Home > News > Scopri il servizio di vendita e manutenzione degli impianti refrigeranti presso Siret Impianti

Scopri il servizio di vendita e manutenzione degli impianti refrigeranti presso Siret Impianti

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Scopri il servizio di vendita e manutenzione degli impianti refrigeranti presso Siret Impianti


La società milanese, specializzata nella vendita, nell’installazione e nella manutenzione di sistemi di climatizzazione, include nella propria offerta anche il servizio di manutenzione di impianti refrigeranti, strumenti indispensabili soprattutto nel settore alimentare per garantire una perfetta conservazione dei prodotti.

Milano, settembre 2020 – La recente emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio l’Italia e il resto del mondo ci ha insegnato che l’igiene è un aspetto fondamentale della nostra vita quotidiana. In particolare, nel settore alimentare – uno dei comparti più colpiti dalla crisi dovuta alla diffusione della pandemia – si ha quanto mai necessità di avere a disposizione strumenti adeguati, in grado di garantire la migliore conservazione dei prodotti, in ottemperanza anche alle più rigide norme igienico-sanitarie. In questo contesto, un impianto che si rompe spesso non permette di conservare gli alimenti alla giusta temperatura e umidità, arrivando in alcuni casi addirittura a compromettere la sopravvivenza stessa di un esercizio commerciale

Siret Impianti, società milanese che si occupa dal 2003 della vendita, dell’installazione e della manutenzione di condizionatori e di impianti di climatizzazione, offre, tra gli altri servizi, anche quello relativo alla vendita di sistemi idronici e impianti di refrigerazione, proponendo ai propri clienti le soluzioni più innovative disponibili sul mercato. La società, che conta su un team di professionisti altamente qualificati, si occupa anche dell’assistenza tecnica e della manutenzione di questo tipo di impianti, tra cui sono inclusi frigoriferi industriali, banchi frigo, celle frigorifere e fabbrica di ghiaccio.

Gli esperti di Siret Impianti eseguono interventi sia di manutenzione ordinaria, con le scadenze previste dalle relative normative di sicurezza, sia di manutenzione straordinaria, garantendo un intervento immediato ed efficiente in caso d’urgenza. Grazie alla possibilità di utilizzare mezzi propri e a un ampio parco ricambi ampio e periodicamente aggiornato, lo staff di Siret Impianti è in grado di assicurare un rapido intervento di assistenza direttamente in loco o, qualora si tratti di problemi che non possono essere risolti nell’immediato, impegnandosi a ritirare l’impianto per eseguire un’accurata riparazione. In caso di guasti agli impianti di refrigerazione, Siret si occupa di sostituire tutte le parti danneggiate con ricambi originali, come per esempio i compressori industriali per le celle frigo, le serpentine e tutta l’accessoristica necessaria. 


Siret Impianti | vendita | manutenzione | impianti refrigeranti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Miglior Modo Per Procedere Con L'installazione Degli Impianti Elettricila Manutenzione Degli Impianti Elettrici


Ristrutturazione o manutenzione straordinaria ?


MCM 2016: grande conferma


Le differenze tra condizionatore e climatizzatore spiegate da Siret Impianti


SANITRIT PRESENTA IL PERFETTO ALLEATO DI TUTTE LE CALDAIE: SANICONDENS!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Renord - La nuova Nissan Arya: un'auto dal look moderno e un'ampia autonomia

Renord - La nuova Nissan Arya: un'auto dal look moderno e un'ampia autonomia
Il SUV elettrico della Casa giapponese ha colpito subito per un design futurista e per un'autonomia notevole fino a 500 KmMilano, ottobre 2020. Stravolgere i preconcetti sull’elettrico puntando tutto su stile, comfort ed autonomia. Sono state queste le linee guida che hanno indirizzato la creazione della nuova Nissan Ariya, il SUV elettrico della Casa giapponese recentemente svelato.Il centro stil (continua)

Politerapico: quali effetti può avere il cambio dell'ora sulla nostra salute?

Politerapico: quali effetti può avere il cambio dell'ora sulla nostra salute?
Il passaggio dall’ora legale a quella solare (e viceversa) fa male alla salute? Rispondono gli esperti del Politerapico, importante centro polispecialistico lombardo.Milano, ottobre 2020 – Come di consueto, anche quest’anno con l’ultimo weekend di ottobre avverrà il passaggio dall’ora legale a quella solare e dovremo spostare avanti di un’ora le lancette dell’orologio. Il tema del cambio d’ora è s (continua)

Il progetto 100% sostenibile sostenuto da MedicAir prosegue con successo

Il progetto 100% sostenibile sostenuto da MedicAir prosegue con successo
Riqualificare una pista ciclopedonale mettendo al centro del progetto il reintegro nel mondo del lavoro delle persone più fragili e l’utilizzo di nuove soluzioni a basso impatto ambientaleMilano, ottobre. Prosegue con questo modus operandi, a circa un anno di distanza dalla sua apertura, il cantiere di manutenzione della pista ciclopedonale che si sviluppa lungo i laghi di Varese e Comabbio. La be (continua)

Starkey: come si detergono correttamente le orecchie dei bambini?

Starkey: come si detergono correttamente le orecchie dei bambini?
I modi per pulire le orecchie ai bambini sono molteplici, dai bastoncini di cotone all’acqua ossigenata, ma non tutti risultano efficaci e, soprattutto, salutari. Gli esperti di Starkey Hearing Technologies, azienda leader nel mondo per la produzione e la fornitura di apparecchi acustici, spiegano come assicurare l’igiene delle orecchie nei bambini senza commettere errori.Milano, ottobre 2020 – Un (continua)

Safety Partner - Sicurezza sul lavoro: cosa prevedono i diritti e i doveri del datore di lavoro?

Safety Partner - Sicurezza sul lavoro: cosa prevedono i diritti e i doveri del datore di lavoro?
Safety Partner, società di consulenza specializzata in materia di salute e sicurezza sul lavoro, formazione e medicina del lavoro, spiega quali sono le responsabilità del datore di lavoro per garantire ai lavoratori la massima sicurezzaMilano, ottobre 2020 – La sicurezza sul lavoro è un diritto inalienabile dei lavoratori. Lo sanno bene i professionisti di Safety Partner, società di consulenza mil (continua)