Home > Altro > L’importanza della prevenzione: Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Continuare con la corretta prevenzione possiamo affrontare questo periodo di potenziale rischio contagio.

Ha visto la sua prima uscita a Marzo scorso, e per tutto il periodo del lock down è stato ampiamente usato. Parliamo dell’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute, il primo opuscolo pubblicato al Centro per le Risorse e la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell.

Un centro informativo che fornisce ulteriori consigli utili a proteggere se stessi e gli altri: un obbligo morale che ognuno di noi ha in una situazione come questa, in cui dobbiamo operare in modo sicuro per mantenerci in buona salute, pronti a riprendere la scuola e un normale stile di vita.

Da marzo ad oggi la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato in totale 3 opuscoli informativi, 5 video tutorial e 21 annunci di pubblica utilità sul Mantenersi in Buona Salute. Il tutto tradotto in 21 lingue, ampiamente condividibile online e sui social. Tra questi il video musicale Spread a Smile, visionato da oltre 10.000.000 persone in tutto il mondo in un solo mese.

L’obiettivo: diffondere dei semplici ma importanti suggerimenti da usare nel superare tutti insieme questa sfida epocale!

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” ha scritto il sig. Hubbard, fondatore di Scientology.

Ognuno di noi fa la differenza con la prevenzione; usando il buon senso e le corrette azioni possiamo dare il nostro contributo alla società.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

Anche se stiamo tutti mantenendo le distanze, siamo tutti uniti in questo.

Fonte notizia: https://youtu.be/dXXWNgRfV-0

prevenzione | Scientology | annuncio di pubblica utilità | comportamenti corretti |

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem