Home > News > Quali sono gli effetti a breve e lungo termine della Cocaina?

Quali sono gli effetti a breve e lungo termine della Cocaina?

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Quali sono gli effetti a breve e lungo termine della Cocaina?

Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga.


cocaina | droga | prevenzione | effetti | hubbard | mondo libero dalla droga | breve e termine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La cocaina: breve excursus storico


Alcuni cenni sulla COCAINA UNA POLVERE BIANCA LETALE


Gli effetti permanenti legati all’abuso di cocaina


COCAINA: EFFETTI A BREVE E LUNGO TERMINE


Distribuito un opuscolo di prevenzione dalle droghe a Palazzolo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Volontari a Senigallia uniscono la comunità con i precetti de La via della felicità

Volontari a Senigallia uniscono la comunità con i precetti de La via della felicità
Si è svolta ieri sera nel cuore di Senigallia una singolare iniziativa di volontariato del gruppo di ragazzi La via della felicità, che con tanta dedizione hanno sensibilizzato centinaia di cittadini Creare una società migliore nel rispetto e fiducia reciproci Si è svolta ieri sera nel cuore di Senigallia una singolare iniziativa di volontariato del gruppo di ragazzi La via della felicità, che con tanta dedizione hanno sensibilizzato centinaia di cittadini sull’importanza dell’uso del buonsenso nel vivere la quotidianità, e in particolare questa fase del rischio contagio, sottoscrivendo l (continua)

La via della felicità L’unico codice morale indirizzato a una società pragmatica, altamente tecnologica e profondamente cinica

Usare il buonsenso nell’uso della mascherina, distanziamento sociale e igienizzazione delle mani, in questo Usare il buonsenso nell’uso della mascherina, distanziamento sociale e igienizzazione delle mani, in questoparticolare periodo di rischio contagio fa la differenza nella diffusione del virus e nel mantenersi in buonasalute. Qui si tratta di buonsenso che ogni persona dovrebbe usare per il bene comune.Le culture di tutte le epoche hanno sempre avuto un proprio codice morale che stabiliva a grandi l (continua)

LA VIA DELLA FELICITA’: IMPLEMENTARE I VALORI MORALI IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DELLE NAZIONI UNITE

Giovedì 22 ottobre alle 17.00 i volontari de La via della felicità e della Chiesa di Scientology di Senigallia saranno nella bellissima piazza Roma con l’Albo d’Onore La via della felicità, con lo scopo di unire la Giovedì 22 ottobre alle 17.00 i volontari de La via della felicità e della Chiesa di Scientology di Senigallia saranno nella bellissima piazza Roma  con l’Albo d’Onore La via della felicità, con lo scopo di unire la comunità a sostegno  del messaggio delle Nazioni Unite che si celebra ogni anno il 24 ottobre. Il 24 ottobre è la Giornata delle Nazioni Unite, di seguito (continua)

Prevenzione online I FATTI sulla droga, non opinioni

Se ne sente parlare tutti i giorni. Crea devastazione ovunque, distrugge le vite dei nostri ragazzi … quindi come si può pensare che l’assunzione di sostanze, siano esse legali che illegali, possano essere d’aiuto? Se ne sente parlare tutti i giorni. Crea devastazione ovunque, distrugge le vite dei nostri ragazzi … quindi come si può pensare che l’assunzione di sostanze, siano esse legali che illegali, possano essere d’aiuto? Criminalità e violenza sono le sue conseguenze più ovvie, per non parlare dell'amoralità, dei fallimenti nel campo dell'istruzione e delle vite rovinate, conseguenze altrettanto gr (continua)

Prevenzione, prevenzione e ancora prevenzione…. per una cultura libera dalla droga Materiale educativo multimediale di prevenzione alla droga

Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma (continua)