILITY AWARDS 2020: candidature aperte fino al 30 settembre


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IL 23 OTTOBRE ESCE “PARALLEL WORLDS”, IL PRIMO ALBUM SOLISTA DI FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, LEADER E TASTIERISTA DELLA LEGGENDARIA BAND DEI ROCKETS

IL 23 OTTOBRE ESCE “PARALLEL WORLDS”, IL PRIMO ALBUM SOLISTA DI FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, LEADER E TASTIERISTA DELLA LEGGENDARIA BAND DEI ROCKETS
Il 23 ottobre uscirà “PARALLEL WORLDS”, l’atteso primo disco solista di FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, leader e tastierista della leggendaria band elettro-rock Rockets. Il 23 ottobre uscirà “PARALLEL WORLDS”, l’atteso primo disco solista di FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, leader e tastierista della leggendaria band elettro-rock Rockets.“Parallel Worlds” (Intermezzo / The Orchard) sarà disponibile in digital download, sulle principali piattaforme streaming e in CD e DOPPIO VINILE in edizione limitata e da collezione. È composto da 14 (continua)

3 CAMPIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS AL FIABA DAY DI ROMA

3 CAMPIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS AL FIABA DAY DI ROMA
3 vincitori del Sanremo Music Awards parteciperanno al Fiaba Day, la giornata per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Tre campioni del “Sanremo Music Awards” parteciperanno al Fiaba Day che si terrà a Roma a Piazza Colonna Domenica 4.Ottobre.La manifestazione è organizzata dalla Fiaba Onlus e vede la partecipazione di numerose cariche istituzionali per dibattere e risolvere le barriere architettoniche che creano tanti problemi ai portatori di Handicap.A partecipare a sostegno di questa nobile causa anche gli (continua)

AL GIO’ MARE DI PORTO SANT’ELPIDIO SI AVVIA IL SALOTTINO DEL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS

AL GIO’ MARE DI PORTO SANT’ELPIDIO SI AVVIA IL SALOTTINO DEL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS
Un salottino in cui si parla di storie musicali, protagonisti:Umberto De Cicco, Gaetano Marinelli, Grano, Falene, Max Monti con il coordinamento di Nicola Convertino. Al Giò Mare di Porto Sant’Elpidio c’è stata una tappa del Laboratorio del Sanremo Music Awards: Ospiti musicali, Artisti, produttori hanno acceso il dibattito sulla musica e animato la serata con della musica fatta unplugged.Il tutto si è sviluppato intorno ad un “salottino” che ha fatto da collante sia per le interpretazioni musicali degli Artisti partecipanti sia per gli interventi di alcuni (continua)

NASCE “TOP CELEBRITY CLUB” LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI LOCALI DEL MONDO.

NASCE “TOP CELEBRITY CLUB” LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI LOCALI DEL MONDO.
All’interno del portale “Top Celebrity” si apre una nuova pagina dedicata ai migliori Club del mondo. In questi giorni il Direttivo di Top Celebrity ha deciso di aprire una nuova pagina nel proprio portale: Top Celebrity Club. Una sorta di classifica dei migliori Club in giro per il mondo.La classificazione è stilata in base alla notorietà, alle iniziative che mensilmente fanno i vari club e alla presenza dei vari personaggi che li frequentano.Come le altre classifiche presenti nel portale, a (continua)

CONTINUA “IL VIAGGIO” DI LINDA D DENTRO LA MUSICA CON IL SUO NUOVO LAVORO.

CONTINUA “IL VIAGGIO” DI LINDA D DENTRO LA MUSICA CON IL SUO NUOVO LAVORO.
Si chiama “Il Viaggio” il nuovo brano di Linda d con due grandi firme della Dance per i Remix: DJ Aniceto e Costantino Padovano from Miami. Il Viaggio è il nuovo lavoro di Linda d in uscita mondiale nella versione radio, e a latere, due rielaborazioni “dance” che portano le firme di due grandi DJ: DJ Aniceto e Costantino Padovano from Miami.Abbiamo atteso un po’ e un primo assaggio lo abbiamo avuto con l’inserimento del brano nella Compilation del Sanremo Music  Awards, poi in questi giorni l’uscita della radio version e il (continua)