Home > Altro > KRASSYM e il suo celebre programma "Stai Con Me" ad affiancarlo la showgirl trans Moira Sorrisi

KRASSYM e il suo celebre programma "Stai Con Me" ad affiancarlo la showgirl trans Moira Sorrisi

scritto da: Comunicato stampa | segnala un abuso

KRASSYM e il suo celebre programma

Il 21 Settembre debutterà la nuova coppia artistica, formata dallo showman KRASSYM e dalla showgirl trans Moira Sorrisi.



KRASSYM  è pronto a tornare in Radio per intrattenere e divertire il pubblico di Radio Onda Libera e Facebook. La nuova stagione radiofonica targata Krassym vedrà la presenza della showgirl Moira Sorrisi (madrina di eventi e speaker radiofonica) nonchè coconduttrice del programma e  il giovane attore Emanuele Agostino (già presente nella scorsa stagione). Il programma radio/televisivo (ideato da Krassym e Valerio Schiavulli) si presenta come un "Salotto" di intrattenimento ma  anche giornalistico con molti ospiti VIP, e diverse rubriche come: "FastBeauty" dedicata alla bellezza a cura del visagista truccatore Renè Bonante, a grande richiesta torna "Lettere" a cura della meravigliosa Giada de Blanck, "Cinema" a cura della casting director Simona Tartaglia, "Conosciamoli" a cura del casting e coautore Davide Ugo, "Romanità" a cura della cantante Milena Porzio detta Locandiera Il programma si avvale anche della preziosa collaborazione di: Davide Ugo (co-autore), Simona Tartaglia (casting director) e di numerosi amici dello spettacolo. Una nuova ed originale edizione, vi aspetta dal prossimo 21 Settembre ore 21.00 su Radio Onda Libera e a partire dal 1 ottobre ore 21.30 in streaming Facebook. Il format radio/televisivo (ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli) e condotto da Krassym è in onda, con grande successo, dallo scorso anno sulle frequenze di Radio Onda Libera (Roma). Nel corso dei mesi, colpiti dalla pandemia, il format è stato man mano trasformato da radiofonico a social/web-radio/televisivo, diventando così  programma  di intrattenimento per Facebook Watch, ovvero la nuova TV personalizzata e interattiva di Facebook  lanciata negli USA nell'Agosto 2017.  Nacque così l'idea degli autori di "Stai Con Me", di convertire il programma radiofonico in un programma social/web. "Stai Con Me" è un format radio/televisivo che sin dall'inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della radio/televisione classica. Esso si presenta come un "Salotto" di intrattenimento ma  anche giornalistico con molti ospiti VIP, distribuito anche online attraverso Facebook , YouTube, e Instagram. Numerosi gli ospiti VIP che sono intervenuti nel programma come: il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa, la cantante Ivana Spagna, il conduttore televisivoMichele Mirabella, l'attrice e conduttrice televisiva Sandra Milo, la showgirl e conduttrice televisiva 
Marisa Laurito, l'annunciatrice Rai e conduttrice televisiva Mariolina Cannuli , il giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza, la contessa Patrizia de Blanck,  il divulgatore scientifico Gianluca Mech, la meravigliosa Patrizia Mirigliani patron di Miss Italia, la simpaticissima Rossella Erra,  il cardiologo e medico sportivo nonchè medico dei Vip il prof. Ivo Pulcini, il giornalista sportivo e radio/telecronista Amedeo Goria, e tanti altri.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Krassym e Moira Sorrisi conquistano il pubblico


KRASSYM, riparte col botto: primo ospite del programma, lo stilista internazionale Alviero Martini


Ing. Antonio Valente – Vice Direttore Direzione Centrale Progettazione - ANAS


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


STEFANIA ZAMBRANO E LA SUA BATTAGLIA PER I DIRITTI LGBT


"Una manetta sul mare": I Trilli e i Buio Pesto in concerto per la Onlus Gigi Ghirotti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

KRASSYM, riparte col botto: primo ospite del programma, lo stilista internazionale Alviero Martini

KRASSYM, riparte col botto: primo ospite del programma, lo stilista internazionale Alviero Martini
Ripartenza col botto per KRASSYM e Radio Onda Libera che vede come primo ospite VIP lo stilista internazionale Alviero Martini. Grande attesa per la 1° puntata della nuova edizione del programma radiotelevisivo "Stai Con Me", condotto dalla neo coppia artistica formata da Krassym e Moira Sorrisi, in onda Giovedi 1 Ottobre alle ore ore 21.30 live facebook e YouTube. Musica collegamenti e tanto divertimento, questo il giusto mix della nuova edizione di "Stai Con Me" (ideato da Krassym e Valerio Schiavulli), che si presenta c (continua)

Krassym e Moira Sorrisi conquistano il pubblico

Krassym e Moira Sorrisi conquistano il pubblico
Grande successo per la nuova nuova coppia artistica, formata dallo showman Krassym e dalla showgirl trans Moira Sorrisi, alla conduzione del programma radio/televisivo "Stai Con Me" Grande successo per la nuova nuova coppia artistica, formata dallo showman Krassym e dalla showgirl trans Moira Sorrisi, alla conduzione del programma radio/televisivo "Stai Con Me" in onda ogni Lunedi alle  21.00 su Radio Onda Libera e ogni Giovedi alle  21.30 in streaming Facebook e You Tube. Per la prima volta il pubblico vede in scena una coppia unica nel suo genere, che st (continua)

Patrizia De Blanck, Giada De Blanck e KRASSYM super ospiti a New Generations in onda su La4 Italia

Patrizia De Blanck, Giada De Blanck e KRASSYM super ospiti a New Generations in onda su La4 Italia
La nuova edizione di New Generations, in onda su La4 Italia e Gold TV, parte alla grande con la contessa Patrizia De Blanck, sua figlia Giada De Blanck e lo showman KRASSYM, ospiti della 1° puntata di New Generations ,un trio unico nel suo genere che ha divertito molto il pubblico. Il programma apre le porte della tv a gente comune, ragazzi che per la prima volta affrontano uno studio televisivo, (continua)