Home > Spettacoli e TV > NASCE “TRIS CHANNEL” LA TV DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

NASCE “TRIS CHANNEL” LA TV DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

NASCE “TRIS CHANNEL” LA TV DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

Tris Channel è la nuova televisione che tratta di Musica, Misteri, Viaggi, Cucina, Sport, Arte, Film e Entertainment che nasce da un’idea di Nicola Convertino.


Tris Channel è la nuova televisione, nata dalla costola del “Sanremo Music Awards”, che si sviluppa sulla piattaforma “NCG Television”.

È giovane, dinamica e tratterà argomenti che vanno dalla Musica al Food, Viaggi,Film, Misteri, Sport, Arte e Entertainment, con uno spazio dedicato ai video musicali e ai grandi concerti che sarà aperto anche alle giovani proposte, da una vecchia idea di Nicola Convertino.

Tris Channel è una tv “on demand”, pertanto sarà possibile rivede i programmi, i film e gli spettacoli di Entertainment quando e come si vuole, sulla scia delle nuove tendenze del mercato, che vede ormai il pubblico sempre più proiettato sul Web e sull’On Demand.

Il pubblico è sempre meno propenso a rispettare gli orari delle programmazioni televisive, ed è sempre più portato ad non aspettare la seconda o terza puntata una fiction o un serial tv, ma vuole subito vedere cosa succede nella puntata successiva (Netflix docet).

La varietà delle tv nate con SKY, e con l’apertura del digitale terrestre e poi con le innumerevoli piattaforme nate come i funghi; da Netflix a Amazon Prime Video, Infinity Tv, Now Tv, Tim Vision, Google Play Store, ITunes Video, Chili Tv, Mubi, hanno portato il telespettatore ad avere sempre nuove aspettative e i nuovi canali ci stanno riuscendo.

Tutte presentano dei vantaggi ma sono a pagamento e difficilmente si trovano servizi gratuiti. Ognuna di queste si indirizza a gruppi di utenti diversi e hanno diversi punti di forza: gli appassionati di serie faranno meglio ad optare per dei servizi in abbonamento come Amazon Prime Video, Infinity, Netflix o NOW TV, mentre chi non vuole perdersi ultime uscite o cult in ambito cinematografico, non resterà deluso dalle proposte di Google Play Store e di iTunes Video sul fronte Apple.

Tris Channel invece si pone come un’alternativa a costo zero ma con la possibilità di accogliere nel suo ambito anche programmi, film e concerti live di chiunque ne faccia richiesta, naturalmente tenendo conto della qualità e della proposta artistica.

Quindi una televisione che da spazio ai giovani e alle giovani proposte musicali, del cinema, dell’arte e della moda, ma dedicando spazio anche ai Big italiani e internazionali della musica e dello show business.

Appena nata e pronta a ricevere proposte e iniziative…per accedere ai contenuti si può andare su questo link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pacchetto/?rfflbnd=trischannel  poi si clicca in alto su FREE CHANNEL, poi su FREE CHANNEL Italia e infine si accede alla tv TRIS CHANNEL.

 

 

 

tris channel | sanremo music awards | nicola convertino | ncg television | musica | film | arte |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA


YouBiTi alla ricerca di talenti per i “Sanremo Music Awards 2016” Un nuovo modo di fare talent: tutte le audizioni online


SANREMO MUSIC AWARDS FINALISSIMA A MONTECARLO


Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


Sanremo Music Awards in Messico: “Vamos a Empezar”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI
Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza. Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.Nella finale che si terrà in Aprile poi si sceglieranno i tre finalisti e vincitori della manifestazione, supportati dai Big della musica italiana e latinoamericana in qualità di ospiti speciali.Ci sono voluti diversi m (continua)

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.
A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre. A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre.In occasione del Festival del Cinema di Venezia il Sanremo Music Awards terrà la finale nazionale italiana, meta di tantissimi finalisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.Doré è tra questi finalisti e nei (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA
Il Patron del Sanremo Music Awards (Nicola Convertino) e il Direttore Artistico italiano (Flavio Ferrari) hanno coordinato i primi aiuti umanitari per il popolo cubano. Sono partiti oggi i primi invii da parte del Sanremo Music Awards per Cuba, in aiuto del popolo cubano che in fase di pandemia è stato il primo ad aiutare l’Italia.Nicola Convertino (Patron del Sanremo Music Awards) e Flavio Ferrari (Direttore Artistico italiano) hanno personalmente coordinato e selezionato i primi prodotti in partenza per Cuba, parliamo di mascherine chirurgiche, mascherine (continua)

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.
Presentata a Tashkent, in Uzbekistan, la nuova collezione moda di Nicola Convertino al centro Boulevard. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” è stata appena presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location del Centro Boulevard.La collezione prevedeva capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenza della (continua)

DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI

DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI
Il famoso DJ antidroga Aniceto sarà ospite di Nicola Convertino e Francesco Bravi nel programma Area 41 dove si parlerà di Vaccini. Area 41, il programma sui misteri dell’emittente Stazione41, non si ferma mai; Questa Domenica alle 20.30 vedrà come ospite in diretta il famoso DJ Aniceto, DJ antidroga, con una carica in Parlamento per le politiche giovanili e sempre in lotta per le problematiche legate all’abuso di stupefacenti da parte dei giovani.Ma in questa puntata di Area 41 Aniceto darà la sua opinione sui vaccini e (continua)