Home > News > I Ministri Volontari di Scientology si prendono cura del Parco Galvani

I Ministri Volontari di Scientology si prendono cura del Parco Galvani

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I Ministri Volontari di Scientology si prendono cura del Parco Galvani

Giovedì 17 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato la mattina alla pulizia dell’area del Parco Galvani.

Nonostante la cura che viene riposta nella pulizia della città, inaspettatamente i volontari hanno trovato moltissimi rifiuti sul suolo del parco, perciò hanno deciso di dedicarsi maggiormente alla pulizia della suddetta area verde.

Come ha scritto L. Ron Hubbard nel libro "La Via della Felicità": "La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, nè aumentare i pericoli d'incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo."

La prossima attività di pulizia dei Ministri Volontari è prevista per domenica 20 settembre alle ore 10.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:

ministri | volontari | Scientology | pulizia | cura | parco | galvani | felicità | pordenone | Hubbard |

ARIA, UOMINI, FALCHI

Settimana Italiana della Cultura in Kuwait: l’Arte della Falconeria e della Vela nelle immagini di Serena Galvani

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

La Libertà di Religione: una meta che unisce

Mercoledì 28 Ottobre la Chiesa di Scientology della città di Pordenone ha organizzato un webinar sul tema della libertà di religione al quale hanno partecipato rappresentati di varie religioni. Durante l’evento le persone che sono intervenute hanno messo l’attenzione sull’importanza della libertà di religione e ciò che ne comporta. Molto interessante è stato l’intervento fatto da una ragazz (continua)

I Ministri Volontari intervengono in viale Treviso

Pordenone. Questa mattina i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone sono tornati a dedicarsi alla pulizia di viale Treviso. I rifiuti maggiormente raccolti sono stati mozziconi di sigarette, lattine e guanti solitamente utilizzati nel prendere il cibo all’interno dei supermercati. Sono stati molti i passanti che, vedendo i Ministri Volontari svolgere qu (continua)

Nuovo intervento dei Ministri Volontari in via Volt de Querini

Pordenone. Questa mattina i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone sono tornati a dedicarsi alla pulizia di via Volt De Querini, che nonostante i vari interventi, risente sempre dell’inciviltà di qualcuno. I rifiuti maggiormente raccolti sono stati mascherine, lattine e bottiglie di birra e centinaia di guanti solitamente utilizzati nel prendere il c (continua)