Home > News > “Bambini”- corso gratuito online

“Bambini”- corso gratuito online

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

“Bambini”- corso gratuito online

Molti genitori si chiedono se stanno crescendo i loro figli correttamente; a questo proposito alcune risposte su ciò di cui i bambini hanno più bisogno da parte dei propri genitori,

Gli esatti strumenti da usare per crescere bambini felici, sani, intelligenti

e che hanno fiducia in se stessi.

Molti genitori si chiedono se stanno crescendo i loro figli correttamente;

a questo proposito alcune risposte su ciò di cui i bambini hanno più bisogno da parte dei propri genitori, la conoscenza pratica di come scoprire Perché un bambino si arrabbia, e come risolvere agevolmente i turbamenti.

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la tensione fra genitori e figli è continua.

Questo non è lo stato naturale. In realtà può essere completamente evitato.

L. Ron Hubbard ha sviluppato molti metodi per portare alla luce la parte migliore di un bambino… e dei suoi genitori. In questo corso e nell’opuscolo corrispondente, troverete alcuni di questi metodi e scoprirete come crescere un bambino senza distruggerne la personalità, come fare in modo che sia disposto a dare il proprio contributo alla famiglia, e come aiutarlo a superare velocemente i turbamenti quotidiani e le sofferenze della vita.

Crescere i bambini dovrebbe essere una gioia e lo è. In effetti può essere una delle esperienze umane più appaganti. L'applicazione dei principi di Scientology nell’educazione dei bambini può garantire che essi siano felici, affettuosi, produttivi e che diventino membri preziosi della società nella quale vivono.

Dopo aver stabilito i veri dati sulla natura dell’infanzia, L. Ron Hubbard fornisce una tecnologia completa per vivere con i bambini e anche facilmente applicabile. Partendo dal presupposto che potrebbero non essere in grado di esporre a parole la propria esperienza soggettiva, egli specifica i tipi di procedimento da usare e come metterli in pratica.

“Il Corso sui bambini mi ha offerto la particolare opportunità di imparare riguardo all’appropriata educazione dei bambini, al crescere bambini felici e sani, e a far sì che sviluppino le innumerevoli abilità innate di cui sono dotati.

Durante questo corso, ho imparato ad apprezzare e a dare riconoscimento ai contributi del mio fratellino per quanto piccoli potessero essere per la famiglia. Di conseguenza, il mio fratellino vive ora in un mondo diverso, un mondo dove sistema la sua camera da solo, mette le cose nel posto giusto senza che nessuno glielo debba dire e, con mia sorpresa, mi aiuta in cucina.

Inoltre, ho smesso di ostacolare le sue decisioni e mettergli strette limitazioni sul tipo di amici che dovrebbe frequentare, dove dovrebbe o non dovrebbe andare, ecc. Da allora, è cresciuto diventando il caro ragazzo che avevo sognato. Lui non si ribella più, perchè io intervengo solo in maniera gentile nelle sue decisioni e non gli impongo le mie. Per fortuna, anche il suo desiderio di diventare un informatico sta proseguendo.” - E.T.

Vai al sito dei Ministri Volontari http://www.ministrovolontario.it/training/children/overview.html e inizia subito il corso!

L Ron Hubbard | Scientology | bambini | genitori | famiglia | corso gratuito online |

Ricerca BNP Paribas Cardif Benvenuta Generazione Alpha: i primi passi di una nuova umanità iperconnessa, green e inclusiva

Daiichi Sankyo sostiene Bambini Cardiopatici nel Mondo A.I.C.I. ONLUS

Come è cambiata la "Tv dei ragazzi" negli ultimi decenni?

FA mostra audio-visiva: Festa dei nonni 2019 "Più la vita ti segna, più valore ha”

Shopping online 2018: quali sono le tendenze del mercato?

Adesivi Murali per i Bambini: Tutto Quello Che È Necessario Sapere Prima Dell'acquisto

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)

La via della felicità al Summer Jamboree

Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicità Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicitàSi è tenuta ieri pomeriggio, l’ iniziativa d’informazione gratuita dei volontari La via della felicità di Senigallia, per far conoscere i 21 precetti dell’omonima guida al buon senso, dedicata al pubblico del festival internazionale Summer Jamboree di Senigallia. Bellissima iniziativa!  Son state le parole (continua)

I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà! I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà!L'allora first-lady Elenoire Roosevelt, che dedicò la Sua vita a difendere l'importanza di rispettare la dignità delle minoranze etniche, ribadendo al diritto n.2 l'importanza del 'NON DISCRIMINARE'.E nonostante siano passati ben 73 anni (continua)