Home > Cibo e Alimentazione > Attivo fino al 4 ottobre il concorso “In cucina con Mareblu!”

Attivo fino al 4 ottobre il concorso “In cucina con Mareblu!”

scritto da: N_fabio | segnala un abuso

Attivo fino al 4 ottobre il concorso “In cucina con Mareblu!”

Il rientro dalle vacanze non è mai stato così gustoso: Mareblu regala la praticità e l’esclusiva tecnologia del nuovo Bimby® TM6, lo straordinario robot da cucina perfetto per sperimentare infinite ricette

Prosegue il concorso In cucina con Mareblu: il brand, che da sempre ha a cuore i suoi consumatori, ha deciso di premiarli offrendo loro la possibilità di vincere il pratico e tecnologico robot da cucina Bimby® TM6, un validissimo alleato per la preparazione quotidiana delle proprie ricette, per un rientro dalla pausa estiva all’insegna del gusto!

Il concorso “In cucina con Mareblu!”, attivo fino al 4 ottobre 2020, prevede la possibilità di vincere due robot Bimby ®TM6 a settimana, in abbinamento alla possibilità di ricevere gratuitamente una dimostrazione virtuale o al proprio domicilio, a scelta. Inoltre, compresi nel premio, sono previsti la fornitura di un abbonamento gratuito per sei mesi alla piattaforma di ricette Cookidoo, un abbonamento annuale alla rivista “Voi…Noi…Bimby” nelle versioni cartacea e digitale, la garanzia di 24 mesi presso i Centri Assistenza Autorizzati Vorwerk e il ricettario “Idee Gustose” (*).

Per partecipare all’estrazione dei premi, è sufficiente acquistare due prodotti Mareblu, di cui almeno uno della gamma Non si sgocciola, e conservare il documento d’acquisto rilasciato dal punto vendita. Sono inclusi gli acquisti on-line effettuati sui siti della GDO (Grande Distribuzione Organizzata).

Registrando i propri dati e quelli del documento d’acquisto (**) sul sito cucinaconmareblu.it, si verrà immediatamente informati in caso di vincita.

La linea di Tonno Mareblu Non si sgocciola nasce dalla volontà di rispondere alle esigenze di consumatori sempre più esigenti e selettivi nei loro acquisti, alla ricerca di prodotti pratici, ma buoni e di elevata qualità, e comprende:

Tonno Leggero, che con il 60% di grassi in meno (***) è ideale per coloro che sono attenti alla linea, senza rinunciare al gusto.

Tonno VeroSapore, condito con un filo di olio extravergine di oliva.

Tonno VeroNaturale, un prodotto semplice e naturale preparato solo con sale e un filo d’acqua.

Tonno all’Olio d’Oliva Non si Sgocciola****, nato dalla collaborazione con Legambiente è buono e tenero come sempre, pratico perché non va sgocciolato e attento all’ambiente. La ricetta infatti prevede la stessa quantità di tonno rispetto ad una lattina standard da 80 gr, ma meno olio d’oliva.

Estrazione di recupero (eventuale) entro il 15/12/20. Montepremi 60.522,00 euro.

Per convalidare la vincita, è necessario conservare il documento d’acquisto.

Per informazioni e prodotti coinvolti, è possibile leggere il regolamento su www.cucinaconmareblu.it.

(*) Per info su prodotti e partecipazione, regolamento su  www.cucinaconmareblu.it

(**)Per info su dati personali e documento di acquisto, regolamento su www.cucinaconmareblu.it

(***) -60% di grassi rispetto alla media del contenuto di grassi delle conserve di tonno all’olio (di oliva ed extravergine di oliva) dei principali attori del mercato. Dati di vendita IRI – Base: Analisi interna da risultati di laboratorio esterno indipendente (marzo 2018).

(****) Tonno all’Olio d’Oliva Mareblu Non si Sgocciola (peso netto 60g, peso sgocciolato 52g)

Fonte notizia: http://www.cucinaconmareblu.it

Mareblu | Concorso | In Cucina con Mareblu |

Mareblu e Legambiente ancora insieme per la tutela del territorio

A tutti gli amanti del cinema: “Preparate i popcorn, Mareblu vi porta in sala!”

Il tonno all’Olio di Oliva Mareblu non è mai stato così “incredibile”!

Mareblu corre al fianco di LILT la Milano Marathon di domenica 8 aprile

Dalla collaborazione tra Mareblu e Legambiente nasce il Tonno all’Olio d’Oliva “perfetto”

Mareblu presenta il Nuovo Tonno all’Olio di Oliva con meno olio, nato dalla collaborazione con Legambiente

BACK TO SCHOOL & BACK TO WORK: ESSILOR® PENSA AL BENESSERE VISIVO DI TUTTA LA FAMIGLIA

Con la ripresa delle attività scolastiche e lavorative, l’obiettivo primario di Essilor® Italia è offrire protezione e vantaggi per il benessere visivo dell’intero nucleo familiare, con un’attenzione particolare verso i più piccoli Il mese di settembre è da sempre tempo di rientri, anche in un anno singolare e senza precedenti come questo. Essilor® Italia ha deciso di accompagnare le famiglie durante il back to school e il back to work, in termini di protezione – dalla luce Blu-Viola nociva degli schermi di smartphone, tablet e pc – e supporto per il benessere visivo dell’intero nucleo familiare, in modo particolare verso i (continua)

Prosegue l’on air della nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola

Prosegue l’on air della nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata  al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola
Un nuovo spot arricchirà la campagna adv, ponendo sempre al centro la praticità e il gusto del tonno “firmato” Mareblu: gli ingredienti ideali per vivere bene Mareblu ancora on air con la sua campagna pubblicitaria 2020: da domenica 30 agosto, sulle principali emittenti televisive nazionali, va in onda il nuovo spot del brand, che si aggiunge a quello già trasmesso nel mese di luglio, con cui condivide lo stesso messaggio: basta poco (olio) per vivere meglio. Allo spot precedente – in cui una giovane e dinamica bungee jumper illustrava le caratteri (continua)

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece  e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati
La grigliata di Ferragosto è da sempre un must estivo: una tradizione da rispettare, una giornata dedicata al buon cibo e alla buona compagnia.È per questa particolare occasione che lo chef Simone Rugiati, brand ambassador di Fish from Greece in Italia,propone un’idea alternativa per la tanto attesa grigliata: gli arrosticini di orata marinata in erbe aromatiche e capperi. Una variante gustosa e o (continua)

Insalate Nutrimix di Mareblu: leggerezza e praticità anche sotto l’ombrellone

Con l’appetitosa gamma Nutrimix, Mareblu arricchisce con gusto i pranzi estivi all’aria aperta Milano, 23 luglio 2020 – L’arrivo dell’estate e del caldo porta con sé la necessità di pasti leggeri, freschi e gustosi. Mareblu propone una soluzione pratica e ideale per pranzi all’aperto, perfetta anche per sfiziosi spuntini in riva al mare: si tratta della gamma di insalate Nutrimix, dedicata a tutti coloro che amano mangiare bene, con equilibrio e con un occhio alla linea, ma senza rinunciare (continua)

Fish from Greece dedica ai più piccoli due ricette di pesce irresistibili e tutte da amare... anche in spiaggia!

Fish from Greece dedica ai più piccoli due ricette di pesce  irresistibili e tutte da amare... anche in spiaggia!
Milano, 21 luglio 2020 – Bambini, a tavola, oggi pesce e verdure! A questa esortazione, di solito seguono smorfie e capricci da parte dei più piccoli. Le mamme e i papà sono consapevoli di quanto sia difficile far amare ai bambini i cibi sani e indispensabili per la crescita.Come vincere dunque le sfide quotidiane che si presentano a tavola e assicurare un’alimentazione equilibrata a tutte le età? (continua)