Home > Altro > Il Mago Letterius il Mago più famoso d'Italia

Il Mago Letterius il Mago più famoso d'Italia

scritto da: Antoniocasamassima5201 | segnala un abuso

Il Mago Letterius il Mago più famoso d'Italia

Mago Letterius è il Mago più richiesto del momento.  Tutto questo grazie alle Sue doti di Veggente  che ha ereditato dalla  sua famiglia. Il Mago Letterius vanta quarant'anni di successi nel campo esoterico.  È specializzato in alta magia Salomonica,  ebraica,  africana,  brasiliana,  Egiziana etc

Ha ottenuto grandi riconoscimenti sia in Italia che all'estero.  Infatti è conosciuto come il Mago dei maghi grazie alle sue capacità di risolvere casi che altri maghi definivano impossibili.  Il Mago Letterius esegue vari tipi di rituali dal Voodoo,  wicca, santeria, alla macumba etc..
Si sposta in tutta Italia: Milano, Bologna,  Torino, Roma, Venezia,  Reggio Calabria,  Reggio Emilia, Catania, Napoli,Catanzaro, Bari, Taranto,Urbino,Salerno , Sassari, Pescara, Como, Palermo, Livorno, Genova, Firenze, Arezzo, Messina, Terni,Altamura,Siracusa, Avellino,Trento, Verona, Treviso,Latina, Ferrara,Cagliari,Nettuno, Ascoli Piceno, Brindisi, Rimini, Agrigento  etc....per chi vuole approfondire
www.sensitivo.biz

Recensioni legamenti d amore | veggente | sensitivi famosi | esoterismo | Letterius sensitivo | biografia Mago Letterius |

Mago Letterius costi per un rituale

Il Mago Letterius è il Mago più richiesto del momento.  È  specializzato in alta magia Salomonica, ebraica, brasiliana,indiana,Egiziana,tibetana etc. . Ha risolto circa il 98 % dei casi in Italia. Ma molti si chiedono quando costa un rituale? I costi del rituali non sono uguali per tutti poiché le situazioni sono diverse. Dopo un ' analisi dettagliata del caso in questione si può dire il (continua)

Il Mago dei casi Impossibili

Il Mago Letterius è il Mago più richiesto del momento.  Ha risolto molti casi anche difficili e per questo motivo è stato soprannominato come il Mago dei casi impossibili. Il Mago Letterius è  specializzato in Alta magia cerimoniale: Salomonica,ebraica, egiziana,tibetana etc.. Esegue potenti rituali Voodo oltre alle Macumbe e ai rituali della Wicca. Il Mago Letterius grazie alle Sue doti (continua)

Mago, Veggente il Sensitivo Letterius

La magia Rossa è comunemente conosciuta come la magia dell’amore, poiché tutti i rituali inerenti la magia Rossa sono concentrati per attirare l’ amore in ogni sua forma. La magia Rossa viene usata per rafforzare un’ unione di coppia, per creare un legamento di coppia, per accendere la passione in una coppia etc.. la magia Rossa può essere usata sia per le coppie etero ma anche per le coppie omose (continua)

Il Mago Letterius ci racconta di come la gente vive il Covid 19

Durante la quarantena ha ricevuto molte telefonate di clienti e non , ci racconta che gente viveva attimo di paura e di ansia. Per questo durante la quarantena il Mago aveva deciso per un periodo ha svolgere dei consulti gratuiti.  Una scelta nobile la sua. Il Mago Letterius afferma che lui è molto sensibile soprattutto sentire la gente piangere non era una gran bella cosa. Nonostante ciò mol (continua)

Rituali di Magia Rossa, Legamenti d'amore, gli effetti di un legamento d'amore

iL Mago Letterius ci parla di cosa sono i Legamenti d'amore e come funzionano. Allora secondo il Sensitivo Letterius il Legamento d'amore è un rituale magico fatto in campo sentimentale. Vi sono vari tipi di legamenti d'amore, i più' richiesti sono quelli di Magia Rossa in cui il soggetto ( a cui è indirizzato il rituale) si '' lega'' in maniera del tutto naturale. Mentre i Legamenti di Magia Nera (continua)