Home > Cultura > È possibile essere felici?

È possibile essere felici?

scritto da: Chiesa di Scientology Novara | segnala un abuso

È possibile essere felici?

Il libro “Una nuova ottica sulla vita” è parte dei libri introduttivi di Scientology, contiene gli elementi essenziali di Scientology per ogni aspetto della vita.

Ecco risposte fondamentali che vi mettono al timone della vostra esistenza, ecco verità a cui fare riferimento in continuazione: È Possibile Essere Felici?, Due Regole per Vivere Felici, Integrità Personale, La Personalità Antisociale e molte, molte altre.

In ogni parte di questo libro, troverete verità di Scientology che descrivono le condizioni della vostra vita e i mezzi precisi con cui migliorarle. I materiali di Scientology contengono la maggior quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita che sia mai stata raccolta. Con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbraccia praticamente ogni aspetto del vivere. Perciò, ecco Scientology: Una Nuova Ottica sulla Vita, contenente una raccolta di brani immortali sulle scoperte di Ron Hubbard, tratti dalla ricca gamma dei suoi scritti, ognuno dei quali rappresenta una vasta ed esauriente visione d’insieme di Scientology, nella sua applicazione ad aspetti specifici dell’esistenza e che, abbinati, forniscono una visione panoramica della vita stessa.

Ecco le risposte che l’Uomo ha cercato per millenni, ecco le risposte pratiche che tu speravi di poter trovare da qualche parte, ecco le risposte che funzionano.

• È Possibile Essere Felici?

• Integrità Personale

• La Ricerca dell’Anima da Parte dell’Uomo

• I Nostri Sforzi Verso l’Immortalità

• Le otto dinamiche che comprendono la vita stessa

• Il Triangolo di Affinità, Realtà e Comunicazione che fornisce le componenti delle relazioni interpersonali

• Come Occuparsi della Confusione nel Mondo del Lavoro Quotidiano

• Matrimonio

• Come Vivere con i Bambini

• Che Cos’è la Grandezza?

• Due Regole per Vivere Felici

• La Personalità Antisociale e Personalità Sociale

• La Legge della Terza Parte che rivela la causa dei conflitti

• Onestà ed Etica

• La Mia Filosofia, la dichiarazione personale di L. Ron Hubbard su ciò che ha motivato il lavoro di tutta la sua vita e la lunga ricerca di Scientology

Ecco, quindi, i fondamenti del vivere, vere soluzioni che funzionano immediatamente, verità da consultare in continuazione.

Scientology | L Ron Hubbard |

Per un amore da favola, chiedete ai tarocchi, sapranno indicare la giusta via

Cosa spinge persone a fare sport di endurance

Edizioni Leucotea in collaborazione con la collana Élite annuncia l’uscita del romanzo di Valentina Lazzeri “Si può essere felici anche di lunedì”

Vieni in Puglia nei prossimi giorni e porta l’occorrente per fare sport

Imparare a gestire corpo e mente al meglio: un percorso per le scuole superiori

Come affrontare il nuovo anno scolastico?

Siamo giunti faticosamente all’inizio del nuovo anno scolastico, accompagnato da molte preoccupazioni e incertezze. Quest’anno più che mai l’insegnamento e l’istruzione dovranno affermarsi in condizioni estremamente precarie. In che modo sarà affrontata questa fase? Mascherina, distanziamento sociale, sanificazione degli oggetti e degli ambienti sono aspetti molto importanti che non bisogna trascurare per garantire agli studenti la continuità scolastica e la condivisione, con compagni e docenti, delle esperienze che solo l’effettiva presenza a scuola può dare.Purtroppo però anche quest’anno si presenta l’ormai annoso problema della copertura dei posti degli i (continua)

La religione è in declino?

Ci sono persone che si ritengono religiose, mentre altre si considerano atee. Probabilmente quasi ognuno di noi almeno una volta nella vita si è chiesto se ha senso credere in Dio e se Dio in primo luogo esista. Indipendentemente dalla conclusione a cui si è giunti, è innegabile che nel corso dei secoli le religioni abbiano avuto un’influenza civilizzatrice molto ampia sulla società.Il fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard, affermò che la religione è il primo senso di comunità. “Quando la religione non è influente in una società o ha smesso di esserlo, lo Stato eredita tutto l’onere del (continua)

Analfabetismo funzionale

Recentemente, l’8 settembre, si è celebrata la giornata internazionale dell’alfabetizzazione. Al giorno d’oggi sembra impossibile che esista ancora il fenomeno dell’analfabetismo, infatti in Italia la scuola dell’obbligo ha risolto questo problema: gli studenti imparano a leggere e scrivere.Eppure nell’attuale società si sta diffondendo una forma di analfabetismo cosiddetto “funzionale”. I dati più attendibili sul fenomeno dell'analfabetismo funzionale in Italia sono quelli dell'indagine P (continua)

Presentazione del libro di L. Ron Hubbard “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”