Home > News > No-Plastic bag Day-Volontari di Scientology all’attacco per raccogliere la plastica abbandonata.

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Senigallia: Una giornata per sensibilizzare il pubblico sui danni della plastica.

Ritornano i Ministri Volontari di Scientology con l’attività di pulizia dell’ambiente. In occasione della No-Plastic bag Day, la giornata mondiale senza sacchetti di plastica che mira a eliminare l’utilizzo delle buste monouso nel mondo, anche i volontari di Scientology hanno voluto dare un forte segno di civiltà, con il messaggio che qualcosa può essere fatto al riguardo; non solo da chi si occupa di leggi ma da ogni singolo cittadino che può fare qualcosa per l’ambiente.

Nella serata di lunedì 15 settembre, tra gli scogli del porto a Senigallia, si son dedicati alla bonifica della plastica abbandonata o trasportata dalle onde, che trova “una nuova dimora” tra gli scogli del bellissimo litorale. Sacchetti di plastica, bottiglie, piatti, ecc.. rilasciano sostanze che inquinano le acque o arrivano al mare, magari trasportate da una bellissima giornata di sole e vento.
Sicuramente, in confronto alle catastrofi di cui si sente parlare in altre zone del pianeta, dove la plastica sta invadendo spiagge e mari causando veramente un disastro ecologico, il nostro ambiente non è paragonabile. Ma dobbiamo renderci conto che la natura che noi inquiniamo costantemente, non ha bisogno dell’uomo per sopravvivere, mentre l’uomo si che ne ha della natura.
E proprio per questo, che i volontari in linea con il principio “Proteggi e migliora il tuo ambiente” tratto dalla La via della felicità, si impegnano in ogni modo a prendersi cura dell’ambiente. Lo fanno sia ripulendo volontariamente le zone nelle quali normalmente vengono abbandonati rifiuti sia sensibilizzando le persone a prendersi cura dell’ambiente che le circonda.

“L’uomo ha raggiunto la capacità potenziale di distruggere il pianeta. - scrisse L. Ron Hubbard ne La via della felicità - Ora deve essere portato al punto di essere in grado di salvarlo e di agire il farlo.”
Unisciti ai volontari!  Chiama lo 071 659373

Ministri Volontari | Scientology | L Ron Hubbard | Senigallia | No-Plastic bag Day |

Laser Transmission Welding

Shopping bags personalizzate: Pubblicità a portata di Shopper

Attacchi web: la “guida alla sopravvivenza” di Imperva

Pubblicità a portata di Shopper: Affidarsi a Rifipack

Come dei ganci in plastica risanano l'economia?

Borse Mia Bag: accessori alla moda per ogni occasione. Scoprile nel catalogo Marsilio

RENDERE UNA REALTA' I DIRITTI UMANI

Il 24 Ottobre del 1945 a New York vengono istituite le Nazioni Unite, e sin da allora l' obbiettivo è stato quello di promuovere la pace nel Mondo e i Diritti Umani Universal Ben un centinaio di libretti dedicati alla 'STORIA DEI DIRITTI UMANI UNIVERSALI' sono stati distribuiti dai volontari di Uniti per i diritti umani, sabato mattina alla cittadinanza di Ascoli Piceno, con l'obbiettivo di onorare il 75mo anno dalla nascita delle Nazioni Unite.Il 24 Ottobre del 1945 a New York vengono istituite le Nazioni Unite, e sin da allora l' obbiettivo è stato quello di promuove (continua)

CESENA: PREVENZIONE - COCAINA

Non è sicuramente una novità il fatto che la cocaina sia nuovamente in “auge” per lo sballo. Con tanti problemi che stiamo affrontando per quanto riguarda i contagi e la pandemia, Non è sicuramente una novità il fatto che la cocaina sia nuovamente in “auge” per lo sballo. Con tanti problemi che stiamo affrontando per quanto riguarda i contagi e la pandemia, non si capisce come mai il business della droga non si arresti. Cambia faccia o modalità di approccio, ma il consumo non diminuisce.   La prevenzione è importante e per questo i volontari di Mondo lib (continua)

PULIZIA AL PARCO DELLE MURA A RAVENNA

I volontari dell'associazione “La via della felicità Cervia-Amici di L. Ron Hubbard” per sabato 24 ottobre hanno organizzato una pulizia straordinaria alle Mura di Ravenna. I volontari dell'associazione “La via della felicità Cervia-Amici di L. Ron Hubbard” per sabato 24 ottobre hanno organizzato una pulizia straordinaria alle Mura di Ravenna.Non sono certamente nuovi gli interventi di cura per l’ambiente dei volontari, ispirati dai precetti dell’omonima guida, che nel tempo hanno contribuito a migliorare e rendere più vivibili molte zone verdi delle princi (continua)

DIVENTA UN SOSTENITORE DEI DIRITTI UMANI!

Continua l’attività di sensibilizzazione si diritti umani. Lunedì 26 ottobre, i volontari di Uniti per i diritti umani della chiesa di Scientology della Romagna saranno a Ravenna per sensibilizzare le persone sulla conoscenza Continua l’attività di sensibilizzazione si diritti umani. Lunedì 26 ottobre, i volontari di Uniti per i diritti umani della chiesa di Scientology della Romagna saranno  a Ravenna per sensibilizzare le persone sulla conoscenza e applicazione dei basilari Diritti Umani nell’ottenere maggiore rispetto e tranquillità anche in questo particolare periodo storico, con ordinanze e restrizi (continua)

ALCUNE INFORMAZIONI ED OSSERVAZIONI SUI PRINCIPI DI SCIENTOLOGY

“Scientology sembra aver adottato fin dall’inizio, e come dottrina fondamentale, un atteggiamento spirituale verso la vita.” Ecco il punto di vista del dott. Geoffrey Parrinder, professore di studi comparati delle religioni, Università di Londra “Scientology sembra aver adottato fin dall’inizio, e come dottrina fondamentale, un atteggiamento spirituale verso la vita.” Ecco il punto di vista del dott. Geoffrey Parrinder, professore di studi comparati delle religioni, Università di LondraIl termine Scientology deriva dalla parola latina scio (conoscere) e dalla quella greca logos (studio di). Quindi Scientology significa sapere come conosce (continua)