Home > Prodotti per la casa > Flexcore® FXC di Neoperl per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica

Flexcore® FXC di Neoperl per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Flexcore® FXC di Neoperl per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica

L’azienda novarese presenta l’innovativo tubo per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica.

Flexcore® FXC di Neoperl rappresenta la soluzione ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, in particolare grazie alla conformazione del tubo interno che, con un raggio di curvatura che può arrivare a 25 mm, ne consente l’utilizzazione anche in spazi molto ridotti.

Inoltre, il tubo interno in materiale termoplastico corrugato, è certificato per il contatto con l’acqua potabile e per il comparto alimentare.

Flexcore® FXC soddisfa tutti i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, avendo ottenuto le certificazioni da tutti i più importanti Enti Certificatori a livello internazionale, nonché dall’Istituto per la tutela dei Produttori Italiani.

Nella versione maschio con anello in PTFE il dispositivo si avvita nell’attacco a muro: l’anello in PTFE infatti si autofiletta e si comprime nel filetto dell’attacco a muro, garantendo così un’assoluta sicurezza di tenuta.

Flexcore® FXC è distribuito da Neoperl Italia srl (Cressa).

www.neoperl.net

Fonte notizia: https://www.neoperl.net/en/start.html

FXC | Neoperl | rubinetti | idraulica | bagno | idrotermosanitario |

Flexcore® FXC di Neoperl.

Rubinetti che erogano acqua filtrata

PARINOX® 253 di Neoperl. Il tubo flessibile per una grande portata d’acqua

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco