Home > Sport > Blog dell'Anno 2020: lotta al vertice della classifica generale

Blog dell'Anno 2020: lotta al vertice della classifica generale

scritto da: Riccardo92 | segnala un abuso

La passione di tanti agguerriti utenti non conosce limiti: Blog dell’Anno 2020, competizione ideata da Supercommesse.it per celebrare la passione degli italiani per l’informazione sportiva, tocca quota 6000 voti per il suo secondo mese.

Nati Sportivi riesce nell’impresa di sorpassare, seppur di misura (ben 3 voti) il Blog di Daniele Bartocci, da settimane capofila indiscusso della competizione, prefigurando quella che sarà una lotta all’ultimo sangue per il titolo di miglior blog sportivo. In2thewhite chiude saldamente il podio, assicurandosi una buona distanza dalla combattiva Cinzia in Bici, primo blog della categoria Ciclismo. Formula Race rimane il primo della classe in categoria Motori, come CalcioMania 90 per la categoria Calcio, sempre tallonato da Momenti di Calcio. Chiude il podio Calcio Gourmet, con a sorpresa una new entry, SalernoSport24, intenzionata a non dargliela vinta.

Anche Reggio a Canestro tenta il ribaltone su Basket Sardegna in categoria Basket, con soli 19 punti che li separano. Ribaltate, invece, le posizioni in categoria Tennis: Il blog del tennis stacca Il Mondo del Tennis di 26 punti, assicurandosi il primo posto. Rimane invariata la situazione nella categoria Ciclismo.

Ecco alcuni dei blog più votati:

Categoria Calcio:

-       Nati Sportivi con 867 punti

-       Il blog di Daniele Bartocci con 864 punti

-       In2theWhite con 673 punti

Ecco i primi 3 classificati della top 20 generale:

-       Nati Sportivi

-       Il blog di Daniele Bartocci

-       In2thewhite

Per votare i lettori potranno accedere alla pagina dedicata a questo link (https://www.superscommesse.it/blog_anno/) e votare il proprio blog preferito una volta ogni 24 ore. La sfida all’ultimo click tutta all’insegna della passione per lo sport, sarà aperta fino alle 15:00 del 15 dicembre.

Fonte notizia: https://www.superscommesse.it/blog_anno/

blog dell anno 2020 | supersocmmesse | sport |

Blog dell'Anno 2020: ombra di sorpassi nelle classifiche

9200 voti: è questo il traguardo raggiunto dall’edizione 2020 di Blog dell’Anno, la gara tra blog sportivi targata Superscommesse, a meno di un mese che la separa dalla sua chiusura. 9200 voti: è questo il traguardo raggiunto dall’edizione 2020 di Blog dell’Anno, la gara tra blog sportivi targata Superscommesse, a meno di un mese che la separa dalla sua chiusura.Occhi puntati sulla categoria Calcio dove, con soli 30 punti di distacco, Calcio Gourmet tenta di sorpassare SalernoSport24, per riprendersi la coda del podio. Analoga situazione in categoria Basket dove, per soli (continua)