Home > News > Usare le semplici “assistenze” dei Ministri Volontari.

Usare le semplici “assistenze” dei Ministri Volontari.

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

L’assistenza dei Ministri Volontari è disponibile gratuitamente tramite Ministri Volontari on-line.


L’assistenza dei Ministri Volontari è disponibile gratuitamente tramite Ministri Volontari on-line.

 

L’abbiamo sempre saputo, ma oggi ne siamo consapevoli più che mai, che il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano.

 

In questa terribile situazione che stiamo vivendo in Italia, in quanto comunità di Scientology ci stiamo impegnando nel dare piena attuazione alle norme stabilite per la prevenzione con la viva speranza di poter tornare al più presto a godere, tutti insieme, di ciò che è più caro: la salute e la libertà.

 

Fortunatamente, la medicina odierna, quando insorgono dei problemi, sottopone il corpo alle indispensabili, e a volte vitali cure mediche.  

 

In ogni caso, dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il proprio benessere. 

 

L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology, ha elaborato, derivandole dalle sue scoperte, numerose applicazioni che affrontano gli aspetti mentali e spirituali dei problemi fisici di una persona. Lo sviluppo di queste scoperte ha dato forma a quella tecnologia che va sotto il nome di “assistenze”.

 

Il campo in cui queste assistenze possono essere applicate è quasi illimitato. Esse sono sempre in grado di aiutare, e spesso producono risultati miracolosi. 

 

Oggi decine di queste assistenze sono applicabili ad un’ampia casistica di condizioni.

 

Al sito: www.volunteerministers.org puoi cercare il corso gratuito on line “ASSISTENZE PER MALATTIE E  FERITE”;  potrai conoscere  le assistenze più basilari e le più comuni.

 

Queste assistenze sono state utilizzate per assistere le persone anche in caso di disastri come dopo il crollo delle Torri Gemelle, oppure dopo terremoti, tsunami e altre calamità naturali. 

 

Apprendi questa tecnologia e aiuta chi ti sta vicino!!!

 

Un ministro volontario sa come muoversi in qualsiasi situazione ed il motto è “SI PUO’ FARE QUALCOSA A  RIGUARDO”.

 

 

Ministri Volontari | Scientology | L Ron Hubbard | assistenze |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Senigallia: Ministri Volontari attivi nel consegnare le "assistenze" per aiutare le persone a riprendersi.


Senigallia: Ministri Volontari attivi nel consegnare le "assistenze" per aiutare le persone a riprendersi.


Addestramento Online: strumenti pratici per aiutare una persona a riprendersi più rapidamente da un incidente, una malattia o un turbamento.


2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato


I Ministri Volontari di Scientology al lavoro dopo il disastroso incendio di Carr, in California


Tu puoi aiutare: apprendi le semplici “assistenze” dei Ministri Volontari.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

INSISITERE SUL CORRETTO USO DEI PROTOCOLLI CONSIGLI UTILI DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

INSISITERE SUL CORRETTO USO DEI PROTOCOLLI CONSIGLI UTILI DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY
Continua l’attività di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology nell’informare il pubblico con semplici consigli utili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Continua l’attività di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology nell’informare il pubblico con semplici consigli utili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Oltre ad aver messo a disposizione gli opuscoli alla clientela dei commercianti,  l’iniziativa si estende con un invito a visionare i video di prevenzione, disponibili online e alla sede della Chiesa (continua)

23° Edizione della raccolta doni per l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città"

Per il 23° anno consecutivo inizia l'attività di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città". Per il 23° anno consecutivo inizia l'attività di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città".Da inizio dicembre, volontari "La Via Della Felicità - Amici di L. Ron Hubbard" e della Chiesa di Scientology della Romagna stanno visitando  i negozianti di Cervia per raccogliere regali da donare ai Nonni delle case di riposo. I doni raccolti verranno poi consegnati ai responsabili d (continua)

7 sacchi di vestiti donati dai volontari del gruppo La via della felicità per le famiglie bisognose di Pesaro

7 sacchi di vestiti donati dai volontari del gruppo La via della felicità per le famiglie bisognose di Pesaro
I volontari La via della felicità hanno raccolto e consegnato all’associazione Gulliver di Pesaro 7 sacchi con abiti da consegnare alle famiglie meno fortunate della città. I volontari La via della felicità hanno raccolto e consegnato all’associazione Gulliver di Pesaro 7 sacchi con abiti da consegnare alle famiglie meno fortunate della città. L’iniziativa che si ripete per il secondo anno nel periodo delle festività natalizie, ha lo scopo di sostenere e di far sentire le persone che stanno attraversando momenti di difficoltà meno sole e partecipi alla vita dell (continua)

Marotta: Volontari di Scientology per l'ambiente

Marotta: Volontari di Scientology per l'ambiente
“Ci piace essere un gruppo operativo nel migliorare il verde pubblico di Marotta, partendo dalle piccole azioni, lasciando da parte lo spettatorismo e rimboccandoci le maniche per contribuire all’estetica nel nostro ambiente. Si è tenuta oggi pomeriggio l’iniziativa dei volontari di Scientology, attivi nella pulizia straordinaria di alcune zone verdi di Marotta. Oggi si son dedicati al Parco giochi Coal tra via delle Regioni e cia Calabria. Questo parco è molto importante per Marotta,visto che son stati posizionati giochi anche per i bimbi con disabilità.Il tutto grazie all'impegno dell'Associazione Malarupta (continua)

Efficaci strumenti di sensibilizzazione sulla droga per tutti gli insegnanti ed educatori

Efficaci strumenti di sensibilizzazione sulla droga per tutti gli insegnanti ed educatori
Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze. Disponibile anche on-line il Pacchetto educativo “La Verità sulla Droga”Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze.Nessuno mette in dubbio la gravità del problema della droga e del suo devastante impatto sui giovani. I risultati scolastici ne soffrono e, peggio ancora, la droga mina la salute e distrugge le vite de (continua)