Home > Spettacoli e TV > Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2020

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2020

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2020


Grande successo per i concorsi nazionale di Miss, Junior, Lady e Mister Spettacolo 2020 organizzati dal produttore Stefano Madonna.

Il 5 e 6 settembre si sono svolte a Fiuggi le finali nazionali dei concorsi di bellezza e talento “Miss, Junior, Lady e Mister Spettacolo 2020 alla 5 edizione. Fra gli ospiti presenti gli attori Andrea De Rosa e Tommaso Arnaldi, la stilista Giorgia Surcel e l’avvocato Emanuele Fierimonte. Gli eventi sono stati condotti da Margherita Sposato.

I titoli assegnati dalla giuria tecnica sono: Stefania Comsia (Miss Spettacolo 2020), Stella Turchetti (Miss Spettacolo Moda e Tv 2020), Carla Leccese (Lady Spettacolo Young 2020), Marylin Fusco (Lady Spettacolo Anta 2020), Monia Cardin (Lady Spettacolo Glad 2020), Angela Crespi (Lady Spettacolo Madame 2020), Valeria Mallardi (Lady Spettacolo Curvy 2020), Ester Caputo (Small Spettacolo 2020), Xenia Leu (Small Spettacolo Tv 2020), Samuel Cusimano (Baby Spettacolo 2020), Giorgia Foglia (Baby Spettacolo Tv 2020), Luana Pierro (Junior Spettacolo 2020), Desiree’ Iervasi (Junior Spettacolo Tv 2020), Hamed Diamanka (Mister Spettacolo 2020), Flavio Franchi (Senior Spettacolo 2020).

Soddisfatto il patron Stefano Madonna, “Sicuramente è stata un’edizione particolare dato il periodo attuale ma con riscontro superiore alle aspettative, anche per la presenza di partecipanti provenienti da tutta Italia. Speriamo di tornare al più presto a vivere lo spettacolo come una volta”. Tanti i premi per le vincitrici ed i vincitori fra cui corsi di recitazione, film, televisione e lavori legati allo spettacolo.

Miss | Junior | Lady | Mister Spettacolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Scelte a Roma le 23 Miss che si contenderanno fascia e corona di Miss Italia 2020


A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365


Miss Italia verso la celebrazione degli 80 anni


La Campania vince e stravince a Miss Italia


I momenti finali del concorso Miss Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Alessandra Pietronero "La moda è la mia vita"

Alessandra Pietronero
Intervista alla stilista Alessandra Pietronero. Titolare dell' Accademia di sartoria "Le Grand Chic" di Valmontone in Provincia di Roma e del brand "Storie".Parlaci di te?Per parlare di me bisogna andare prima indietro negli anni '50, a mia madre Alda. È lei che ha dato inizio a tutto con la sua passione e abilità. Poi io ho raccolto la sua eredità. Ho così deciso di ideare e dirigere la mia prima (continua)

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2021

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2021
Grande successo per i concorsi organizzati dal produttore Stefano Madonna.Si sono svolte con grande successo a Fiuggi e Rimini dal 4 al 12 settembre, le finali nazionali dei concorsi di bellezza e talento Miss, Junior, Lady e Mister Spettacolo 2021, alla sesta edizione, organizzate dal produttore Stefano Madonna. I concorsi prevedendo esibizioni in sfilata ed esibizioni in prova talento (continua)

Antonietta Fascia "La danza e il cinema sono le mie grandi passioni"

Antonietta Fascia
Parlaci di te? Mi chiamo Antonietta Fascia, ho 29 anni e sono della provincia di Torino; sono ballerina e coreografa professionista, Campionessa Europea 2015, Vicecampionessa Mondiale 2014, unica rappresentante nazionale al Campionato Mondiale di Miami 2021 nella categoria solisti professionisti e sono Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta Danze Coreografiche.Cosa ti emoziona?Mi emoziona (continua)

Giulia Tomei "Adoro il mondo della scuola e dello spettacolo"

Giulia Tomei
Parlaci di te? Sono Giulia Tomei, vengo da Roma,ho 20 anni e il mio segno zodiacale è Gemelli. Attualmente frequento l'università Roma 3 facoltà formazione primaria. Sono una ragazza che si ritiene dolce, semplice e molto spontanea.Cosa ti emoziona?Le cose che mi emozionano di più sono gli animali, la musica e sono legata molto ai bambini e alla mia famiglia.Ti sentì realizzata?In parte mi s (continua)

Giulia Dammiano "Sogno di aprire una mia accademia di danza e spettacolo"

Giulia Dammiano
Intervista a Giulia Dammiano, premiata come Miss Spettacolo Web 2021.Parlaci di te? Mi chiamo Giulia ho 28 anni e sono nata a Potenza (Basilicata).Nella vita sono un'insegnante di danza classica , contemporanea e moderna nonché insegnante di Pilates. Dedico tutta me stessa al mio lavoro che non è solo un lavoro ma che è la mia più grande passione . Ballo da quando avevo 6 anni . Sin da subito capi (continua)