Home > Altro > ONESTA’ E INTEGRITA’: QUESTI SONO GLI ELEMENTI CHE FORNISCONO ALLE PERSONE IL FATTO DI ESSERE DEGNI DI FIDUCIA

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Onestà e integrità è quello che le persone si aspettano dalle persone vicine e da chi li governa. Ecco l’importanza della guida al buon senso La via della felicità.

Questa società e il pianeta stanno crollando, sotto il peso di disonestà, crimine, inquinamento e non ultima per importanza questa pandemia.

Il Coronavirus non è sicuramente la causa della mancanza di onestà, in realtà questa società è andata degradandosi piano piano.

In questa epoca di potenziale contagio, la fiducia reciproca è molto importante per mantenere un ambiente sicuro. L’onestà è una virtù. “Credere in qualcosa, e non a viverlo, è disonesto.” Disse Mahatma Gandhi

In questa fase, la maggior parte delle persone seguono le direttive che ci permettono di “convivere” con questa epidemia, lavorare e interagire con gli altri liberamente. Non usare le dovute precauzioni o suggerimenti in merito all’uso di corrette profilassi, come le mascherine, il distanziamento e una corretta igiene delle mani, può essere un gesto disonesto e può danneggiare altri.

“Un individuo è in pericolo se non può aver fiducia nell’onestà di quelli che lo circondano. – scrive L. Ron Hubbard ne La via della felicità - Quando le persone su cui conta lo abbandonano, la sua vita si può complicare e persino la sua sopravvivenza può essere messa in pericolo.

“La fiducia reciproca è il fondamento più basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla l’intera struttura.”

Usare la mascherina e i corretti protocolli quando sei a contatto con gli altri è un gesto di onestà. Per approfondire questo tema, leggi l’opuscolo al sito www.laviadellafelicita.org.

Per darti qualche consiglio utile alla prevenzione ti invitiamo a visitare il Centro Risorse per la Prevenzione disponibile al sito www.scientology.it/staywell, per mantenere te e gli altri in buona salute.

SII DEGNO DI FIDUCIA SEGUI LA VIA DELLA FELICITÀ

CERCA DI TRATTARE GLI ALTRI COME VORRESTI CHE GLI ALTRI TRATTASSERO TE TRATTO DA LA VIA DELLA FELICITA’ DI L. RON HUBBARD

Come creare una squadra da sogno? La teoria e la pratica

Raggio di Fiducia di Cascina, assistenza per anziani e persone disabili a 360°, offerta da personale qualificato e competente

Distribuite 1000 copie de "La via della felicità" a Monterosso - Bergamo

Semplici consigli da seguire per affrontare il diffondersi del contagio. Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology

Se ti ammali o hai sintomi che indicano che potresti essere malato, evita il contatto con le altre persone e ricorri a cure mediche adeguate, secondo necessità. IsolamentoPer isolamento si intende il separarsi dagli altri in modo che non avvenga nessuna trasmissione di germi.Quando sei malato, o sospetti di essere malato, di una malattia trasmissibile, limita il contatto con gli altri. Non andare al lavoro oppure uscire in mezzo alla gente se puoi evitarlo.A casa, puoi adottare misure per aiutare a ridurre al minimo i rischi per gli altri, qualo (continua)

Droga e Prevenzione: Gli effetti sulla droga psichedelica più potente al mondo – Dimetiltriptamina – DMT.

Campagna di prevenzione La verità sulla droga. Tra le tante problematiche che stiamo vivendo a ogni livello della società a causa del Covid19, sicuramente la droga potrebbe sembrare qualcosa di superficiale e poco grave.  La morte, la criminalità, i danni e i milioni di euro che girano ogni anno per questo business multimilionario della droga però non sembrano così banali. Le statistiche parlano chiaro. Il Rapporto Mondiale di droga (continua)

Video Tutorial: Come indossare le Mascherine

Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione Gli amministratori ce lo stanno dicendo in ogni modo possibile: se usiamo la MASCHERINA, i distanziamenti e l’ igienizzante per le mani, possiamo ridurre un eventuale contagio e possiamo riprendere il lavoro e la vita sociale. Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la pr (continua)

Sii competente

La via della felicità: innovativo Corso gratuito online che fornisce i fondamenti della competenza. Osservazione, studio e pratica sono gli elementi basilari della competenza. “Nelle occupazioni ed attività comuni, l’Uomo rispetta la bravura e l’abilità. Queste sono quasi venerate in un eroe o in un atleta.La vera competenza è dimostrata dal risultato finale.Un uomo sopravvive nella misura in cui è competente. Soccombe nella misura in cui è incompetente.” È ciò che dice La via della felicit (continua)

Perché’ l’aberrazione umana sembra avanzare senza sosta nonostante l’evolversi della società?

Dianetics: la forza del pensiero sul corpo Ai giorni nostri i giornali parlano di tanti problemi sociali, violenza in famiglia, violenza sessuale, bambini con grosse difficoltà di adattamento, abuso di alcool, droga, ecc... . e tante sono le differenti risposte a disposizione. Una di queste risposte è Dianetics. Per poter dare la possibilità di comprendere le teorie di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo e sperimentare personalmente (continua)