Home > News > COMPLETATA LA PULIZIA TRA VIALE TREVISO E VIALE DELLE GRAZIE

COMPLETATA LA PULIZIA TRA VIALE TREVISO E VIALE DELLE GRAZIE

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

COMPLETATA LA PULIZIA TRA VIALE TREVISO E VIALE DELLE GRAZIE


Domenica 13 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno portato a compimento la pulizia dell’area tra viale Treviso e viale delle Grazie.

Il rifiuto più raccolto è stato il mozzicone di sigaretta, infatti i volontari ne hanno raccattati davvero a centinaia.

Ogni mozzicone di sigaretta impiega da 2 a 5 anni per decomporsi e proprio per questa longevità, se continuano ad accumularsi senza venire appositamente smaltiti, rappresentano uno dei rifiuti più sgraditi da vedere sul suolo pubblico.

Come ha scritto L. Ron Hubbard nel libro "La Via della Felicità": "La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d'incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo."

La prossima attività di pulizia che vedrà impegnati i Ministri Volontari sarà giovedì 17 settembre sempre alle ore 10.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:

https://www.ministrovolontario.it/

pulizia | rifiuti | ministri | volontari | hubbard | scientology | pordenone | treviso | grazie |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sempre più aziende e privati si affidano a Mani di Fata per pulizie ordinarie e straordinarie a Bologna


TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.


La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia


Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Treviso


Macchine per la pulizia: dalle scope elettriche alle macchine industriali


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO: PROGETTI INNOVATIVI PER IL RILANCIO DEL TERRITORIO. CONVEGNO E CONCORSO MULTIMEDIALE PER I GIOVANI AL CENTRO DEL SIMPOSIO ANNUALE DELL'ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONT


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA DELLA PACE

DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA DELLA PACE
Oggi, lunedì 21 settembre ricorre da Giornata Internazionale della Pace, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2001 al fine di invitare tutti i paesi a rispettare la cessazione delle ostilità e a promuovere attività educative e di sensibilizzazione sul tema della pace.Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus dell’area del Friuli V (continua)

RIPULITO DAI MINISTRI VOLONTARI IL PARCHEGGIO MARCOLIN

RIPULITO DAI MINISTRI VOLONTARI IL PARCHEGGIO MARCOLIN
Domenica 20 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno ripulito l’area dei parcheggio Marcolin. La nota festa del libro con gli autori in corso nei giorni scorsi ha visto l’affluenza di migliaia di persone attirate dai numerosi eventi, tra cui 40 incontri in presenza. L’affuenza di molte persone inevitabilente influisce sulla pulizia della cit (continua)

I Ministri Volontari di Scientology si prendono cura del Parco Galvani

I Ministri Volontari di Scientology si prendono cura del Parco Galvani
Giovedì 17 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato la mattina alla pulizia dell’area del Parco Galvani. Nonostante la cura che viene riposta nella pulizia della città, inaspettatamente i volontari hanno trovato moltissimi rifiuti sul suolo del parco, perciò hanno deciso di dedicarsi maggiormente alla pulizia della suddetta area ver (continua)

L'alfabetizzazione: uno strumento di rinascita

L'alfabetizzazione: uno strumento di rinascita
L’8 settembre è la Giornata internazionale dell’alfabetizzazione, ricorrenza istituita nel 1965 dall’UNESCO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura). Il processo di alfabetizzazione (lo sviluppo della capacità di leggere e scrivere) è considerato uno strumento fondamentale per la risoluzione di problemi mondiali come la povertà, la violazione dei diritt (continua)

Continuano le attività dei Ministri Volontari

Continuano le attività dei Ministri Volontari
Domenica 6 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso si occuparsi della pulizia dell’area tra viale Treviso e viale delle Grazie. Alcuni titolari di attività presenti in questa area sono stati felicemente sorpresi dal lavoro dei volontari e li hanno ringraziati molto, offrendo loro anche un piccolo momento di ristoro. Come ha sc (continua)